Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2011, 18:15
Ma mi leggi ? :DD Nel Siviglia in metà stagione ha fatto 14 presenze da titolare , quindi le ha giocate quasi tutte ...
Nel Valencia invece ha giocato 19 partite da titolare (+2 da subentrato) , Miguel invece ne ha fatte 20 da titolare (+4 da subentrato) , in pratica hanno giocato quasi lo stesso numero di partite (anche se in Champions il titolare era Miguel)... Più che riserva a me sembra uno che lottava per il posto da titolare , e forse questo è pure il progetto della Lazio . A me convince più di Konko , mi è sempre sembrato un giocatore abbastanza duttile e completo , almeno a quanto mi pare di ricordare . Di Konko invece ricordo poche cose

splash, al valencia ha giocato molto anche perché può giocare sia da terzino destro che da centrale: 17 volte titolare da centrale e 2 da terzino dx nella liga. in copa del rey 2 partite da titolare come difensore centrale.
solo ricardo costa ha avuto più partite da centrale titolare. david navarro segue il lituano con 16 apparizioni dall'inizio...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2011, 18:19secondo me è meglio scaloni!
bah,
...de gustibus.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2011, 18:16
Gaizka, per te Lich-Scaloni è meglio di Konko-Stankevicius?

Ma infatti secondo me molta gente giudica Licht più forte di quello che è.
Sicuramente non vale dieci milioni, e lo giudico un onesto terzino, nulla di particolare.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2011, 18:16
Gaizka, per te Lich-Scaloni è meglio di Konko-Stankevicius?
Per me si, perché considero Lichtsteiner uno dei migliori interpreti del suo ruolo. Scaloni è un'onesta riserva, non uno scarparo completo. Konko - Stankevicius sono due incognite per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: FeverDog il 08 Lug 2011, 18:20
Sicuramente non vale dieci milioni, e lo giudico un onesto terzino, nulla di particolare.
E invece ti dirò, è ingiustamente sottovalutato. Onesto terzino dai...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2011, 18:19
ma non c'è neanche paragone..... lich (e lo dissi in tempi non sospetti e cioe' prima che si parlesse di venderlo) è stato secondo me il miglior terzino del campionato tra scaloni e stankevicius io sta differenza non la vedo... anzi.. secondo me è meglio scaloni!

Va bè, adesso non ti far prendere dalla foga della sfida dialettica dai.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ma non c'è neanche paragone..... lich (e lo dissi in tempi non sospetti e cioe' prima che si parlesse di venderlo) è stato secondo me il miglior terzino del campionato tra scaloni e stankevicius io sta differenza non la vedo... anzi.. secondo me è meglio scaloni!
dai su fa er bravo ...scaloni ???? dopo 10 minuti iniziava ad avere l'acido lattico al cervello e iniziava a fa scivolate in qualunque zona del campo ....ce un limite a tutto pur alle cazzate , per stasera ho letto troppo buonasera ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: richard il 08 Lug 2011, 18:20
splash, al valencia ha giocato molto anche perché può giocare sia da terzino destro che da centrale: 17 volte titolare da centrale e 2 da terzino dx nella liga. in copa del rey 2 partite da titolare come difensore centrale.
solo ricardo costa ha avuto più partite da centrale titolare. david navarro segue il lituano con 16 apparizioni dall'inizio...

ATTENZIONE! Non perdetevi questo passaggio perché è importante, mi stavo proprio domandando questo ed è ecco la risposta: Stankevicius ha fatto anche il centrale. Si parlava dell'acquisto di un centrale, giusto? Ora si spiega tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Radio 6 parla di un 89 italiano centrocampista che quest'anno e andato in serie B e che si sta avvicinando alla Lazio ed e Poli andando verso una conclusione

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Panzer il 08 Lug 2011, 17:01
Ok...ora con Stankevicius siamo pieni di alternative come terzino destro....ora non ci resta che aspettare il titolare....Per carità...per il momento buon mercato della Lazio....ma il mercato dei terzini....sembra che lo gestiscono altri e non gli stessi che prendono Klose e Cisse.... Ad oggi se mettiamo insieme tutti i terzini destri che abbiamo non ne facciamo uno buono!!! Konko Cavanda Scaloni Zauri Stankevicius Diakite Lulic....Tra ingaggi e cartellino penso che un buon terzino si poteva prendere....
.

Io invece penso che Lotito sia il RE dei terzini, in particolare quelli destri; fatti due conti
ODDO venduto mi sembra 12 milioni(compreso Foggia)
DE SILVESTRI venduto 6.5 milioni
LICHTSTEINER VENDUTO 10 milioni
Se poi ci mettiamo anche KOLAROV venduto ad una ventina di milioni....
Piu' o meno le cifre sono queste milione piu' milione meno......e ricordo anche che tutti costoro non sono stati messi sul mercato dalla societa', ma hanno espressamente chiesto di essere ceduti, chi per giuste ambizioni che la Lazio in quel momento non poteva garantirgli, chi per andare a fare la riserva di Comotto nel "progggettto" di Della Valle, che loro si che c'hanno " er progggettto".
Se si fa la differenza fra quanto ci sono costati e quanto sono stati venduti, Lotito e' il piu' grande "mercante di terzini" del calciomercato internazionale 8)!....abbiate fede........
P.S. credo che prima della fine di Agosto ci sara' anche chi si lamentera' di non avere un magazziniere all'altezza della situazione

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2011, 18:24
Radio 6 parla di un 89 italiano centrocampista che quest'anno e andato in serie B e che si sta avvicinando alla Lazio ed e Poli andando verso una conclusione
Se vai hanno letto il post mio e c'hanno fatto la notizia

bizio67

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2011, 18:24
Magari fosse Poli, gran bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato

costarica

*
Lazionetter
* 293

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Il presidente della Lazio Lotito non ha nessuna intenzione di fermarsi e dopo aver praticamente ufficializzato l'arrivo di Marek Stankevicius, in questo momento sta lavorando a Milano per portare alla corte di Reja un altro giocatore della Sampdoria. Si tratta del giovane centrocampista Andrea Poli, che a sorpresa, ha sorpassato Parolo e Kone nelle gerarchie di Edy Reja per quel che riguarda il ruolo di centrocampista di belle speranze per completare la rosa. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, la Lazio avrebbe fatto passi da gigante e proprio nelle ultime ore si sarebbe portata in pole position sul centrocampista che in passato era stato più volte accostato a tutte le big del nostro campionato. Nonostante la giovane età il giocatore di Vittorio Veneto classe '89, ha già una grande esperienza in Serie A avendo collezionato 77 presenze e 8 reti in Serie A, tutte con la maglia blucerchiata, riuscendo anche a meritarsi la convocazione nella nazionale maggiore di Cesare Prandelli. La Lazio lo sta trattando ufficialmente e già nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vabbè, io vado a bere va...dopo questa... e meno male che tarallo ha detto che IO NON NE CAPISCO DI CALCIO... beh sono orgogliosa di non capirne se scaloni è piu forte di stankevicius  :o :o :( :(

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261
Citazione di: A.Voronin il 08 Lug 2011, 18:22
E invece ti dirò, è ingiustamente sottovalutato. Onesto terzino dai...

Dipende da cosa vuoi da un terzino.
Considerando che dall'altra parte Radu è bloccato perchè non è il suo ruolo, Licht doveva essere quello che spingeva... Probabilmente lo faceva anche, però non mi ricordo un cross decente, sarà una mia mancanza.
Purtroppo il piede per un terzino che deve arrivare sul fondo è importante.
Per quanto riguarda la parte difensiva, beh non era proprio un fenomeno, parecchie disattenzioni (vedi derby).

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Lug 2011, 18:23
ATTENZIONE! Non perdetevi questo passaggio perché è importante, mi stavo proprio domandando questo ed è ecco la risposta: Stankevicius ha fatto anche il centrale. Si parlava dell'acquisto di un centrale, giusto? Ora si spiega tutto...
:S

punto di forza di stankevicius è la corsa.. se lo metti centrale e lo fermi ammen..
io me lo ricordo fare delle sgroppate sulla fascia una bellezza... quello è il suo ruolo

Rick

*
Lazionetter
* 858
oddio ragazzi, non ce la posso fà. Questo ce compra pure Poli. Oddio oddio, me sento male.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: bizio67 il 08 Lug 2011, 18:26
Magari fosse Poli, gran bel giocatore.

Mammagara  :o

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FeverDog il 08 Lug 2011, 18:20
cioe'.. lich è un onesto terzino  e poi giudicate  konko+stankevicius 2 buoni acquisti???
m'arrendo... veramente.. le mie posizioni sono cosi' distanti che è veramente inutile anche discuterne.... se lich è un "onesto terzino, secondo me, i 2 appena arrivati, in paragone, non possono gioca manco in interregionale!
la chiudo qui.. e spero, ve lo giuro, di sbagliarmi!

Discussione precedente - Discussione successiva