Prospettive dei cugini....

Aperto da Monteverde74, 19 Mag 2010, 17:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 28 Mag 2010, 14:05
La vera fortuna dei piscioruggine e' proprio che hanno la Sensi ancora li'...perche' se dovessero vende la banca chiederebbe ( almenospero )
tutti i soldi che gli deve l'aesseparametrozero e farebbero la fine nostra quando c'era il trio baraldi longo pessi e ad masoni cioe'
ricapitalizzazione del 2003 e vendite dei giocatori direttamente sul conto unicredit.


sembrerebbe un'arma a doppio taglio, se la broma viene ceduta sta nelle mani del nuovo proprietario, che o sarà per nostra fortuna uno alla tacopina e li ci faremmo grasse risate o uno coi soldi quelli veri (difficile), nel caso medio uno che dovrà minimo fare una campagna acquisti alla spendi e spandi oltre al costo iniziale e nessuno gli farà sconti perchè è l'ultimo arrivato e perchè non avrà le coperture mediatiche della sensi, considerando che con la mafia odierna ip c'ha rimesso circa 50 pippi all'anno (si si la broma si autofinanzia...quando non fanno aumenti di capitale, vendite del marchio a società farlocche e via dicendo) per mantenere il suo giocattolo, saranno portati al ridimensionamento, la sensi invece venduto il giocattolo che gode di coperture inverosimili verrà crocefissa in piazza.
se la broma non viene ceduta (è chiaro, la sensi cerca di farsene scudo visto che 325 milioni non glieli danno), non hanno la possibilità di avere credito dalle banche, quindi l'autofinanziamento è d'obbligo, dovranno liberarsi di qualche eccesso e regolarsi sui nuovi ingaggi (pare che nn succeda niente, danno 3 milioni a botta, che je frega), ora se gli eccessi glieli pagano a peso d'oro tirano a campare come hanno fatto fino ad oggi, se nessuno se li prende iniziano ad avere un problema che, metti caso adriano smetta di bere e faccia una vita seria e prenda quei 5-6 kg in più...diciamo che alla prossima cazzata ne vedremo delle belle, per cui facciamo meno gli schizzinosi accontentiamoci dell'uefa e preghiamo affinchè milan juve e inter, oppure andiamogli a togliere quel 4o posto...

poi c'è il discorso che fai tu, che è qualcosa di inspiegabile, ma allora a questi je deve di sempre bene? conta che stanno a 325 milioni + 80 + interessi e io vorrei sapè come pensano di riprenderli i loro creditori, ma infondo che je frega a unicredit so arrivati oggi a 325 domani 326 dopodomani 327 poi levano il cartello banca e ce scrivono caritas

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
ah la domanda era prospettive...e quelle so le solite:
- me la pio nder culo
- m'attacco ar cazzo

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Campionato di vertice, ma non "IL" vertice... mancherà quella percentuale di c.u.l.o. che non può manifestarsi due anni di seguito... credo, comunque, venti/venticinque punti più di noi.

(e comunque: mio padre è figlio unico...)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Nella peggiore delle ipotesi arrivano quarti e ci danno 20 punti(minimo) di distacco per il sesto anno di seguito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Tutte le prospettive che avete sui giallozozzi, ragazzi, cmq sono sempre positive, cioe' mantengono il grado di squadra da primissima fascia pur non avendo i requisiti minimi per partecipare addirittura ad un campionato semiprofessionistico.
Oggettivamente quest'anno gli hanno reso tutti al di sopra, piu' una bella dose de culo; se mancando almeno di uno di questi due requisiti ipotizzerei un 4/5 posto con una 10ina di punti (sigh  :( ) sopra di noi.

aesseriommammerda

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Ammazza che pessimismo! Io mi sento ottimista,pensando a Rijse o quella pippa che hanno in porta,sono arciconvinto,per esempio,che non potranno ripetersi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
mmm ora stanno prendendo pure nicolas burdisso...il fratello del burdisso interista, e pare cerchino miranda...io non lo so ma copiano i nostri obiettivi? quest vedono quello che fa la Lazio e li prendono loro...bo...comunque è uno schifo che una squadra che dovrebbe essere sull'orlo del fallimento possa fare un mercato del genere...boh...l'Italia è proprio un paese orrendo...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: vagabond il 31 Mag 2010, 15:27
mmm ora stanno prendendo pure nicolas burdisso...il fratello del burdisso interista, e pare cerchino miranda...io non lo so ma copiano i nostri obiettivi? quest vedono quello che fa la Lazio e li prendono loro...bo...comunque è uno schifo che una squadra che dovrebbe essere sull'orlo del fallimento possa fare un mercato del genere...boh...l'Italia è proprio un paese orrendo...
Al di là delle prese in giro e della rivalità. Siamo noi che facciamo ridere e pena sul mercato. La rioma, purtroppo,  è contornata da persone competenti . Il loro mercato non si riduce al 31 agosto ed a Gennaio.  Le possibilità economiche al momento devono tenere conto dei debiti della ip, ma la Roma non è sull orlo del fallimento. Tra noi e loro c'è una grande differenza tra la somma degli ingaggi, ed il valore dei giocatori che hanno mercato, ma oggi come oggi, si possono permettere gli stessi cartellini ed ingaggi  che possiamo permetterci noi. La differenza è che per quanto antipatica, la Sensi è una donna intelligente, consapevole dei propri limiti di competenza, e che quindi si affida a gente capace.
Se vogliamo prenderli per il culo per i zero tituli, mi diverto e sono l uomo più felice del mondo, ma meglio guardare la pietosa situazione in casa nostra che sperare in un loro fallimento o ridimensionamento . Non facciamoci del male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Hanno rinnovato sia il portiere sculato che bell'uomo Taddei.

Ora possono trovare lo scemo che glieli pagherà in tranquillità.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Giu 2010, 08:45
Hanno rinnovato sia il portiere sculato che bell'uomo Taddei.

Ora possono trovare lo scemo che glieli pagherà in tranquillità.

Scusa, dove hai letto del rinnovo dela "scimmia bianca"? (cit.)


Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 01 Giu 2010, 08:00
Al di là delle prese in giro e della rivalità. Siamo noi che facciamo ridere e pena sul mercato. La rioma, purtroppo,  è contornata da persone competenti . Il loro mercato non si riduce al 31 agosto ed a Gennaio.  Le possibilità economiche al momento devono tenere conto dei debiti della ip, ma la Roma non è sull orlo del fallimento. Tra noi e loro c'è una grande differenza tra la somma degli ingaggi, ed il valore dei giocatori che hanno mercato, ma oggi come oggi, si possono permettere gli stessi cartellini ed ingaggi  che possiamo permetterci noi. La differenza è che per quanto antipatica, la Sensi è una donna intelligente, consapevole dei propri limiti di competenza, e che quindi si affida a gente capace.
Se vogliamo prenderli per il culo per i zero tituli, mi diverto e sono l uomo più felice del mondo, ma meglio guardare la pietosa situazione in casa nostra che sperare in un loro fallimento o ridimensionamento . Non facciamoci del male.


ma guarda, pare che la gente competente nun serva, tra l'altro se mette pure in tasca eee bustarelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Giu 2010, 09:15
http://www.romacalcionews.it/index.php/2010/06/roma-rinnova-pure-taddei/

Peccato, da una parte sono contento dell'ennesimo contratto a lungo termine che va ad appesantire ulteriormente le loro spese di gestione ma dall'altra visto che non hanno nulla in cassa per gli acquisti non saebbe stata malaccio la perdita di un giocatore fondamentae le conseguenti difficoltà a sostituirlo...

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
scusate un secondo, questa non l'ho capita

Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 1,3 milioni, per le stagioni sportive 2010/2011 e 2011/2012, di € 1,4 milioni, per la stagione sportiva 2012/2013, e di € 0,7 milioni, per la stagione sportiva 2013/2014, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi».

si parla di j.sergio. Perchè lo stipendio sale fino al 2013, poi si dimezza?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Murmur il 01 Giu 2010, 09:27
scusate un secondo, questa non l'ho capita

Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 1,3 milioni, per le stagioni sportive 2010/2011 e 2011/2012, di € 1,4 milioni, per la stagione sportiva 2012/2013, e di € 0,7 milioni, per la stagione sportiva 2013/2014, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi».

si parla di j.sergio. Perchè lo stipendio sale fino al 2013, poi si dimezza?

Non riesco a capirne il senso, in ogni caso è un comunicato ufficiale della fogna società piscioruggine, quindi escludo una svista del giornalaio di turno.
Azzardo un ipotesi: avendo già oggi 32 anni e ben 36 nel 2014 forse si sono voluti tutelare in caso di uno scadimento delle prestazioni in vecchiaia per nn ritrovarsi l'ennesimo pensionato di lusso (stile Titty)...a rinnovare di nuovo si fa sempre in tempo.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Giu 2010, 08:45
Hanno rinnovato sia il portiere sculato che bell'uomo Taddei.

Ora possono trovare lo scemo che glieli pagherà in tranquillità.
ecco una SOTTILE differenza tra noi e loro, tanto per dire....i loro a scadenza con un pò di MERCATO, RINNOVANO, da noi stamo con il martello e i chiodi.

tornando in topic, per me se la rigiogheraano fino alla fine, la squadra c'è, magari non potranno ripetersi le scu.late di quest'anno, ma le loro prospettive a confronto nostro sono rosee.

Tornando al discorso economico e di gestione societaria, per me, gli aiuti del governo sono troppo forti e i meriti della sensi sono minimi.....con una tale stampa, politica così affrancate all'as rioma, pure uno scemo riuscirebbe a fare un mercato degno.....la cosa che sconcerta è unicredit, ma sa che i 400 mln sono proprio "garantiti" dalla società di calcio e quindi ha tutto l'interesse affinchè, questa raggiunga degli obiettivi stagionali di tutto rispetto.
Tanto per dire, a noi, nelle stesse condizioni, fu OBBLUGATO, un mercato di cessione.....ah, dimenticavo: si, je va sempre bene!  :roll:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 01 Giu 2010, 11:38
ecco una SOTTILE differenza tra noi e loro, tanto per dire....i loro a scadenza con un pò di MERCATO, RINNOVANO, da noi stamo con il martello e i chiodi.


La differenza è che loro sono "protetti e coccolati" ed invece di f@ttergli giocatori come fanno a noi si presentano con 15 milioni cash per acquistare giocatori in scadenza di contratto e che non la strusciano da due anni.

E' facile vendere un Mancini in scadenza di contratto a 15 milioni, un pò meno cedere un Ledesma a 18 mesi dalla scadenza quando ti offrono 6-7 milioni...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Giu 2010, 11:46
La differenza è che loro sono "protetti e coccolati" ed invece di f@ttergli giocatori come fanno a noi si presentano con 15 milioni cash per acquistare giocatori in scadenza di contratto e che non la strusciano da due anni.

E' facile vendere un Mancini in scadenza di contratto a 15 milioni, un pò meno cedere un Ledesma a 18 mesi dalla scadenza quando ti offrono 6-7 milioni...
su questo siamo daccordo, però perchè si arriva a questo, cioè, mica potrà essere una questione di "protezione" solamente? forse anche di rapporti con i tuoi tesserati? forse c'è qualcuno che "lavora" affinchè i rapporti con la società o col presidente, siano sempre "idilliaci"?
forse eh?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 01 Giu 2010, 08:00
Tra noi e loro c'è una grande differenza tra la somma degli ingaggi, ed il valore dei giocatori che hanno mercato, ma oggi come oggi, si possono permettere gli stessi cartellini ed ingaggi  che possiamo permetterci noi.

Cartellini non direi proprio. Nella stagione scorsa hanno speso "0" pur avendo incassato i soldi di aquiloni. Gli ultimi che hanno pagato sono stati il barista , menez e riise. Ultimi oltre che unici negli ultimi 3/4 anni.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 01 Giu 2010, 11:38
ecco una SOTTILE differenza tra noi e loro, tanto per dire....i loro a scadenza con un pò di MERCATO, RINNOVANO, da noi stamo con il martello e i chiodi.


Mi piacerebbe però capire perchè i loro giocatori possono arrivare tranquillamente in scadenza senza le rotture di cog.lioni di procuratori, catetere, tifosi ed ambiente in generale; senza che si parli di articoli 17, 13 , 11;  nonchè senza nessuna squadra che glieli sfili quando entrano negli ultimi 6 mesi di contratto (in maniera regolare, quindi). Sia scream che scatolone avevano il contratto in scadenza.
Da noi se un calciatore non rinnova all'inizio del terzo anno è da considerare perso.
Boh.

Discussione precedente - Discussione successiva