Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Daniele Magliocchetti dice da Guido che giovedì prossimo Marchetti sarà a Roma e che ha già parlato con Reja
sta dicendo pure che la Lazio punta a liberarsi di Floccari e Zarate

tom800

*
Lazionetter
* 290
Certo avere al 7 Luglio tutta la squadra al completo non sarebbe male.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Daniele Magliocchetti dice da Guido che giovedì prossimo Marchetti sarà a Roma e che ha già parlato con Reja
non va mica bene, mercato fallimentare, marchetti è una pippa, e fino al primo luglio anche i giocatori che hanno fatto le visite mediche magari cambiano idea, lotito hai fatto gli acquisti TROPPO PRESTO, C'HAI TOLTO LA TARDIVITààààààààààààààààà
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 11:16
sta dicendo pure che la Lazio punta a liberarsi di Floccari e Zarate
non è un mistero che se arriva l'offerta da 20 milioni, zarate viene ceduto...e da zaratista io lo venderei per una cifra così... a malincuore... e floccari va via perchè evidentemente viene uno piu forte... quindi che sta dicendo di nuovo??

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: tom800 il 16 Giu 2011, 11:16
Certo avere al 7 Luglio tutta la squadra al completo non sarebbe male.

già vedo i lapilli che questo topic produrrebbe ad agosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: chiaralich il 16 Giu 2011, 11:17
non va mica bene, mercato fallimentare, marchetti è una pippa, e fino al primo luglio anche i giocatori che hanno fatto le visite mediche magari cambiano idea, lotito hai fatto gli acquisti TROPPO PRESTO, C'HAI TOLTO LA TARDIVITààààààààààààààààà non è un mistero che se arriva l'offerta da 20 milioni, zarate viene ceduto...e da zaratista io lo venderei per una cifra così... a malincuore... e floccari va via perchè evidentemente viene uno piu forte... quindi che sta dicendo di nuovo??
niente, l ho riportato collegandomi al messaggio precedente.
io Zarate lo venderei al volo se arrivasse uno con 20mln

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Konko Lulic Klose Marchetti sono gia' sicuri.

80% Cana.

Poi con calma ad agosto inoltrato , tra la calma ,la calura e il nulla in strada , un boatos....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io però ci rimango malissimo se non viene  cana: a parte che vado ad auronzo con 4 amici, e io e la mia amica andiamo là principalmente per cana (io...lei va per maurito  :=))) ma poi ci manca proprio uno così in squadra....un trascinatore, uno che va dall'arbitro a protestare ma non perde la testa come matuzalem...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto Floccari avrà l'adeguatamento di contratto che diceva Ghirardi: da 1,2 a 1,5 milioni, siamo ancora sicuri che sarà lui a partire e non Kozak?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: matador72 il 16 Giu 2011, 10:42
Che novita' ....... e quando mai è contento.

mamma mia davero, ce sò affezionato a Guido ma certe volte a sentì la trasmissione te prende na depressione....  :roll:

Intanto:
ESCLUSIVA Radio Sei - Zaccardo apre alla Lazio: "E' una delle prime sette squadre d'Italia, giocare in biancoceleste sarebbe importante..."

Roma - E' uno dei nomi più caldi in casa Lazio, con l'addio di Lichtsteiner potrebbe essere il più adatto sostituto dello svizzero. Garantisce qualche gol in fase offensiva, con la difesa a quattro è il candidato ideale benché non demeriti anche come terzo centrale nella difesa a tre. Christian Zaccardo, è uno dei campioni del mondo 2006, potrebbe rappresentare l'esperienza e la sicurezza nel reparto arretrato. A Ghirardi piace Floccari, Lotito sta pensando a Christian come contropartita tecnica nella trattativa con i ducali. Nei pensieri di Zaccardo c'è il club romano: "Ho letto sui giornali di questo interessamento – ha detto il terzino parmense in Esclusiva a "Nove Gennaio Millenovecento" sui 98,1 di radiosei - ma non so niente. Forse per sapere qualcosa con più precisione sarebbe meglio sentire la dirigenza dei ducali o il mio entourage. Io sono sincero, fino a che non c'è qualcosa di concreto non voglio sapere niente, perché a Parma sto bene ed ho altri tre anni di contratto. Se dovesse arrivare un'offerta importante la società mi chiamerà e ne parleremo insieme, se sarà una cosa che farà bene ad entrambe le parti vediamo, io a Parma sono legato ed anche la nostra è una buonissima squadra". Ma il terzino azzurro non nasconde il fascino che può creare una città come Roma ed in particolare i colori biancocelesti: "La Lazio ha fatto un bellissimo campionato, è una buonissima squadra e Roma è una bella città dove la tradizione sportiva è molto importante. La Lazio è una delle sette migliori squadre d'Italia, giocare all'Olimpico sarebbe importante per qualsiasi calciatore". Zaccardo è uno di quelli che ha giocato in Bundesliga e con il Wolsfburg ha incontrato da avversario Klose: "E' un buonissimo giocatore, preso per giunta a parametro zero. Ha esperienza, un grande stacco di testa, velocità e discreta tecnica, non so se riuscirà subito ad adattarsi al calcio italiano, perché qui segnare è meno facile che in Germania. Vediamo quello che riuscirà a fare". Il tedesco potrebbe essere un suo futuro compagno di squadra, con la partenza di Lichtsteiner si libererebbe anche il giusto numero di maglia: "Nella mia carriera ho sempre giocato con il 2 – continua Zaccardo – ora a Parma sono due anni che ho il 5. Alla Lazio con il 2? Proprio non lo so, non voglio sbilanciarmi (ride, ndr)", ma quella risata finale tradisce un forte desiderio.

