Stiamo bene così.

Aperto da ReflexBlue, 31 Mag 2010, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2010, 16:27
Robylele credo si riferisse alla leggenda metropolitana del fax che non funzionasse.

a onor del vero avevo solo detto che era la mia mente a rifiutare tutto ciò..... :D

Citazione di: neversurrender il 01 Giu 2010, 16:44
Manca Zanoni per qualche minuto sul forum e t'ha delegato a te? Te sei scordato er fango, i slogan, etc.

:lol: :lol:

stai molto attento NS che te lo aizziamo contro..

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: cartesio il 01 Giu 2010, 16:32
Per quanto mi risulta, di calcio poteva benissimo non sapere una beneamata ceppa. Come Cragnotti quando arrivò alla Lazio.
Ma ora, dopo 6 anni passati a lavorare nel settore, ne capisce molto più della grandissima maggioranza dei suoi critici.
I quali sono rimasti alla beneamata ceppa.

A me sembra pure peggiorato, inebriato dai successi delle coppe. Tanto è vero che continua a ripetere gli errori.
Sicuramente ci capisce a livello economico (magari solo lui...basta vedere i bilanci della Lazio e quelli delle altre quotate in borsa). Se si occupasse solo di quello e delegasse tutto il resto non avrei nulla da obiettare.

Comunque riporto le stesse domande a cui non hai risposto:
potresti dirci tu il tuo pensiero sulle critiche mosse. O magari su quali sono queste squadre gestite peggio della Lazio.
E poi devo capire ancora: che cosa è stato confutato?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
In fondo siamo arrivati solo un punto dietro alla Fiorentina.... :sink:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neversurrender il 01 Giu 2010, 16:44

Parto da qui: ce fai o ce sei? E hai pure visto il video? Lotito che dice "manco a Kabul" me lo so sognato io?
E l'intervista finale, dopo che ha depositato il contratto, in cui dice "il mancato funzionamento dei fax, (...) uno era rotto e a uno mancava l'inchiostro" pure questo me so sognato?
Ho specificato che qui è andata bene, perchè anche se alle 17:59 è riuscito a depositare il contratto, con gli argentini no.

Un acquisto? Un acquisto Zarado? Ma fino a mo dove hai vissuto? E nella campagna invernale quando sono stati presi Biava, Dias e Hitzlsperger? Giusto pe guarda le cose più recenti, eh...

Ce fai o ce sei lo dici a qualcun altro. Abbassa le penne se vuoi dialogare.

Hitz dias e biava so stati presi all'ultimo secondo? Tranne rozenhal , tutti gli altri sono arrivati normalmente.
Lotito dice "manco a kabul" riferito al posto dove si fa mercato e tu glielo rigiri come un suo demerito.

Tolto questo del video e i famosi 9 giocatori al suo primo mercato , mi dici all'ultimo secondo chi E' arrivato ?

E visto che ci sei mi dici chi e quanti non sono arrivati per via del fax , ammesso che sia vero?

E visto che parli di tare che corre dietro a cellino , me lo faresti vedere ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2010, 20:17
Ce fai o ce sei lo dici a qualcun altro. Abbassa le penne se vuoi dialogare.

Hitz dias e biava so stati presi all'ultimo secondo? Tranne rozenhal , tutti gli altri sono arrivati normalmente.
Lotito dice "manco a kabul" riferito al posto dove si fa mercato e tu glielo rigiri come un suo demerito.

Tolto questo del video e i famosi 9 giocatori al suo primo mercato , mi dici all'ultimo secondo chi E' arrivato ?

E visto che ci sei mi dici chi e quanti non sono arrivati per via del fax , ammesso che sia vero?

