Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 09 Giu 2011, 21:14
su S. Benedetti danno per preso MARCHETTI

Novella speme!!!   :fiesta: :bann:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ragazzi che roba!! finora un mercato da 10 e lode

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2011, 17:47
Pagare l'equivalente di 5 mln per Storari è un delitto. A sto punto meglio Marchetti. Io resto convinto che ci sono anche alternative migliori a questi due, ma se fosse questa la chiusura l'affare l'ha fatto la Juve.

5 milioni sono assolutamente troppi ma non credo che sarebbero queste le cifre, al massimo Storari ne può valere 2 a 34 anni e con un ingaggio non basso...
Marchetti per 5 mln sarebbe ancora più scandaloso, non ha dimostrato nulla, non gioca da un anno e per una marchetta al procuratore di marchetti ;) fatta da Lippi (che non pensava avrebbe giocato al mondiale) mo questo è diventato forte

Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2011, 17:48
A questo punto se proprio dobbiamo, meglio Storari di Marchetti, ma purtroppo solo per un anno o due..

100%
Per quanto mi riguarda marchetti ha mezza serie A davanti e anche diversi panchinari.
Anche Bizzarri sta sul suo livello.
nell'ordine i miei preferiti sono (di quelli comprabili)

Sorrentino
Storari
gillet

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Manca ormai solo l'ufficialità per il passaggio di Balázs Dzsudzsák dal PSV Eindhoven all'Anzhi Makhachkala, ambizioso club russo recentemente rilevato dal magnate Suleiman Kerimov. Le due società, stando alle indiscrezioni, si sono accordate per una cifra vicina ai 14.5 milioni di euro.

EOT

Anzhi Makhachkala ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aspetta... Marchetti fu definito miglior portiere della Serie A 2008-2009, poi si è perso, però c'è qualche elemento che mi fa ben pensare:

- Ha 28 anni, gioventù per un portiere.
- Come ho già detto, fu definito miglior portiere della Serie A 2008-2009.
- Grigioni ha insegnato a parare a Muslera che stava proprio a zero, sono fiducioso sul fatto che possa recuperare Marchetti.
- La nostra difesa ed il nostro centrocampo danno sicurezza in copertura.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: zaradona il 09 Giu 2011, 21:48
OT

Manca ormai solo l'ufficialità per il passaggio di Balázs Dzsudzsák dal PSV Eindhoven all'Anzhi Makhachkala, ambizioso club russo recentemente rilevato dal magnate Suleiman Kerimov. Le due società, stando alle indiscrezioni, si sono accordate per una cifra vicina ai 14.5 milioni di euro.

EOT

Anzhi Makhachkala ?
Esiste, venne alla ribalta quando acquistò Roberto Carlos.
Kerimov è il famoso russo della Nafta Mosca, quello che doveva acquistare il Riomma.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2011, 21:51
Aspetta... Marchetti fu definito miglior portiere della Serie A 2008-2009, poi si è perso, però c'è qualche elemento che mi fa ben pensare:

- Ha 28 anni, gioventù per un portiere.
- Come ho già detto, fu definito miglior portiere della Serie A 2008-2009.
- Grigioni ha insegnato a parare a Muslera che stava proprio a zero, sono fiducioso sul fatto che possa recuperare Marchetti.
- La nostra difesa ed il nostro centrocampo danno sicurezza in copertura.

Chi ha stabilito che Muslera stava proprio a zero, scusa?

Marchetti per me è un buon portiere per il Cagliari o squadre di quel livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 22:07

Chi ha stabilito che Muslera stava proprio a zero, scusa?

Molti non s'aspettavano di rivederlo dopo quel Lazio - Milan, me compreso.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 09 Giu 2011, 20:13
Konko al Siviglia c'è andato proprio per sostituire Dani Alves, come non ha giocato terzino?

Boh, mi pare di aver già detto tutto sull'argomento. E' sfiancante ripetere sempre le stesse cose.

Citazione di: fabrizio1983 il 09 Giu 2011, 20:43
nel Genoa, ripeto, ha fatto tantissime partite uno dei 3 difensori del 3-4-3...quindi non penso non sappia difendere o che non possa giocare come terzino

Mai giocato nei tre di difesa. I tre centrali del Genoa di quell'anno erano Lucarelli, Bovo e De Rosa. Questo diciamo era il terzetto base. Poi avevano Bega, Santos, Masiello (che faceva un po' tutte e due i ruoli, laterale e centrale) e Rossi (anche lui a volte impiegato nel terzetto difensivo , così come a sinistra e da interno di centrocampo).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2011, 22:15

Molti sbagliavano, ma questo non significa che stesse proprio a zero.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 22:19
Boh, mi pare di aver già detto tutto sull'argomento. E' sfiancante ripetere sempre le stesse cose.

Mai giocato nei tre di difesa. I tre centrali del Genoa di quell'anno erano Lucarelli, Bovo e De Rosa. Questo diciamo era il terzetto base. Poi avevano Bega, Santos, Masiello (che faceva un po' tutte e due i ruoli, laterale e centrale) e Rossi (anche lui a volte impiegato nel terzetto difensivo , così come a sinistra e da interno di centrocampo).
Ma ha giocato dieci partite, non so quante dall'inizio.
La sua stagione nel Genoa l'ha giocata prima di andare al Siviglia e l'ha fatta da terzino.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Comunque nel calcio d'oggi il termine terzino non ha più molto senso, si deve parlare di laterale, così non si sbaglia, di qualunque modulo si parli.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2011, 22:15
se carrizo non avesse fallito e l'atra alternativa non fosse stata un quarantaduenne, la carriera di muslera avrebbe forse seguito quella di berni.
la vita è mistero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e pensare che l'alternativa a muslera era Lloris.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: zaradona il 09 Giu 2011, 22:29
e pensare che l'alternativa a muslera era Lloris.

:wall: :wall: :wall:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 22:20

Molti sbagliavano, ma questo non significa che stesse proprio a zero.

Magari non stava proprio a zero, però era a bassissimo livello: in quella partita sul secondo goal fece un rigore colpendo Kakà girato di spalle, poteva benissimo togliergli il pallone con le mani, poi sul terzo e quarto si fece fare due TUNNEL da Gilardino, e sul quinto quel pallone era forte ma l'aveva preso in pieno con la mano aperta, ed è riuscito a farsi piegare la mano. Muslera al giorno d'oggi forse subirebbe solo il primo di quei cinque goal.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Federico Marchetti è ormai un giocatore della Lazio. Secondo le indiscrezioni raccolte da Cittàceleste l'agente del giocatore Giuseppe Bozzo e il presidente del club romano Claudio Lotito avrebbero trovato l'accordo definitivo.

La società biancoceleste avrebbe quindi anticipato il Milan nella corsa all'estremo difensore, tenuto fuori rosa da Cellino in questa stagione al Cagliari.

La Lazio per ufficializzare l'operazione deve però prima cedere Muslera, che sembra vicinissimo al Galatasaray.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Ha respinto la testa del difensore!!  :o

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: westman il 09 Giu 2011, 20:19
a regà io so gasato na cifra!  :)
madò quanto semo forti quest'anno!!!

Hernanes
           Zarate   Klose

mettemo paura a tutti!!!! sia in italia che in europa!
dopo il milan abbiamo il miglior attacco!!!
il miglior attacco ? avevamo l'8 o il 9, con Klose (se torna il giocatore di un tempo) abbiamo un buon attacco ma non so se uno dei migliori in italia, di sicuro gli attacchi delle squadre europee piu forti sono tutti superiori (ma tanto stanno in champions ...)

Discussione precedente - Discussione successiva