Citazione di: matador72 il 16 Giu 2011, 10:42
Che novita' ....... e quando mai è contento.
mamma mia davero, ce sò affezionato a Guido ma certe volte a sentì la trasmissione te prende na depressione....

Intanto:
ESCLUSIVA Radio Sei - Zaccardo apre alla Lazio: "E' una delle prime sette squadre d'Italia, giocare in biancoceleste sarebbe importante..."Roma - E' uno dei nomi più caldi in casa Lazio, con l'addio di Lichtsteiner potrebbe essere il più adatto sostituto dello svizzero. Garantisce qualche gol in fase offensiva, con la difesa a quattro è il candidato ideale benché non demeriti anche come terzo centrale nella difesa a tre. Christian Zaccardo, è uno dei campioni del mondo 2006, potrebbe rappresentare l'esperienza e la sicurezza nel reparto arretrato. A Ghirardi piace Floccari, Lotito sta pensando a Christian come contropartita tecnica nella trattativa con i ducali. Nei pensieri di Zaccardo c'è il club romano: "Ho letto sui giornali di questo interessamento – ha detto il terzino parmense in Esclusiva a "Nove Gennaio Millenovecento" sui 98,1 di radiosei - ma non so niente. Forse per sapere qualcosa con più precisione sarebbe meglio sentire la dirigenza dei ducali o il mio entourage. Io sono sincero, fino a che non c'è qualcosa di concreto non voglio sapere niente, perché a Parma sto bene ed ho altri tre anni di contratto. Se dovesse arrivare un'offerta importante la società mi chiamerà e ne parleremo insieme, se sarà una cosa che farà bene ad entrambe le parti vediamo, io a Parma sono legato ed anche la nostra è una buonissima squadra". Ma il terzino azzurro non nasconde il fascino che può creare una città come Roma ed in particolare i colori biancocelesti: "La Lazio ha fatto un bellissimo campionato, è una buonissima squadra e Roma è una bella città dove la tradizione sportiva è molto importante. La Lazio è una delle sette migliori squadre d'Italia, giocare all'Olimpico sarebbe importante per qualsiasi calciatore". Zaccardo è uno di quelli che ha giocato in Bundesliga e con il Wolsfburg ha incontrato da avversario Klose: "E' un buonissimo giocatore, preso per giunta a parametro zero. Ha esperienza, un grande stacco di testa, velocità e discreta tecnica, non so se riuscirà subito ad adattarsi al calcio italiano, perché qui segnare è meno facile che in Germania. Vediamo quello che riuscirà a fare". Il tedesco potrebbe essere un suo futuro compagno di squadra, con la partenza di Lichtsteiner si libererebbe anche il giusto numero di maglia: "Nella mia carriera ho sempre giocato con il 2 – continua Zaccardo – ora a Parma sono due anni che ho il 5. Alla Lazio con il 2? Proprio non lo so, non voglio sbilanciarmi (ride, ndr)", ma quella risata finale tradisce un forte desiderio.
tutti ce l'ho ricordiamo per quell'autogol in Germania sopratutto, ma a me non dispiacerebbe, che dite?