E visto che parli di tare che corre dietro a cellino , me lo faresti vedere ?
Escluso Floccari, Biava Dias ed il turista tedesco sono stati presi l ultimo giorno.infatti Floccari ha esordito contro il livorno,gli altri contro il catania 2 settimane dopo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
posso dire la mia?? leggevo il topic riguardo quellidillà e poi ho letto questo e pensavo, ma secondo voi loro, restando a livello di nomi, sono veramente più forti di noi?
Secondo me no, però ecco che nasce il problema, perchè ci stanno sempre avanti???
E la risposta che mi dò è la seguente, secondo me il loro ambiente è molto e dico molto e sottolineo molto migliore del nostro.
A loro chi arriva fa bene perchè? perchè c'è una persona secondo me all'interno dello spogliatoio che riesce a fare da chiosa ad essere il leader e secondo me è quello che manca a noi.
Mi spiego meglio, il tanto odiato cappettano, secondo me è lui il fulcro della squadra, collante tra squadra e mister, squadra allenatore, squadra e tifoseria. Noi una figura del genere non l'abbiamo, e non venitemi a citari nomi come rocchi o compagnia varia ( secondo me rocchi è solo una prima donna e non lo vedo di buon occhio lui come mauri ledesma e prima siviglia).
Punto secondo, il mister è seguito e secondo me questa è una conseguenza del punto primo, totti dice che va bene? va bene per tutti. Secondo me anche ballardini farebbe bene alla roma perchè non ha una tifoseria contro che alla prima sconfitta inizia a fare cori con il nome di simeone.
Quindi secondo me se riusciamo a fare un salto di qualità a livello mentale anche noi possiamo stare li sopra.
Mou ha detto che lui ha dovuto fare solo un lavoro sulla testa dei giocatori dell'inter facendogli capire che erano veramente forti e i numeri uno al mondo, e questo è quello che manca ai nostri la convinzione di poter fare qualcosa di buono e non essere attaccatti e fucilati alla prima sconfitta. I risultati dell'inter sono quelli che tutti abbiamo ammirato.
Scusate se sono andato ot

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: sorazio il 01 Giu 2010, 20:35
posso dire la mia?? leggevo il topic riguardo quellidillà e poi ho letto questo e pensavo, ma secondo voi loro, restando a livello di nomi, sono veramente più forti di noi?
Secondo me no, però ecco che nasce il problema, perchè ci stanno sempre avanti???
E la risposta che mi dò è la seguente, secondo me il loro ambiente è molto e dico molto e sottolineo molto migliore del nostro.
A loro chi arriva fa bene perchè? perchè c'è una persona secondo me all'interno dello spogliatoio che riesce a fare da chiosa ad essere il leader e secondo me è quello che manca a noi.
Mi spiego meglio, il tanto odiato cappettano, secondo me è lui il fulcro della squadra, collante tra squadra e mister, squadra allenatore, squadra e tifoseria. Noi una figura del genere non l'abbiamo, e non venitemi a citari nomi come rocchi o compagnia varia ( secondo me rocchi è solo una prima donna e non lo vedo di buon occhio lui come mauri ledesma e prima siviglia).
Punto secondo, il mister è seguito e secondo me questa è una conseguenza del punto primo, totti dice che va bene? va bene per tutti. Secondo me anche ballardini farebbe bene alla roma perchè non ha una tifoseria contro che alla prima sconfitta inizia a fare cori con il nome di simeone.
Quindi secondo me se riusciamo a fare un salto di qualità a livello mentale anche noi possiamo stare li sopra.
Mou ha detto che lui ha dovuto fare solo un lavoro sulla testa dei giocatori dell'inter facendogli capire che erano veramente forti e i numeri uno al mondo, e questo è quello che manca ai nostri la convinzione di poter fare qualcosa di buono e non essere attaccatti e fucilati alla prima sconfitta. I risultati dell'inter sono quelli che tutti abbiamo ammirato.
Scusate se sono andato ot
Ci stanno sempre sopra perchè sono semplicemente più forti di noi.piaccia o meno è così. e noi non facciamo nulla per riuscire quanto meno a ridurre il gap

