conferenza stampa Lotito

Aperto da er clauz, 28 Mag 2010, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 18:36
Io però vorrei che mi portiate l' esempio di un presidente che va in conferenza stampa ed annuncia i futuri colpi di mercato o le operazioni in via di definizione. Uno me ne basta.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Absaroke il 28 Mag 2010, 19:24
Vabbe'  per la Roma lo dico adesso e spero di non dirlo piu' e questo vuole dire che
le cose sono andate in un certo modo.
Sembra che la Roma abbia preso Adriano;  che se non fa lo stron.zo, non beve e altro
non e' affatto male, al contrario. 

Ora questi attrezzi,  sono arrivati secondi negli ultimi anni ben 6 volte e un paio di volte
hanno perso lo scudo negli ultimi minuti campionato.   Ora secondo logica, se una squadra
arriva seconda sei volte in 10 anni , prima o dopo prima ci arriva .... almeno la logica lo dice
perche' se fosse successo alla Lazio io non ci starei e penserei che presto o tardi lo scudo
arriva.   Noi facciamo la campagna acquisti del mercatino rionale, e loro prendono Adriano ...
e non dico altro .... ma insomma ..... mi avete capito   ???

Mettici pure Simplicio.  :(

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 19:47
2) Il compenso per l'attività di mediazione è stato fissato a 2.150.000 euro; 3) Il contratto biennale del calciatore è di 1.336.934 euro lordi a stagione

questi sono i dati incriminati, da te postati, relativi all'indagine della Covisoc. si e' sempre detto che Cruz ha preso 1,8 netti: perche' qui si dice che prende invece un terzo? e' forse un caso se aggiungendo la somma fissata per la 'mediazione' piu' o meno i conti tornano?
Eh!?!?!???
1.336.934 Lordi come fanno ad essere un terzo di 1.800.000 netti che lordi saranno 2.500.000?
Ovvero 1.336.934 per quale variabile matematica equivale ad un terzo di 2.5000.000?
Ammesso che il famoso 1.800.000 di cui si parla sia vero.

magari i soldi pattuiti con Cruz gli sono stati dati in modo non diretto, per vie traverse (per fregare il fisco, per pagare diritti d'immagine etc etc):
Scherzi vero?
Tra l'altro è proprio quello che si prefigge di scoprire l'inchiesta

ma e' cosi' importante saperlo?
Sono soldi della Lazio, degli azionisti della Lazio dei tifosi della Lazio, se chi li gestisce li usa a cavolo di cane, se permetti la cosa dovrebbe interessare, soprattutto se poi si tagliano gli stipendi a fisioterapisti, massaggiatori, giardineri e magari ci si vanta di essere trasparenti nei bilanci

ed e' soprattutto obbligatorio trasfromare tutto in SLOGAN contro Lotito?
si, così la pianti.
Mai visto in tanti anni di forum uno più ossessivamente ripetitivo di così.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 20:40
Boh, ci riprovo.

Gli altri presidenti gli acquisti li fanno.
Quindi non hanno bisogno di dichiararlo.
Perchè i tifosi stanno tranquilli.

Noi ascoltiamo che possiamo comprare illimitatamente
ma dentro di noi già sappiamo come va a finire la storia.
O lo temiamo.
Non perchè siamo folli, ma perchè siamo scottati dall'esperienza.

Quindi quest'anno per me Lotito dovrebbe fare tutto subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Mago grazie.

Comunque la colpa non e' di Lotito ma dei giornalisti o presunti
tali che non fanno mai una domanda diretta e efficace.
E Lotito fa' rewind  per l'ennesima volta

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.549
Passata la buriana, ricicciano le lumache...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Gli altri presidenti gli acquisti li fanno.
Quindi non hanno bisogno di dichiararlo.
Perchè i tifosi stanno tranquilli.

Noi ascoltiamo che possiamo comprare illimitatamente
ma dentro di noi già sappiamo come va a finire la storia.
O lo temiamo.
Non perchè siamo folli, ma perchè siamo scottati dall'esperienza.

Quindi quest'anno per me Lotito dovrebbe fare tutto subito

No, non mi va bene come risposta.
I commenti sono stati: "sempre le stesse cose", "niente di nuovo" ecc.
Quindi insisto: Io però vorrei che mi portiate l' esempio di un presidente che va in conferenza stampa ed annuncia i futuri colpi di mercato o le operazioni in via di definizione. Uno me ne basta.

