Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La Lazio ha fatto una buona stagione , e la base di partenza della squadra è buona , non capisco per cui questa voglia di cambiare mezza squadra.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mag 2011, 15:00
Riguardo Mauri bisogna mettere in conto anche una cosa, lui è l'unico con determinate caratteristiche in questa squadra, questo vuol dire che quando non è in forma deve giocare per forza.

Questo per dire che non è mai stato preso un sostituto all'altezza, per dargli il cambio, quindi Mauri si è beccato tutte le critiche, anche da me, poi che sia discontinuo è vero, ma se ad esempio gli affianchi quest'anno un giocatore che possa prendere il suo posto, visti gli impegni, sarà più facile per lui e per noi.

Infatti se togli Mauri ti serve un giocatore con le seguenti caratteristiche:
- bravo di testa
- abile negli inserimenti senza palla
- dinamico
- uomo-assist
- capace di interpretare sia il ruolo di mezzala che quello di trequartista (all'occorrenza laterale sinistro)
E non è facile.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Mag 2011, 14:55
Il problema è che il dissenso non si è mai capito da dove deriva (o meglio lo si sa, ma se chiedi a qualcuno che fischia probabilmente ti dice... bho).

Forza Lazio

Dopo lo "svenimento" di Udinese-Lazio di due anni fa ( ultimo di una serie di errori da ufficio inchieste) il dissenso credo fosse quasi unanime.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JoeStrummer il 30 Mag 2011, 15:10
Dopo lo "svenimento" di Udinese-Lazio di due anni fa ( ultimo di una serie di errori da ufficio inchieste) il dissenso credo fosse quasi unanime.

Vabbè dai non se nasconnemo dietro un dito. I fischi a Mauri si perdono nella notte dei tempi.

Praticamente da quando è arrivato (si sa perchè ed è una cosa ridicola, come chi fischia).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Nesta idolo il 30 Mag 2011, 15:11
Ma Saponaru? Chi lo conosce, é forte?

Chi lo ha visto giocare (sentito qualche intervento per radio) dice che è un giocatore di livello (cmq gioca nel Porto eh). Però non starei appresso a tutti i nomi che si fanno. Io attendo almeno il 1° luglio.

Forza Lazio

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
capita di vendere giocatori meritevoli a poco prezzo per prendersi giocatori meritevoli a tanto... Mauri è un ottimo giocatore, per me tenerlo è una buona cosa.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.456
lich per marchisio, mauri in russia e con i soldi prendere un terzino forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Nesta idolo il 30 Mag 2011, 15:11
Ma Saponaru? Chi lo conosce, é forte?

pare sia un giocatore sfuggente

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: colosseo2000 il 30 Mag 2011, 15:24
pare sia un giocatore sfuggente

Sicuramente un giocatore pulito, ma la trattativa sarà scivolosa...

Forza Lazio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Se veramente lo zenit proponesse a mauri, 32 anni, un triennale in cui guadagna il doppio di oggi, penso sia quasi impossibile trattenerlo. A questo punto Lotito deve essere così bravo da farsi riempire di soldi dai russi e con quelli andare a comprare un Mauri 25-enne più dinamico.

A cagliari c'è un certo Lazzari che andrebbe benissimo...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Mag 2011, 15:26
Sicuramente un giocatore pulito, ma la trattativa sarà scivolosa...

Forza Lazio

è il calciatore giusto che può dare alla squadra quell'additivo in più per un gioco più pulito ed efficace

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Io i tuoi perchè francamente non li conosco,
ma credo altresì che il diritto al dissenso sia sacrosanto ed inviolabile.
E nel caso di Mauri in alcuni frangenti della sua avventura in biancoceleste tale dissenso è stato più che giustificato, anche se io personalmente lo ho sempre apprezzato e sostenuto.
Ripeto: alle giuste condizioni per noi può tranquillamente andarsene, da me personalmente riceverebbe una stretta di mano "ideale" ed anche un grazie.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se l'offerta x Mauri fosse vera vendere subito, un affare, ma ci credo poco, penso sia una manovra per avere un aumento d'ingaggio.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: oh nooo il 30 Mag 2011, 15:42
Riportiamo questo campione alla Lazio..

Ebbasta per favore...

Forza Lazio

oh nooo

*
Lazionetter
* 295

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Mag 2011, 15:45
Ebbasta per favore...

Forza Lazio

ahhahaahh mannaggia sandrì c'hai fatto rimanè male in parecchi...
..mo però davero basta :)  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
          biava dias radu
xxxx cana hernanes witsel lulic
             xxxx  zarate

Discussione precedente - Discussione successiva