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: And159 il 01 Giu 2010, 20:38
Ci stanno sempre sopra perchè sono semplicemente più forti di noi.piaccia o meno è così. e noi non facciamo nulla per riuscire quanto meno a ridurre il gap
sei sicuro??? più forti?? io non credo ... secondo me non è quello il problema....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: sorazio il 01 Giu 2010, 20:43
sei sicuro??? più forti?? io non credo ... secondo me non è quello il problema....
il portiere loro allo stato attuale è più forte del nostro,in difesa considerando anche kolarov stiamo quasi alla pari ma a centrocampo tra noi e loro ci sono 3 categorie di differenza e si vedono tutte.in attacco noi abbiamo uno che l'anno scorso ha fatto l iradiddio e quast anno ha timbrato solo 3 volte,uno  di 30 anni in fase calante da anni(rocchi) e un buon attaccante (30 anni e una carriera spesa tra messina e bergamo). Loro uno che io non comprerei manco sotto tortura( vucinic) che però il suo lo fa ogni anno,l'innominabile che segnerà pure solo con siena parma catanzaro e akragas ma almeno quei gol te li garantisce ogni anno e l ex centravanti della nazionale che vuoi o non vuoi non sarà mai peggio di rocchi-floccari messi insieme.in più mettici che spalletti e ranieri uno straccio di gioco mi pare che gliel abbiano dato,noi con rossi stiamo fermi a lazio real e lazio fiorentina 3-0,del capitano picar preferisco non parlare e reja sicuramente non è famoso nel mondo (che poi è vicenza e napoli per lui) per il gioco avvolgente e spumeggiante.se 6 anni su 6 finiscono sopra di noi è perchè sono più forti, così come l'inter domina da 4 anni perchè la più forte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: And159 il 01 Giu 2010, 20:54
il portiere loro allo stato attuale è più forte del nostro,in difesa considerando anche kolarov stiamo quasi alla pari ma a centrocampo tra noi e loro ci sono 3 categorie di differenza e si vedono tutte.in attacco noi abbiamo uno che l'anno scorso ha fatto l iradiddio e quast anno ha timbrato solo 3 volte,uno  di 30 anni in fase calante da anni(rocchi) e un buon attaccante (30 anni e una carriera spesa tra messina e bergamo). Loro uno che io non comprerei manco sotto tortura( vucinic) che però il suo lo fa ogni anno,l'innominabile che segnerà pure solo con siena parma catanzaro e akragas ma almeno quei gol te li garantisce ogni anno e l ex centravanti della nazionale che vuoi o non vuoi non sarà mai peggio di rocchi-floccari messi insieme.in più mettici che spalletti e ranieri uno straccio di gioco mi pare che gliel abbiano dato,noi con rossi stiamo fermi a lazio real e lazio fiorentina 3-0,del capitano picar preferisco non parlare e reja sicuramente non è famoso nel mondo (che poi è vicenza e napoli per lui) per il gioco avvolgente e spumeggiante.se 6 anni su 6 finiscono sopra di noi è perchè sono più forti, così come l'inter domina da 4 anni perchè la più forte.
artur più forte di muslera? non mi pare
la nostra difesa non è pare alla loro (siamo la seconda migliore di italia)
il centrocampo tranne de rossi non vedo grossa differenza l'unica differenza è che il loro centrocampo ha un gioco il nostro no e ciò fa in modo tale che i nostri attaccanti facciano schifo, credo che un rocchi o un floccari alla roma sfarebbero sfracelli stesso discorso per zarate.
riepeto secondo me loro sono forti perchè hanno un collettivo molto molto migliore di noi (il collettivo lo intendo come gruppo come unione di persone che si muove per vincere, per esempio quando totti ha scalciato balotelli nonostante fosse in torto i suoi compagni lo hanno difeso in campo al momento i nostri lo avrebbero mandato a quel paese battendo le mani all'arbitro.... è questo il gruppo)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: sorazio il 01 Giu 2010, 21:01
artur più forte di muslera? non mi pare
la nostra difesa non è pare alla loro (siamo la seconda migliore di italia)
il centrocampo tranne de rossi non vedo grossa differenza l'unica differenza è che il loro centrocampo ha un gioco il nostro no e ciò fa in modo tale che i nostri attaccanti facciano schifo, credo che un rocchi o un floccari alla roma sfarebbero sfracelli stesso discorso per zarate.
riepeto secondo me loro sono forti perchè hanno un collettivo molto molto migliore di noi (il collettivo lo intendo come gruppo come unione di persone che si muove per vincere, per esempio quando totti ha scalciato balotelli nonostante fosse in torto i suoi compagni lo hanno difeso in campo al momento i nostri lo avrebbero mandato a quel paese battendo le mani all'arbitro.... è questo il gruppo)
allora abbiamo un modo diverso di vedere il calcio.ci sta.cmq il portiere loro è julio sergio.rimango dell idea che se stiamo ad anni luce da loro da 6 anni a questa parte è perchè tecnicamente loro sono nettamente più forti di noi.può essere un caso 1 anno,2 al massimo,6 no.saluti :cheers:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il portiere titolare è Julio Sergio, non credo sia più forte di Muslera, diciamo ha il culo tipico del romanista. A centrocampo hanno anche Pizarro ed un Perrotta rinato, per essere più o meno alla pari servirebbero un incontrista ed un trequartista supponendo che Reja usi il loro stesso 4-2-3-1, andrebbe tenuto Hitzlsperger ed acquistato Ederson, spero che siamo ancora in tempo con il tedesco che non troviamo un altro come lui ad un milione. Per quanto riguarda la differenza reti dei nostri capitani, Rocchi in fase calante per quale motivo? L'anno scorso si è rotto alle Olimpiadi, eppure i suoi 11 goal tra campionato e Coppa Italia li ha fatti, quest'anno con Ballardini qualunque attaccante non ha dato il meglio di se, mentre con Reja dopo il ritiro di Norcia sono tornati tutti a segnare, ed i suoi sporchi 10 goal in totale li ha fatti tra campionato, Coppa Italia e Europa League. Ma la differenza reti è dovuta anche ad un'altra cosa... Totti di 14 goal in campionato, 9 li ha fatti su rigore, a noi 11 e passa rigori non ce li danno...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2010, 21:17
Il portiere titolare è Julio Sergio

