Dalle News: Lotito boccia la sua Lazio «Senza Champions bilancio negativo» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 19 Mag 2011, 07:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Iker77 il 19 Mag 2011, 17:30
E' colpa di Lotito se perdi a Milano sullo 0-1 al 30esimo con un uomo in più?
E' colpa di Lotito se contro la Juve produci zero tiri in 45 minuti e nel secondo tempo ti vedi negare un rigore solare?
E' colpa di Lotito se nella gara che vale una stagione, con due risultati su tre a disposizione, vieni preso a pallonate per 65 minuti?
Hai ragione, è meglio tacere.

E' anche colpa sua, la squadra l'ha fatta lui, l'allenatore l'ha preso lui.

Poi se vuoi difenderlo a tutti i costi fai pure, ma ricordati bene in che posizione eravamo a gennaio.

Ho ragione, è meglio tacere.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Boom! il 20 Mag 2011, 10:55
E' anche colpa sua, la squadra l'ha fatta lui, l'allenatore l'ha preso lui.

Poi se vuoi difenderlo a tutti i costi fai pure, ma ricordati bene in che posizione eravamo a gennaio.

Ho ragione, è meglio tacere.

è un discorso pericoloso.
se, come dici tu, i risultati negativi sono colpa del presidente, con lo stesso ragionamento si può dire che anche le vittorie sono merito suo.

e Lotito, come numero, è secondo solo a Cragnotti, e come importanza è terzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è un discorso che ho fatto spesso...visto che siamo stati sempre lì davanti se arrivassimo quinti sarebbe una delusione, nonostante non ce lo aspettassimo ad inizio anno...

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Lazio.net il 19 Mag 2011, 07:11
Ritorno in Europa, probabile piazzamento davanti alla Roma (evento che non si verifica da otto anni), eppure il bilancio finale della Lazio è negativo, a meno di miracoli Champions negli ultimi 90 minuti. A dare un giudizio così severo è il numero uno del club Claudio Lotito: «Stagione positiva? Sì per quelle che erano le premesse, ma negativa per la piega che avevano preso gli eventi. Siamo stati sempre tra le prime quattro, è una beffa essere usciti dalla zona Champions proprio alla fine», ha detto il presidente ai microfoni di Radio Radio. Una beffa che, secondo Lotito, ha una...

<a href=http://www.lazio.net/news/2011/05/19/lotito-boccia-la-sua-lazio-senza-champions-bilancio-negativo-gazzetta-dello-sport/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!</a>

....be per esempio potrebbe provare con un altro allenatore Preside'!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: intruppone23 il 20 Mag 2011, 14:26
è un discorso pericoloso.
se, come dici tu, i risultati negativi sono colpa del presidente, con lo stesso ragionamento si può dire che anche le vittorie sono merito suo.

e Lotito, come numero, è secondo solo a Cragnotti, e come importanza è terzo.

certo che anche le vittorie son merito suo, ma ne ha di cazzate da farsi perdonare..... avoja....

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Boom! il 20 Mag 2011, 15:11
certo che anche le vittorie son merito suo, ma ne ha di cazzate da farsi perdonare..... avoja....

visto che abbiamo definito che la Lazio gira interamente intorno a Lotito ( :o), essendo unico artefice delle vittorie e delle sconfitte ( :o x2), non credi che una vittoria di una coppa italia e di una supercoppa siano dei risultati, a fronte di una squadra non esattamente irresistibile, che possano ripagare gli errori fatti?

perchè pare che gli errori di Lotito siano tanti e tali da poter essere perdonati solo ed esclusivamente con la vittoria della Champions League ( :o^2)

p.s.: TheVoice, credo mi servano ripetizioni!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: intruppone23 il 19 Mag 2011, 11:58
«Stagione positiva? Sì per quelle che erano le premesse, ma negativa per la piega che avevano preso gli eventi. Siamo stati sempre tra le prime quattro, è una beffa essere usciti dalla zona Champions proprio alla fine»

o forse, forse, si riferiva al fatto che nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 3 punti? e che proprio nelle ultime partite ci è sfuggito il quarto posto? non vedo affermazioni riguardanti il grande valore della rosa

a me sembra che si riferisca proprio a questo, e se così fosse straquoto

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Se solo avessimo vinto con il Napoli - partita scippata - noi saremmo al terzo posto, ovvero CL senza preliminari. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
LOL (ma che fine hai fatto ieri sera intruppo'?  :=)) ti volevo salutare ma non t'ho più visto! )

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Maurita! il 20 Mag 2011, 21:38
LOL (ma che fine hai fatto ieri sera intruppo'?  :=)) ti volevo salutare ma non t'ho più visto! )

ma che ne so! verso l'una ho fatto armi e bagagli e sono andato. ho cominciato a salutare un po' tutti, ma eravamo ancora troppi... non ci siamo incrociati!  ;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: intruppone23 il 20 Mag 2011, 21:43
ma che ne so! verso l'una ho fatto armi e bagagli e sono andato. ho cominciato a salutare un po' tutti, ma eravamo ancora troppi... non ci siamo incrociati!  ;)

Comunque, siete clamorosamente OT.
Anche questa è colpa di Lotito.
Entro il 31 agosto, pretendo l'innesto di 2 nuovi netter. :DD

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
1)  è parere unanime che nel finale di stagione ci hanno furtato almeno un paio di partite.  da ciò ne consegue che
la Champions sarebbe stata raggiunta senza problemi, senza questi furti.

