Citazione di: Aqua Caliente il 28 Mag 2010, 14:05
La vera fortuna dei piscioruggine e' proprio che hanno la Sensi ancora li'...perche' se dovessero vende la banca chiederebbe ( almenospero )
tutti i soldi che gli deve l'aesseparametrozero e farebbero la fine nostra quando c'era il trio baraldi longo pessi e ad masoni cioe'
ricapitalizzazione del 2003 e vendite dei giocatori direttamente sul conto unicredit.
sembrerebbe un'arma a doppio taglio, se la broma viene ceduta sta nelle mani del nuovo proprietario, che o sarà per nostra fortuna uno alla tacopina e li ci faremmo grasse risate o uno coi soldi quelli veri (difficile), nel caso medio uno che dovrà minimo fare una campagna acquisti alla spendi e spandi oltre al costo iniziale e nessuno gli farà sconti perchè è l'ultimo arrivato e perchè non avrà le coperture mediatiche della sensi, considerando che con la mafia odierna ip c'ha rimesso circa 50 pippi all'anno (si si la broma si autofinanzia...quando non fanno aumenti di capitale, vendite del marchio a società farlocche e via dicendo) per mantenere il suo giocattolo, saranno portati al ridimensionamento, la sensi invece venduto il giocattolo che gode di coperture inverosimili verrà crocefissa in piazza.
se la broma non viene ceduta (è chiaro, la sensi cerca di farsene scudo visto che 325 milioni non glieli danno), non hanno la possibilità di avere credito dalle banche, quindi l'autofinanziamento è d'obbligo, dovranno liberarsi di qualche eccesso e regolarsi sui nuovi ingaggi (pare che nn succeda niente, danno 3 milioni a botta, che je frega), ora se gli eccessi glieli pagano a peso d'oro tirano a campare come hanno fatto fino ad oggi, se nessuno se li prende iniziano ad avere un problema che, metti caso adriano smetta di bere e faccia una vita seria e prenda quei 5-6 kg in più...diciamo che alla prossima cazzata ne vedremo delle belle, per cui facciamo meno gli schizzinosi accontentiamoci dell'uefa e preghiamo affinchè milan juve e inter, oppure andiamogli a togliere quel 4o posto...
poi c'è il discorso che fai tu, che è qualcosa di inspiegabile, ma allora a questi je deve di sempre bene? conta che stanno a 325 milioni + 80 + interessi e io vorrei sapè come pensano di riprenderli i loro creditori, ma infondo che je frega a unicredit so arrivati oggi a 325 domani 326 dopodomani 327 poi levano il cartello banca e ce scrivono caritas