posso dire la mia?? leggevo il topic riguardo quellidillà e poi ho letto questo e pensavo, ma secondo voi loro, restando a livello di nomi, sono veramente più forti di noi?
Secondo me no, però ecco che nasce il problema, perchè ci stanno sempre avanti???
E la risposta che mi dò è la seguente, secondo me il loro ambiente è molto e dico molto e sottolineo molto migliore del nostro.
A loro chi arriva fa bene perchè? perchè c'è una persona secondo me all'interno dello spogliatoio che riesce a fare da chiosa ad essere il leader e secondo me è quello che manca a noi.
Mi spiego meglio, il tanto odiato cappettano, secondo me è lui il fulcro della squadra, collante tra squadra e mister, squadra allenatore, squadra e tifoseria. Noi una figura del genere non l'abbiamo, e non venitemi a citari nomi come rocchi o compagnia varia ( secondo me rocchi è solo una prima donna e non lo vedo di buon occhio lui come mauri ledesma e prima siviglia).
Punto secondo, il mister è seguito e secondo me questa è una conseguenza del punto primo, totti dice che va bene? va bene per tutti. Secondo me anche ballardini farebbe bene alla roma perchè non ha una tifoseria contro che alla prima sconfitta inizia a fare cori con il nome di simeone.
Quindi secondo me se riusciamo a fare un salto di qualità a livello mentale anche noi possiamo stare li sopra.
Mou ha detto che lui ha dovuto fare solo un lavoro sulla testa dei giocatori dell'inter facendogli capire che erano veramente forti e i numeri uno al mondo, e questo è quello che manca ai nostri la convinzione di poter fare qualcosa di buono e non essere attaccatti e fucilati alla prima sconfitta. I risultati dell'inter sono quelli che tutti abbiamo ammirato.
Scusate se sono andato ot