Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sarò strano io ma a me sembra che Fringe sia calato da un pò, ed anche il finale di stagione non mi ha esaltato particolarmente... mentre The Event nonostante soffra di un pò troppo di iper action alla "24", sia comunque ancora godibile.
De gustibus, comunque.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Il network alfabetico americano ABC ha emesso i suoi verdetti. Nonostante si fosse parlato di una nuova stagione ridotta a tredici episodi per Brother & Sisters, alla fine non è stata confermata, e così la puntata trasmessa domenica scorsa è stata l'ultima. Stesso destino per V, lo sci-fi remake de I Visitors, che in due anni ha subito un netto calo di ascolti, tanto che il canale ha optato, per la seconda stagione appena conclusa, una riduzione degli episodi e poi la conseguente cancellazione. Via dai palinsesti anche Off the Map, il medical drama di Shonda Rhimes che sarà comunque sostituito da una nuova serie, Scandal con protagonista Kerry Washington, che interpreterà una consulente di personaggi molto noti alle prese con i loro guai. Bocciate infine, anche Mr. Sunshine (Matthew Perry), Better with you, Detroit 1-8-7 e No Ordinary Family.
I rinnovi invece riguardano la comedy Happy Endings e la conferma del remake di Charlie' s Angels, con Minka Kelly, Rachael Taylor e Annie Ilonzeh. Desperate Housewives, sarà affiancata, la domenica sera, da Good Christian Belles, un' altra nuova serie con protagonista Amanda (Leslie Bibb) e poi Once Upon a Time, che racconta di una donna (Jennifer Morrison), che vive in una città in cui i personaggi delle favole esistono per davvero. Le altre novità sono: PanAm, che ci porterà negli anni '60, dove seguiremo le avventure dello hostess e dei piloti della compagnia aerea americana che dà il titolo alla serie; Revenge, la versione contemporanea de Il Conte di Monte Cristo che avrà come protagonista Emily VanCamp (Brothers and sisters), infine The River, serie che racconta le ricerche di amici e parenti di un famoso esploratore, scomparso sul Rio delle Amazzoni insieme alla sua troupe in un modo alquanto misterioso.

Come saprete, il mese di maggio è il periodo cui i network americani annunciano la novità per la prossima stagione ma anche le serie tv che i telespettatori a stelle e strisce non potranno più vedere. CBS ha infatti annunciato la cancellazione di alcuni suoi telefilm come S#*! My Dad Says, la sit-com prodotta da Warner Bros. TV, con protagonista William Shatner, e trasmessa nello slot delle 20,30 subito dopo The Big Bang Theory che ha conquistato una media di 10,7 milioni di telespettatori; The Defenders, serie prodotta da CBS Productions con Jim Belushi e Jerry O' Connell che ha ottenuto una media di 10,5 milioni nei 19 episodi trasmessi; infine Mad Love, la comedy prodotta da CBS Television Studios e Sony, con Jason Biggs e Judy Greercon, che ha raggiunto una media di 7 milioni di ascoltatori nella sua messa in onda di ogni lunedì, il cui episodio finale è stato trasmesso lo scorso 16 maggio.

Fonte Everyeye

AguilaRoja

Visitatore
Eccomi! Visto metà del primo episodio e mi sono addormito! :D

Psychoville è tra le cose più angoscianti che abbia mai visto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dopo l'ennesima puntata capolavoro devo riscriverlo:

GUARDATE DOCTOR WHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Dopo l'ennesima puntata capolavoro devo riscriverlo:

GUARDATE DOCTOR WHO

Boh, sto a metà della seconda e mi sembra una via di mezzo tra i Power Ranger e la Famiglia in blue Jeans..
Aumenta di livello andando avanti??

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AguilaRoja il 05 Giu 2011, 18:12
Boh, sto a metà della seconda e mi sembra una via di mezzo tra i Power Ranger e la Famiglia in blue Jeans..
Aumenta di livello andando avanti??
Continua, gli episodi scritti da Davies e da Moffat sono spettacolari. Le trame si intrecciano con altre storie, non c'è più solo l'episodio autoconclusivo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.125
com'è?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: daniela il 05 Giu 2011, 21:00
qualcuno ha mai visto love Bites?
com'è?
"mai visto", è uscito il primo episodio 2 giorni fa XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.125
"mai visto", è uscito il primo episodio 2 giorni fa XD

bene allora mi sono già vista tutta la serie :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: And159 il 05 Giu 2011, 22:27
How i met your mother mi sembra carino.
Barney è un genio. :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sto iniziando a vedere THE EVENT. Non ditemi nulla sulla trama, ecc.. solo una cosa: ma è vero che è già stato cancellato?

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: silvia84 il 08 Giu 2011, 15:41
Sto iniziando a vedere THE EVENT. Non ditemi nulla sulla trama, ecc.. solo una cosa: ma è vero che è già stato cancellato?
sì, ma ci sono piccolissime speranza che venga resuscitato da un altro network.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Vogliamo commentare la vergognosa puntata-riempitivo di The Killing?

La serie è bella, era partita benissimo, se durava 7 puntate era perfetta.

TROPPO diluita e lenta...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sto iniziando a vedere Treme, serie della HBO dai creatori di The Wire.
Ottimo il primo impatto, potrebbe essere addirittura un capolavoro. Vedremo come prosegue...

AguilaRoja

Visitatore
Vogliamo commentare la vergognosa puntata-riempitivo di The Killing?

La serie è bella, era partita benissimo, se durava 7 puntate era perfetta.

TROPPO diluita e lenta...

VErgognosa no, hanno fatto conoscere meglio i protagonisti, però si stanno un pò troppo diluendo il brodo..

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: pentiux il 11 Giu 2011, 22:56
Sto iniziando a vedere Treme, serie della HBO dai creatori di The Wire.
Ottimo il primo impatto, potrebbe essere addirittura un capolavoro. Vedremo come prosegue...

Ho quasi finito la prima season e mi e' piaciuta molto.
Lo schema e' sempre quello di The Wire: intreccio delle singole storie con la citta' sullo sfondo. Non c'e' neanche il pretesto poliziesco, solo New Orleans, (appena dopo Katrina). Molta musica, a me sconosciuta. Consigliatissimo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Ma quanto è bella sta serie?  :pp

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: AguilaRoja il 12 Giu 2011, 12:37
VErgognosa no, hanno fatto conoscere meglio i protagonisti, però si stanno un pò troppo diluendo il brodo..
Far conoscere meglio i protagonisti a due puntate dalle fine della prima stagione?
Mmm, non mi convince molto come "scusa" :-)

Attendiamo le ultime due puntate, anche se non so se mi vedrò un'eventuale seconda stagione.
Mi dispiace ma è una serie troppo lenta per i miei gusti.
C'è poco che mi fa restare con l'hype a mille in attesa della puntata successiva.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007

mica è giusto che la fregatura l'ho presa solo io......

Discussione precedente - Discussione successiva