che nei programmi di inizio stagione era dietro lobont e artur......

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2010, 21:23
che nei programmi di inizio stagione era dietro lobont e artur......
fatto sta che ce l avevano in rosa.era l unico che non aveva mai giocato.dei 52 che abbiamo in rosa noi li abbiamo visti tutti,provati in tutti i ruoli possibili.non voglio convincere nessuno però mi sembra irragionevole pensare che ci diano 20 punti all'anno di distacco di media da 6 anni a questa parte solo perchè hanno più qulo di noi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Non facciamo raffronti con quelli dellà per favore, sono più forti, non scherziamo!
Cioè

J.Sergio
Cassetti Juan Burdisso Riise
Taddei (Menez) De Rossi Pizarro Perrotta
Vucinic Totti

Da noi giocherebbero titolari inamovibili ad esclusione di J.Sergio,Cassetti e (forse) Riise
de che stamo a parlà!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Il punto è cercare di capire se stiamo facendo qualcosa di concreto per porre fine ad uno stato di cose che regge da 6 anni.secondo me no

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: And159 il 01 Giu 2010, 21:31
fatto sta che ce l avevano in rosa.era l unico che non aveva mai giocato.dei 52 che abbiamo in rosa noi li abbiamo visti tutti,provati in tutti i ruoli possibili.non voglio convincere nessuno però mi sembra irragionevole pensare che ci diano 20 punti all'anno di distacco di media da 6 anni a questa parte solo perchè hanno più qulo di noi

non era per polemizzare . Ma per ricordare quanta dose di chiappe hanno avuto st'anno.Oltre alla  bravura ovviamente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2010, 21:48
non era per polemizzare . Ma per ricordare quanta dose di chiappe hanno avuto st'anno.Oltre alla  bravura ovviamente.
Nessuna polemica,d'altronde la sculata ce l hanno nel dna da sempre.la rosa nostra possiamo spremerla come ci pare ma il prodotto sarà sempre quello

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
. Secondo me anche ballardini farebbe bene alla roma perchè non ha una tifoseria contro che alla prima sconfitta inizia a fare cori con il nome di simeone.
Veramente alla seconda giornata di campionato sono andati a tirare le bombe carta a Trigoria.
E hanno tappezzato Roma di adesivi con scritto rosella vattene.
Io dico che come tifoseria non abbiamo proprio niente da invidiare. Anzi.

La differenza è negli allenatori e nei giocatori. La rosa è di due categorie superiore. Ed io penso che nessuno della Lazio sarebbe titolare fisso della Roma. Forse Kolarov e Lich, ma se la dovrebbero lottare. in più loro hanno in panchina giocatori superiori ai nostri.

Un 'altra differenza è il trattamento della stampa. A noi ci danno addosso per ogni stupidaggine.
Loro mettono a tacere ogni cosa negativa e se la rigirano a loro favore.
Pensiamo solo all'intercettazione di pradè che sembra non sia mai esistita.

Per me la differenza tra loro e noi è assoultamente ingiustificata ed ingiustificabile. Abbiamo tutto per essere meglio di loro.

Detto questo, meglio Lotito che qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con la roma.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
a centrocampo sì - e questo spiega, in estrema sintesi, perché ci arrivano sempre avanti

Discussione precedente - Discussione successiva