2) un paio di giocatori in più a gennaio, nello specifico un esterno sinistro  e una punta d'area esperta avrebbero  fatto senz'altro comodo, a dir poco. l'allenatore l'aveva chiesti espressamente.
come si fa  a negarlo, per di più facendo paragoni strani, al limite del pretestuoso, con la juventus? 

in sintesi, io credo che con la rossa a disposizione, abbiamo fatto un campionato straordinario, soprattutto per merito di una grande scelta di reja, e cioè la posizione avanzata di hernanes. 

per l'anno prossimo urgono rinforzi,  altro che storie..  a meno che non si ritenga garrido un eccellente terzino sinistro, e floccari un killer d'area di rigore.  senza dimenticare il centrocampo, dove urgono velocità, forza fisica, e tecnica.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Rivolazionario il 21 Mag 2011, 03:51
Comunque, siete clamorosamente OT.
Anche questa è colpa di Lotito.
Entro il 31 agosto, pretendo l'innesto di 2 nuovi netter. :DD

OT
ho firmato una clausola rescissoria, se trovi un forum che ti da 100 € e tre capponi sono loro!

altrimenti farò la fine di manfredini qui su lazio.net...
EOT

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
colpe di Lotito o no se non ci ladravano napoli Lazio e Lazio juve arrivavamo 3° in carrozza, poi si puo' disquisire su tutto ma questa e' una certezza.

P.S. non e' detto che facendo acquisti andava meglio, anche se forse si poteva provare ad acquistare un arbitro o due cosi' tanto per andare sul sicuro........

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2011, 17:41
mi sembra una contraddizione, se posso intervenire, il palo di kozak e prima il rigore di zarate (2 episodi) sono la distanza della Lazio dalla CL. >Un pò poco per crocefiggere Reja, mi sembra e per considerare fallimentare la stagione.
Del resto nessuno cita che agli appuntamenti importanti, siamo arrivati con squalificati e infortunati. Pochi citano Radu e Sculli, cosa che di fatto ha bloccato la fascia sinistra lasciando ancora più zoppo il gioco.

Le contraddizioni uno se le cerca da solo.
Non ho mai criticato Reja per i risultati ottenuti, il discorso è spostato su altri aspetti. Ti invito a rileggere quello che ho scritto.
Il primi 65 minuti di Udine, comunque, ce li hai tutti lui sulla coscienza, così come gli ultimi 60 di Milano.
I mezzo ci sono stati errori arbitrali innegabili, un po' di sfortuna (nelle due partite succitate abbiamo preso due pali), errori di squadra.
In virtù di questo, questa stessa squadra, maggiormente assistita dagli episodi, avrebbe potuto fare perfettamente i punti che la separano dal traguardo del quarto posto.

X Revolver : la semplificazione del calcio, secondo me, è proprio considerare che ogni innesto porti punti. Sei terzo? Compra due giocatori e scali un posto. L'Udinese partendo da più in basso ce l'ha fatta con i propri mezzi, non le è servita la riserva di Inler nè quella di Sanchez - che pure hanno saltato diverse gare in un momento decisivo della stagione-

Per quelli intenti a tracciare un bilancio della gestione Lotito: negare che la Lazio sia in processo di crescita è negare l'evidenza.
Si parla dei 7 anni come se fossero stati anni di calma piatta. In mezzo c'è stato un terzo posto, un sesto, un quinto, due partecipazioni all'EL, una alla CL, due coppe.

Infine trovo un inopportuno riscrivere le classifiche sulla base dei propri giudizi personali. Se la Lazio si è assestata quinta, con il quarto posto ad un tiro di schioppo, è perchè complessivamente valeva quella posizione. Non vedo perchè considerare il piazzamento della Lazio anomalo: le squadre che sono finite sotto sono inferiori alla Lazio.

Aggiungo un'ultima cosa su Reja e l'attaccante. A fine agosto il mister rilasciò un'intervista in cui dichiarò a chiare lettere che un attaccante di valore lo avrebbe messo in difficoltà. "Perchè uno come Santa Cruz - nome che girava in quei giorni- lo devi far giocare". Immagino la ricordiate. Anche durante il mercato di gennaio aveva ribadito che Kozak gli dava sufficienti garanzie.
Un altro attaccante, secondo me, ci avrebbe fatto comodo da agosto - era l'unico puntello che ritenevo necessario- ma affermare che Reja ha sbraitato affinchè arrivasse e Lotito non gliel'ha comprato, non mi sembra una ricostruzione fedele di quanto accaduto. Comune a tutte la strategie di mercato, società e tecnico avranno fatto il punto e preso una decisione.
Sul terzino sinistro, che molti scrivono fosse una richiesta esplicita di Reja, io non ho notizie.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
colpe di Lotito o no se non ci ladravano napoli Lazio e Lazio juve arrivavamo 3° in carrozza, poi si puo' disquisire su tutto ma questa e' una certezza.

P.S. non e' detto che facendo acquisti andava meglio, anche se forse si poteva provare ad acquistare un arbitro o due cosi' tanto per andare sul sicuro........

mi correggo........terzi ci arrivavamo anche solo con napoli Lazio.......

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva