Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
ci serve un laterale sinistro e 2 centrocampisti cazzuti. il resto so soldi buttati

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Alla Lazio serve anche un'altra punta. E pure forte. Rocchi ha un anno in più. Floccari è fragilino (infortuni muscolari). Zarate è un punto interrogativo con Reja e voi continuate a dire che non serve un'altra punta? Certe volte non vi capisco...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nessuno dice che non serve un'altra punta, ma siccome, al netto delle cessioni di Kolarov e magari Ledesma il budget per il mercato è bassino, sarebbe meglio iniziare a sistemare il centrocampo che necessita di innesti "veri".

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: wfrank il 01 Giu 2010, 17:55
Alla Lazio serve anche un'altra punta. E pure forte. Rocchi ha un anno in più. Floccari è fragilino (infortuni muscolari). Zarate è un punto interrogativo con Reja e voi continuate a dire che non serve un'altra punta? Certe volte non vi capisco...
supponiamo di avere 20 milioni da spendere.
io cercherei per prima cosa uno, se non due, centrocampisti forti anche a costo di arrivare a 16-18 mil.
dopo, e solo dopo, penso alla quarta punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: matador72 il 01 Giu 2010, 17:59
Nessuno dice che non serve un'altra punta, ma siccome, al netto delle cessioni di Kolarov e magari Ledesma il budget per il mercato è bassino, sarebbe meglio iniziare a sistemare il centrocampo che necessita di innesti "veri".

Alla Lazio serve gente FORTE, a me personalmente non importa se fosse un centrale di difesa,di centrocampo (magari), un'ala, un terzino o un attaccante.
Se sono forti, ben vengano!
Se fosse Miranda, magari!!!Willy può essere che ritorni sui suoi standard mediocri.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Il centrocampo andrebbe rifatto completamente perchè è di una pochezza tecnica imbarazzante per la serie a.e uno tra rocchi e floccari dovrebbe essere sostituito da una punta più prolifica,fosse anche una scommessa, ma almeno sotto i 25 anni

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: giggio il 01 Giu 2010, 15:12
questa è una grossa grossa cazzat.a  eviterei di strumentalizzare ogni spazzatura che esce fuori.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 01 Giu 2010, 16:49
zomby tranquillo nn lo prendiamo elias(ne parlo da due anni insieme a pierre), e' troppo bravo e ci servirebbe troppo,meglio un altro difensore centrale! roba da matti

Abbiamo comprato un centrale? Ufficiale? Chi è?

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 01 Giu 2010, 16:49
zomby tranquillo nn lo prendiamo elias(ne parlo da due anni insieme a pierre), e' troppo bravo e ci servirebbe troppo,meglio un altro difensore centrale! roba da matti

Ma se questi due sono così forti, addirittura non da oggi ma da due anni, perchè nell'universo pallonaro oltre alla Lazio - che non fa testo in quanto società di dilettanti- nessuno se ne interessa?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: neversurrender il 01 Giu 2010, 15:00

Credo che partiamo sempre dal presupposto che il campionato brasiliano sia molto inferiore al nostro e molto diverso. Soprattutto hanno un gioco lento.
Non vorrei che la velocità di quelli da te citati sia dovuta alla lentezza degli altri.
Poi una domanda: escono nomi di giocatori extracomunitari, facciamo (io per primo) nomi di giocatori extracomunitari, ma non possiamo acquistarne quanti ne vogliamo, o sbaglio? Anzi a dire il vero se non cediamo Kolarov, Carrizo o Makinwa all'estero non possiamo tesserarne neanche uno.

bisogna prima cedere quei tre, chiaro.

riguardo la velocità del campionato brasiliano, non è che ci sia questa grande differenza. la differenza la fa una qualità media molto alta, parliamo della nazione calcisticamente più forte al mondo. la velocità sta anche nel far viaggiare la palla velocemente e con grande precisione, vista la tecnica eccelsa di base.

un gran corridore che ciabatta il pallone e nei passaggi sbaglia spesso la mira, è un fattore che rallenta e danneggia. uno che con due tocchi si smarca e apre in profoindità dando la palla sulla corsa del compagno e non tre metri indietro o tre metri di lato, è altra musica, ed è veloce.

guardati su sportitalia qualche partita del campionato brasiliano, poi mi dirai. certo non sono tutti fuoriclasse, ma sicuramente tra le squadre di prima fascia tra i centrocampisti e gli esterni peschi bene.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2010, 17:21
Se riusciamo a prendere rafael toloi per me facciamo un grande colpo, è giovane e ha grandi potenzialità, magari.

Sbaglio o non circolano nomi sui centrocampisti?

Per quanto riguarda Boghossian mi sono informato da un amico che segue altri campionati, è alto, ha un buon tiro e le prende tutte di testa, solo è un po lento,
lento comne ogni bestia del genere. visto, e' forte forte

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Pomata il 01 Giu 2010, 17:42
ci serve un laterale sinistro e 2 centrocampisti cazzuti. il resto so soldi buttati
almeno 3 centrocampisti pero'

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma Fabio Santos e Toloi possono essere già tessarati avendo doppio passaporto brasiliano/portoghese il primo e brasiliano/italiano il secondo?

Citazione di: ZombyWoof il 01 Giu 2010, 18:58
riguardo la velocità del campionato brasiliano, non è che ci sia questa grande differenza. la differenza la fa una qualità media molto alta, parliamo della nazione calcisticamente più forte al mondo. la velocità sta anche nel far viaggiare la palla velocemente e con grande precisione, vista la tecnica eccelsa di base.

un gran corridore che ciabatta il pallone e nei passaggi sbaglia spesso la mira, è un fattore che rallenta e danneggia. uno che con due tocchi si smarca e apre in profoindità dando la palla sulla corsa del compagno e non tre metri indietro o tre metri di lato, è altra musica, ed è veloce.

guardati su sportitalia qualche partita del campionato brasiliano, poi mi dirai. certo non sono tutti fuoriclasse, ma sicuramente tra le squadre di prima fascia tra i centrocampisti e gli esterni peschi bene.
Non metto in dubbio la tecnica, però come disse Dunga, i brasiliani si vogliono divertire, difatti i centrocampisti cazzeggiano un pò troppo a centrocampo anziché correre di più, così come gli stessi difensori anche qui da noi cazzeggiano (vedi Lucio e Andrè Dias), e in difesa ne vedo pochi impegnarsi sul serio. Come ho già detto prima, Adriano ha fatto una grande stagione al Flamengo nonostante sia un trippone alcolizzato amico dei narcotrafficanti

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2010, 16:54
pressingalto, a parte che mi son perso dov'è che si cerca un altro centrale da 10 milioni, ma perché Gaetano D'Agostino no? Quest'anno è stato infortunato gravemente e ha avuto dei rancori con la società, ma l'anno scorso mi pare si sia fatto vedere molto più di Cigarini...
no non 10, si sta parlando di altri difensori da 2/3 mln e mi sembrano perdite di danaro assurde con le priorita che abbiamo.
d agostino, allora, ex fantasista disatro ed impalbabile ,alla ricerca del colpo ad effetto sempre e comunque con risultati risibili in ognuna delle serie inferiori in cui ha giocato. arriva ad udine ,fa panca, va male,poi lo spostano a centrocampo e azzecca una stagione e mezza su dieci giocate da professionista in un ruolo in cui pero' serve anche corpire e non ne ha alcuna capacita.guadagna molto,costa molto e' sui 30 e vuole un pluriennale sicuramente. basta?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: pressingalto il 01 Giu 2010, 19:59
no non 10, si sta parlando di altri difensori da 2/3 mln e mi sembrano perdite di danaro assurde con le priorita che abbiamo.
d agostino, allora, ex fantasista disatro ed impalbabile ,alla ricerca del colpo ad effetto sempre e comunque con risultati risibili in ognuna delle serie inferiori in cui ha giocato. arriva ad udine ,fa panca, va male,poi lo spostano a centrocampo e azzecca una stagione e mezza su dieci giocate da professionista in un ruolo in cui pero' serve anche corpire e non ne ha alcuna capacita.guadagna molto,costa molto e' sui 30 e vuole un pluriennale sicuramente. basta?
ma le alternative quali sono?? io a dirti la verità preferisco d'agostino a ledesma, il lavoro sporco lo possono fare anche altri. e poi gurda che anche nella fase di copertura d'agostino è migliorato molto.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: pressingalto il 01 Giu 2010, 19:59
se sostituisci udine con Reggio sembra para para la biografia calcistica di baronio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2010, 17:16
Perché dovremmo dar via Foggia per Martinez? Pasquale ha detto che vuole restare con noi, prendiamo Boghossian e facciamo un tridente Zarate - Boghossian - Floccari che tanto il Boia può fare di tutto.
Perche' Foggia e' nullo 10 partite su 15.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 01 Giu 2010, 20:17
Perche' Foggia e' nullo 10 partite su 15.
92 minuti di applausi :cheers:

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
d'agostino è '82... e secondo me è forte forte...
Foggia l'anno scorso come attaccante esterno con pandev e Zarate era un gran giocatore..io lo terrei anche per lo spogliatoio..

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Bellerofonte il 01 Giu 2010, 20:28
d'agostino è '82... e secondo me è forte forte...
Foggia l'anno scorso come attaccante esterno con pandev e Zarate era un gran giocatore..io lo terrei anche per lo spogliatoio..

Pe fa le pulizie basta e avanza Manfredini pe quanto e' pagato  :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva