Citazione di: Andreas il 27 Giu 2011, 15:50
Ti risulta che esiste un accordo efficace per la stagione 2011/2012 ?
L'estorsione forse è un termine forte, ma fa capire la situazione. Ti sembra giusto che il proprietario dell'unico stadio disponibile a Roma imponga le sue spropositate condizioni (che sono solo da accettare o meno) , senza che queste possano essere un minimo "negoziate"? Per fare un esempio, è come se ti facessero pagare 500 euro al mese l'acqua. Non puoi farne a meno, e sei costretto ad accettare il prezzo che ti viene richiesto. Ti sembra giusto?
A questo punto, trattandosi di un ente pubblico, l'unico modo per risolvere la situazione è in temini di rapporti di forza. Ed è quello che sta cercando di fare Lotito. Avranno davvero il coraggio di non far iscrivere la Lazio al campionato?? (senza dubbio lo sfondo di questa battaglia riguarda anche la costruzione di un nuovo stadio, ma questa è un'altra storia...).
allora, o non mi sò speigare o non vuoi leggere le mie parole.
senza entrare nel merito della questione, dove a) non sono così bene informato da fare chi sà quali analisi b) non ho nulla contro le ricontrattazioni, ne per partito preso, ne i questa vicenda ne in altre.
(per essere chiari sino all'ultimo, ame di difendere il privilegio del coni mi interessa zero)
è il come che mi lascia molto, molto, molto, molto , molto perplesso.
e il come la dice lunga, molto, molto, molto, molto, più lunga di quanto si possa credere.
ma senza che mi dilungo in parole mie ci sono le parole di Zingaretti in merito alla querelle Olimpico che spiegano benissimo quello che è il mio pensiero.
anzi, direi, l'approccio auspicato e auspicabile per risolvere conflitti, controversie, disaccordi.
io, in quanto Tifoso della Lazio, mi sarei stufato (lo sono da 6 anni oramai..) di prestare il fianco a chi sulla Lazio ci sputa lgettiminda certe sparate del nostro Prsidente.
eccheccazzo. se ergolasse, che mica la Lazio è il suo personale Palcoscenico.
...visto che di difensori ne leggo tanti, molti che usano addirittura metafore di schiere, di compattezza, etc etc , vediamola fino in fondo la questione.
a volte certi attegiamenti di Claudio Lotito indeboliscono l'immagine, non la rafforzano.
poi se ve piace il duce allora battete le mani al grido "si và in guerra per il nuovo impero romano"

che ve devo dì.