Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 03 Giu 2010, 14:57
Krasic .....
hazard ...       3 utopie
hernanes ....

60 meloni...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 14:59
60 meloni...
apposta ho scritto 3 utopie  :D :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borgorosso il 03 Giu 2010, 14:46
c'è davvero bisogno?
sostenere che la lazio possa permettersi solo illustri sconosciuti e quindi va bene così, come si traduce?

Non ho scritto questo. Ho detto che nelle attuali condizioni la campagna a cquisti deve rivolgersi soprattutto a questo tipo di giocatori.

Se domani arrivasse Bertarelli sarei l'uomo più felice del mondo per la Lazio. Non per questo mi sento in dovere di criticare aprioristicamente qualsiasi cosa faccia l'attuale dirigenza.

Si capisce la differenza?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 15:03
3 no , ma una si..
sicure 2 hernanes e krasic
hazard penso che ormai pure se ci provi ce sempre qualcuno che offre di piu

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Giu 2010, 14:53
Kacar gioca nel campionato tedesco, l'ho visto giocare nell'under 21 serba, in confronto a quelli citati sopra è un giocatore affermato, tant'è che ho letto più volte che su di lui ci sono molte squadre come il Milan, qualcosa vorrà dire.

Non sono uno di quelli che etichetta subito un giocatore come "pippa" senza averlo visto giocare, quinti evita sto scassamento de balls  ;) grazie
Ma oltre a Kaçar hai visto gli altri citati? E non credere che il Milan non possa sbagliare, il Milan ha preso pure Huntelaar se è per questo. Con questo non dico che Kaçar sia una pippa anzi, mi fido di voi che lo stimate, ma dico semplicemente di non screditare gli altri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
OT- Ma solo quando si parla di Lazio sidice Art.17 ?

Di fronte al no dell'Arsenal all'offerta formale inoltrata ieri dal Barcellona, Cesc Fabregas, che nella prossima stagione vuole a tutti costi vestire la maglia blaugrana, starebbe addirittura pensando all'ipotesi di trovare una scappatoia legale per svincolarsi dal club londinese.

Lo rivela Goal.com.uk, secondo cui il 23enne centrocampista spagnolo starebbe valutando l'ipotesi di avvalersi del cosiddetto 'Webster ruling', che consente a un giocatore che abbia firmato un contratto prima dei 28 anni di liberarsi, dietro il pagamento di una penale, tre anni dopo la firma di questo contratto. Per Fabregas, la penale sarebbe di 28,6 milioni di sterline (34 milioni di euro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Adailton, Appiah, Artur, Baronio, Julio Sergio, Bogdani, Bresciano, Cassetti, Castellazzi, Cruz, Costinha, Dabo, Dida, Doni, Favalli, Filippini, Franceschini, Galante, Gobbi, Grava, Guardalben, Iezzo, Inzaghi, Jarolim, Juric, Lanna, Lavecchia, Lopez, Lucchini, Luciano, Lupatelli, Marazzina, Milanetto, Mingazzini, Orlandoni, Panucci, Pavarini, Parola, Roma, Scardina, Scarpi, Sculli, Simplicio, Siviglia, Squizzi, Taddei, Tonetto, Yepes e Zenoni.

I principali svincolati all'estero:

Ballack, Clerc, Chamak, Cudicini, Deco, Evans, Fabio Aurelio, Godin, Kallstrom, Jovanovic, Makelele, Scholes, Kurhany, Van Bommel, Van Buyten e Vukcevic.

svincolati 2010

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chi l'ha scritta 'sta notizia? Fabregas stesso disse tempo fa che sperava di restare all'Arsenal. :lol:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Alcuni degli svincolati si sono gia' accordati con altri club.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 03 Giu 2010, 15:30

I principali svincolati all'estero:

Ballack, Clerc, Chamak, Cudicini, Deco, Evans, Fabio Aurelio, Godin, Kallstrom, Jovanovic, Makelele, Scholes, Kurhany, Van Bommel, Van Buyten e Vukcevic.

svincolati 2010

hanno rinnovato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 15:24
Ma oltre a Kaçar hai visto gli altri citati? E non credere che il Milan non possa sbagliare, il Milan ha preso pure Huntelaar se è per questo. Con questo non dico che Kaçar sia una pippa anzi, mi fido di voi che lo stimate, ma dico semplicemente di non screditare gli altri.

Ma infatti trovami un post dove scrivo che sono delle "pippe", ho più volte detto che ho seri dubbi, e che alcuni acquisti si possono rivelare troppo rischiosi, come ad esempio Santos al posto di kolarov.
Prima leggete poi rispondete, grazie.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Vuckcevic è molto interessante. Jovanovic è molto forte ma ha firmato col Liverpool.

In italia gli unici bravini han già firmato per altre squadre o rinnovato. In europa quelli bravi o han rinnovato o son troppo vecchi e prendon tanto di stipendio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2010, 15:43
Chamack non l'ha preso l'Arsenal?
Praticamente si.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
  bresiano

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Nei mercati stranieri comunque si trova buona roba..

Artem Milevskiy della Dinamo Kiev, esperienza internazionale, 25 anni, segna costantemente da molti anni. E' la classica boa d'attacco (1.90) ma ha fiuto del gol ed è valido tecnicamente. Costicchierà, sui 10 milioni penso.

Andrey Voronkov 20 anni, 10 gol quest'anno nell'Oblov, giovane promessa del calcio ucraino.

Henrikh Mkhitaryan 21 anni, ottimo centrocampista offensivo.

Papa Gueye Possente difensore centrale in forza al Metalist. 25 anni.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: white-blu il 03 Giu 2010, 15:54
milanetto lo prenderei insieme a
  bresiano
Bresciano ha firmato per l'Al-Alhy
Milanetto è ultratrentenne e probabilmente chiuderà la carriera a Genova.

Discussione precedente - Discussione successiva