tutti ce l'ho ricordiamo per quell'autogol in Germania sopratutto, ma a me non dispiacerebbe, che dite?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: Russotto il 16 Giu 2011, 10:28
Guido sta a piagne per il mercato fallimentare

e cosa è, in particolare che lo sta facendo piangere???

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
per me nn viene nessuno con 20 M per zarate

e facciamo bene a tenercelo ... ottimo contropiedista... veloce, tecnico, ottimo a saltare l'uomo, buon tiro...
se solo passasse di  +  quella cavolo di palla!!!

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: AquiladiMare il 16 Giu 2011, 11:23
l arrivo di Konko a 5 mln di euro per sostituire la partenza di Licht a 11
anch io spero che questa trattativa non vada in porto

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma come? L'ha sponsorizzato anche Gasperini, l'allenatore che fino ad un mese fa volevate in molti alla Lazio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 16 Giu 2011, 11:23

bah , ieri l'ho sentito piagne sul settore giovanile

oggi sui 5 milioni pe konko , e reputa meglio zaccardo...

poraccio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Gasperini (il tecnico invocato per salvacce dalla rejade...) di Konko dice che è un grande giocatore....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: alby1608 il 16 Giu 2011, 11:26
per me nn viene nessuno con 20 M per zarate

e facciamo bene a tenercelo ... ottimo contropiedista... veloce, tecnico, ottimo a saltare l'uomo, buon tiro...
se solo passasse di  +  quella cavolo di palla!!!
per me a klose gliela passa...non so perchè ma ho questa sensazione (sarà per la differenza d'altezza  :p )...anche perchè se non lo fa ci sono attaccanti pronti per prendere il suo posto e klose prontissimo ad attaccarlo al muro...
ma vederete che maurito non ci deluderà  :since
solo una cosa dico... zarate ha un rapporto d'amicizia stretto SOLO con muslera... castoro andrà via (se spera...)... ergo o si apre un pochetto all0interno dello spogliatoio o lo vedo male...sta a lui...

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2011, 11:30
Ma come? L'ha sponsorizzato anche Gasperini, l'allenatore che fino ad un mese fa volevate in molti alla Lazio...
Opinione di Gasperini.
a me personalmente non è mai piaciuto come allenatore (non si può vedere una squadra che perde ogni trasferta come era il suo Genoa)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: chiaralich il 16 Giu 2011, 11:23
uno che va dall'arbitro a protestare ma non perde la testa come matuzalem...

...capace che farà perdere la gamba a chi sò io  :beer:

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: chiaralich il 16 Giu 2011, 11:33
per me a klose gliela passa...non so perchè ma ho questa sensazione (sarà per la differenza d'altezza  :p )...anche perchè se non lo fa ci sono attaccanti pronti per prendere il suo posto e klose prontissimo ad attaccarlo al muro...
ma vederete che maurito non ci deluderà  :since
solo una cosa dico... zarate ha un rapporto d'amicizia stretto SOLO con muslera... castoro andrà via (se spera...)... ergo o si apre un pochetto all0interno dello spogliatoio o lo vedo male...sta a lui...

certo che se gliela passa la palla farebbero una coppia straordinaria!!!  :D :D

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 11:34
Opinione di Gasperini.
a me personalmente non è mai piaciuto come allenatore (non si può vedere una squadra che perde ogni trasferta come era il suo Genoa)

Un pensiero a prende il patentino no.....?

Discussione precedente - Discussione successiva