Citazione di: Panzer il 08 Lug 2011, 17:01
Ok...ora con Stankevicius siamo pieni di alternative come terzino destro....ora non ci resta che aspettare il titolare....Per carità...per il momento buon mercato della Lazio....ma il mercato dei terzini....sembra che lo gestiscono altri e non gli stessi che prendono Klose e Cisse.... Ad oggi se mettiamo insieme tutti i terzini destri che abbiamo non ne facciamo uno buono!!! Konko Cavanda Scaloni Zauri Stankevicius Diakite Lulic....Tra ingaggi e cartellino penso che un buon terzino si poteva prendere....
.
Io invece penso che Lotito sia il RE dei terzini, in particolare quelli destri; fatti due conti
ODDO venduto mi sembra 12 milioni(compreso Foggia)
DE SILVESTRI venduto 6.5 milioni
LICHTSTEINER VENDUTO 10 milioni
Se poi ci mettiamo anche KOLAROV venduto ad una ventina di milioni....
Piu' o meno le cifre sono queste milione piu' milione meno......e ricordo anche che tutti costoro non sono stati messi sul mercato dalla societa', ma hanno espressamente chiesto di essere ceduti, chi per giuste ambizioni che la Lazio in quel momento non poteva garantirgli, chi per andare a fare la riserva di Comotto nel "progggettto" di Della Valle, che loro si che c'hanno " er progggettto".
Se si fa la differenza fra quanto ci sono costati e quanto sono stati venduti, Lotito e' il piu' grande "mercante di terzini" del calciomercato internazionale

!....abbiate fede........
P.S. credo che prima della fine di Agosto ci sara' anche chi si lamentera' di non avere un magazziniere all'altezza della situazione