Le prime tre frasi, quelle in neretto, non meriterebbero neanche un commento. Manco i regazzini di 4 anni argomenterebbero co' una mink.iata del genere.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Iker, Lotito lo scorso anno ha toppato alla grandissima: dalle "pecore di luglio", ad "aspettate il 31 agosto", a "siamo a posto così" a ledesma, pandev, ballardini, etc etc.

Se quest'anno il tifoso Laziale non sopporta i soliti polpettoni un motivo c'è.

Poi hai ragione tu: quasi nessuno annuncia i colpi in conferenza stampa. Ma io non voglio che annunci i colpi, voglio che faccia operazioni di mercato decenti, che si avvalga di persone competenti, che non ci sfracassi più le pelotas con i soliti refrain. Perchè ha stufato (almeno il sottoscritto.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 22:40
No, non mi va bene come risposta.
I commenti sono stati: "sempre le stesse cose", "niente di nuovo" ecc.
Quindi insisto: Io però vorrei che mi portiate l' esempio di un presidente che va in conferenza stampa ed annuncia i futuri colpi di mercato o le operazioni in via di definizione. Uno me ne basta.

Le prime tre frasi, quelle in neretto, non meriterebbero neanche un commento. Manco i regazzini di 4 anni argomenterebbero co' una mink.iata del genere.

Florentino Perez   :D :D :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BobLovati il 28 Mag 2010, 19:57
Lo sapete, io sono un ingenuo; probabilmente dipende dall´età ...
Vorrei però sapere perchè, nei topics di contestazione al Presidente, non mancano mai
i soliti 4-5 sempre e comunque all´opposizione. O forse è solo una coincidenza   :roll:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
I passi più significativi mi sembrano siano stati quelli dove definisce Reja come "persona talmente intelligente che capisce quali sono i propri ruoli". Tradotto: non me deve rompe erca. In ogni caso, l'osservazione è corretta dal momento che è la società a decidere se nominare o meno un ds.
Aspettiamo di vedere quali sono le valutazioni del presidente.

Altro passo è quelo relativo alla programmazione con grande godimento di ZanoniBC. SU questo argomento si dice che una progrmmazione definitiva non è stata ancora fatta.
Siamo al 28 maggio. Si stenta a credere che tutto questo sia vero.

Il riferimento alla programmazione è stato fatto rispetto al caso Ledesma dove emerge un interesse non particolarmente forte visto che afferma che non "appena supereremo questa fase preliminare di aggiustamenti e logiche programmatiche, sarà uno dei giocatori che verrà valutato. Se ci sarà bisogno di un incontro lo faremo." Ovviamente non c'è fretta e l'argentino è sotto contratto, ma rammento che la scadenza è 2011, l'anno prossimo: ora inizia l'ultimo anno di contratto e da gennaio è libero di accasarsi con chiunque vuole.
Senza fretta, per carità.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2010, 19:10
Le cose sono due o siamo stupidi noi che non capiamo, o è lui che ci prende per il culo.
Opto per la seconda.

o forse ti riportano male quanto dice.

cioè dire che non dobbiamo vendere per comprare è enormemente diverso dal dire che possiamo comprare qualsiasi giocatore.

Se non cogliete la differenza , ve la spiego io.

Quanto alle commissioni , trovare chi ancora cerca le streghe mi fa crollare le braccia..

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
2) Il compenso per l'attività di mediazione è stato fissato a 2.150.000 euro; 3) Il contratto biennale del calciatore è di 1.336.934 euro lordi a stagione

questi sono i dati incriminati, da te postati, relativi all'indagine della Covisoc. si e' sempre detto che Cruz ha preso 1,8 netti: perche' qui si dice che prende invece un terzo? e' forse un caso se aggiungendo la somma fissata per la 'mediazione' piu' o meno i conti tornano?

magari i soldi pattuiti con Cruz gli sono stati dati in modo non diretto, per vie traverse (per fregare il fisco, per pagare diritti d'immagine etc etc): ma e' cosi' importante saperlo?

ed e' soprattutto obbligatorio trasfromare tutto in SLOGAN contro Lotito?

ma come odia i procuratori e poi da 2 milini di commissione?
ma come è serio morigerato, l'iva, l'irap le ritenute e poi frga il fisco?
è un po come lo slogan '' non è vero che chi più spende più vince'', e poi quando l'attaccano dice inventantdo dati che lazio è la squadrra che a speso di + nel calcio mercato?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Vavra il 28 Mag 2010, 22:55

Ma io non voglio che annunci i colpi, voglio che faccia operazioni di mercato decenti, che si avvalga di persone competenti

Pure io. O che credi, che la mia speranza sia quella che non compri nessuno?
Ciò che contesto sono i commenti alle interviste , divenuti ormai più scontati dei contenuti delle stesse. Dice sempre le stesse cose? Si. Come il resto dei dirigenti delle squadre di calcio. Per le notizie ufficiali esistono i comunicati.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 28 Mag 2010, 19:32

Della mancetta ho parlato io, non ti scaldare.

l'allenatore non é stato cambiato prima per denaro? ma questa é una tua opinione, non ancora suffragata dai fatti. anzi, quasi un'illazione.

paghi pure l'aria che respiri per via di Cruz? se Pandev si comporta male non te la prendi con Pandev? fai male, io lo faccio. chiedi a lui un risarcimento, la società Lazio lo farà, non lo sapevi?

quali sono le altre mancette? se risparmiavamo 1,3 arrivavamo ottavi? voglio capire..
mi dispiace ho letto un virgolettato di Lotito di quest'inverno, dove diceva che era stato difficile cambaire l'allenatore perchè era un aggravio di costi, è la stessa intervista dove si lamentava delle spese di cancelleria della lega calcio.
Non tocchiamo il processo Pandev, perchè li è una comica, stiamo ancora aspettando l'asso che Lotito aveva nella manica, le carte segrete che avrebbbe tirato fuori. Tutto millanteria, poco prima del processo tento la conciliazione con Pandev, che lui rifiutò.
Come con la mancetta con Cruz, io non ci vedo chairo, per me si fanno le cause per pagare le parcelle legali, l'esito della causa è secondario, l'importante sono i costi della lazio, tutte spse in cose che non in campo non vediamo....CONSULENZE LEGALI, CONSLULENZE A PROCUARTORI, LA DOMENICA IN CAMPO NON CI VANNO,
vorrei che i soldi dell'autofinanziamento servissero per l'acquisto di giocatori, per rinnavorae contratti a quelli forti, per assumre dirigenti. Noi Lazaili portiamo alla società il quinto introito e arrivaiamo sempre dodcicesimi, i nostri soldi sono amministarti male, o forse troppo bene?

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
da agosto 2007 ormai non sono interessato piu' a quello che dice il sig.lotito.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Masters il 29 Mag 2010, 02:05
da agosto 2007 ormai non sono interessato piu' a quello che dice il sig.lotito.

Ma si,  in effetti arrivi a questo, ma ti ci porta lui a questa soluzione.   

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 28 Mag 2010, 21:23
Eh!?!?!???
1.336.934 Lordi come fanno ad essere un terzo di 1.800.000 netti che lordi saranno 2.500.000?

saranno... o sono? io sinceramente non m'interesso agli aspetti contabili del calcio (ne' sarei in grado di farlo): ho semplicemente ipotizzato che - euro piu', euro meno - il lordo e' il doppio del netto. se non e' cosi', chiedo scusa.

resta il fatto che le cifre parlano di uno stipendio LORDO di 1,3 milioni annui: che in ogni caso e' una cifra di molto inferiore ai 1,8 netti da tutti accettati.

come spiegare questa discrepanza?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Beh però ci sono pure i quattro cinque che lo difendono sempre.

io non difendo Lotito, difendo i fatti e il buon senso.

se poi vuoi continuare a pensare che Lotito ha dichiarato che la Lazio puo' spendere qualunque cifra neanche fosse il Real Madrid, mentre invece ha parlato della situazione formale della societa' (il parametro da lui citato che determina in che modo si puo' fare il mercato), sei liberissimo di farlo. dopotutto, tu e alcuni altri avete ampiamente dimostrato che ai fatti e al buon senso, quando si tratta di gettere fango su Lotito e sulla Lazio, avete ragionamente rinunciato da tempo...

Discussione precedente - Discussione successiva