Mi è sembrato di vedere Signori...

Aperto da maumarta, 01 Giu 2011, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 01 Giu 2011, 21:17
Mah, sinceramente non capisco. Chi è malato di gioco d'azzardo non bara, altrimenti l'azzardo ndo sta?

Hai ragione. Io ho parlato di drogato di scommesse, forse non era l'azzardo la sua droga, ma il guadagno rischioso e illegale. Non e' l'azzardo la sola malattia possibile. Mi pare di capire che lui voleva soltanto puntare su partite il cui risultato in teoria era alterato. Forse non era malato di rischio, ma solo avido.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Certo bene non sta, a mettersi in mezzo a quel giro.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io per un gol di Signori ho rischiato la vita, scherzo, in realtà ho solo perso una scarpa volando spinto dalla massa umana quando dopo un gol al derby (0-2, rigore, se non sbaglio) venne ad arrampicarsi alla vetrata della nord.

Ieri un mito, che era già sfumato nel tempo, la crisi con Eriksson, l'amore manifesto per il Bologna, qualche malignità.

Oggi un [...], che me fa pena.

Nesta, Mancini e Nedved per me, nato nel 1980, sono tutt'altra cosa.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Fiammetta il 01 Giu 2011, 21:19
Non mi stupisce, tutti amano i bomber in modo lancinante.
Io ho una visione tutta mia, che appartiene più al ciclismo che al calcio. E' simile alla visione del gregariato che spinge gli altri verso il traguardo, perché sa fare il suo lavoro faticoso e sottotono in modo eccellente. E per me, uno che riesce a fare guardia alla propria porta come Sandro faceva, potendo raramente avere l'esultanza delirante di un gol (te la ricordi Lazio Milan 3-1, in coppa Italia, vero?), vale più di un attaccante (vabbé è un'iperbole. Sembro una pazza quando la Lazio segna). Ma è una percezione mia. E comunque, finiamo sempre a parlare di Nesta. O almeno, io ci finisco una volta sì e l'altra pure. :((
Sandri', esci da questo corpo.  :roll:
Ok, la finisco.

Certo che me lo ricordo.
Ero in nord e n'antro pó me vié un infarto.
Un mio amico nell'esultanza si perse una scarpa.
Dopo cinque minuti se ne esce uno tre file piú giú "Ahó di chi é st'air max??" :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nino™ il 01 Giu 2011, 21:30
Io per un gol di Signori ho rischiato la vita, scherzo, in realtà ho solo perso una scarpa volando spinto dalla massa umana

Citazione di: Svennis il 01 Giu 2011, 21:30
Ero in nord e n'antro pó me vié un infarto.
Un mio amico nell'esultanza si perse una scarpa.

Carramba!!!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: nino™ il 01 Giu 2011, 21:30
Nesta, Mancini e Nedved per me, nato nel 1980, sono tutt'altra cosa.

Nesta non si tocca é chiaro.

Mancini l'ho amato ma qualche cosetta che me lo fa scendere l'ha commessa. Tipo spingere i giocatori verso la squadra dove poi andava ad allenare lui o beccarsi stipendi d'oro con la Lazio con le pezze al culo.

Nedved non lo posso vedé. Me sta sul cazzo. Ma di brutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Magari ad avercelo oggi, Nedved. Sticavoli se è antipatico.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Baldrick il 01 Giu 2011, 21:35
Magari ad avercelo oggi, Nedved. Sticavoli se è antipatico.

Quando giocava con noi l'ho adorato.
Come ho adorato Veron, Simeone, Winter, Gascoigne, Casiraghi ecc ecc.

Ma da quando se n'é andato l'ho sempre visto come un gobbo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sono talmente rigazzino che il Nedved laziale e il Nedved juventino li considero due calciatori diversi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gran giocatore, ma era un simulatore. Io ai simulatori faccio fatica ad affezionarmi. Quando l'ho visto in maglia bianconera ho avuto come un'epifania, e' come se fosse tornato a casa.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Camel il 02 Giu 2011, 00:10
"Sento un tintinnio di manette".. (cit.)

Eh già, strana coincidenza.
Secondo voi, Lotito si riferiva a quanto uscito oggi?
E soprattutto, è uscito tutto o dobbiamo aspettarci dell'altro?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Camel il 02 Giu 2011, 00:10
"Sento un tintinnio di manette".. (cit.)
Citazione di: Gianluko il 02 Giu 2011, 00:22
Eh già, strana coincidenza.
Secondo voi, Lotito si riferiva a quanto uscito oggi?
E soprattutto, è uscito tutto o dobbiamo aspettarci dell'altro?

secondo  me Lotito sapeva delle indagini....

spero esca dell'altro sulla serie A, a buon intenditor poche parole...

SFL

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sono laziale grazie a lui. Dal momento in cui ho visto quella fiocca bionda di capelli correre su quel prato, mi sono innamorato della maglietta che indossava. Da lì in poi, santino nel cassetto, e poster tutt'oggi incollato alla parete della mia stanza. Nella mia carriera calcistica non ho mai messo nessuna maglia che non abbia avuto l'11 dietro le spalle, anche oggi nei tornei amatoriali. Tutti i miei amici sanno che quel numero va a me di diritto. Tutte le mie ragazze (quella presente e quelle passate, a cui chiedo umilmente scusa) si sono dovute subire miei monologhi sul vero Re di Roma. 

Immaginate come stò...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2011, 21:59
Gran giocatore, ma era un simulatore. Io ai simulatori faccio fatica ad affezionarmi. Quando l'ho visto in maglia bianconera ho avuto come un'epifania, e' come se fosse tornato a casa.

[ot] Nedved IMHO è stato il giocatore più forte che abbia vestito la maglia della Lazio per numeri e carriera complessiva.[Eot]

Signori ha il merito storico di essere stato quel giocatore che ci ha fatto riconquistare la supremazia cittadina e ha fatto crescere un'intera generazione di laziali a suon di gol.
La sua importanza nella parabola Cragnottiana è netta e per lui un intero popolo è sceso in piazza contro la propria presidenza.
Oggi che è nella polvere fermo restando i limiti "umani"che già prima di questa bomba mediatica apparivano palesi io gli dedico comunque un pensiero carico di speranza che possa dimostare la propria innocenza: se non altro per tutte le volte che mi ha fatto gridare saltare ed impazzire di gioia. 

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
'na coltellata.. per me è stata una coltellata.

Signori è stato il mio vero idolo, insieme a Nesta.

Mamma mia che amarezza...
:((

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
IO non capisco cosa c'entra il Signori giocatore con il Signori uomo.

Anche Signori per me è stato un grande pezzo di Lazio, ma non capsico il perchè state associando l'accaduto con la Lazio.

Puo' dispiacere dal lato umano, ma non bisogna mischiare le cose secondo me.

e poi nessuno ancora è stato condannato.

SFL

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Kebab il 01 Giu 2011, 20:11
Cmq è veramente grandioso il fatto che fino a pochi mesi fa fosse per tutti l'ex attaccante del Bologna, salvo tornare stamattina l'ex attaccante della Lazio.
Oggi non ho potuto seguire molto giornali e telegiornali vari quindi non so quanto sia vero nel particolare, ma su sta cosa di Signori mi ci ero incazzato giusto st'estate, lui ospite su sky... presentato chiaramente come "il grande capitano del bologna".
Ma è così per tutti. Su sportitalia ho sentito dire di veron "l'ex inter e manchester", di Simeone su sky  "l'ex inter".

Discussione precedente - Discussione successiva