Lamela

Aperto da Svennis, 08 Lug 2011, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Lamela é il sogno erotico di ogni bruco :p

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Lamela é il sogno erotico di ogni bruco :p
Geniale, è il pensiero definitivo su tutta questa vicenda    :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: CrazyEagle il 09 Lug 2011, 20:01
Mah, se l'avessimo preso noi avreste detto le stesse cose?

Lamela è considerato uno degli astri nascenti del calcio sudamericano, per me hanno fatto un bel colpo.
Certo poi che è una scommessa, normale.

Il fatto che sia anarchico è una conseguenza dell'età e del campionato in cui ha giocato, pure Zarate era anarchico (per certi versi lo è ancora)
Il fatto che usi spesso il sinistro pure, che vor dì?
Avoja a quanti fuoriclasse ce so stati che giocavano con un piede solo.

Boh, io nve capisco certe volte.
io sono d'accordo con te...comunque hanno preso un giocatore che ha indubbiamente talento...poi ricordi i commenti quando tre quattro mesi fa sembravamo vicini noi

CrazyEagle

Visitatore
Se l'avessimo preso noi... SI SAREBBE PARLATO DI LAMELA IN QUESTI TERMINI?

Mi ci gioco quello che volete: NO ^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
1- per quello che ho potuto vedere mi sembra un menez che gioca un pò più centrale
2- oggi in radio ho sentito che la riomma l'ha pagato 12 + 2 di bonus + tasse e commissioni, per un totale di 19 mijoni...se è così è una follia assoluta, non credo si possa definire altrimenti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quando si parlava di lamela da noi dicevamo tutti di inserire Carrizo per abbassare parecchio il prezzo, e chi seguiva spesso il ragazzo tra gli utenti disse che valeva la metà del prezzo richiesto.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Forse hanno pagato tanto... Ma sicuramente un ottimo acquisto. Queste cose da rosiconi lasciamole a loro. Per me pagato molto ma l avessimo preso noi sarei contento. Ha i mezzi per diventare mokto forte. Certo le scommesse 19 milioni non andrebbero pagate, concordo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Preferivo non andasse da loro, questo sicuramente, ma non è neanche un acquisto da strapparsi i capelli.
Prenderlo ad un prezzo decente, nell'ottica di una rotazione e di uno svezzamento progressivo, può essere una bella scommessa.
Prenderlo a prezzi fuori mercato strapompandolo mediaticamente per poi catapultarlo a fare il titolare in una squadra come la roma è, IMHO, un'operazione demenziale.

Ad ogni modo ricordo che quando se ne parlò in ottica Lazio la grande maggioranza della gente espresse le stesse perplessità che sono poi uscite fuori adesso.
Magari con toni diversi e meno perculeggio, ma la sostanza era la stessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Si ma la domanda vera è : lamela e bojan annullano il gap
che c'è tra Lazio e riom? (circa 10-15 punti al netto dei rigori
concessi al rigoria con solerzia nel momento decisivo del campionato).

Dipende tutto dalle partenze, se vanno via borello e WCnic stanno
molto peggio di prima.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: CrazyEagle il 10 Lug 2011, 01:08
Eh appunto.

Sì, ma siamo su un forum di tifosi di calcio, giocati pure tutto quello che vuoi, ma secondo me è giusto che sia anche un po' così. :)

In secondo luogo, la gente non sta dicendo che non sia forte, solo che ha 19 anni e che quindi non è affatto pronto per ciò che a trigoria si aspettano e che rischia anche di bruciarsi.
Fosse venuto da noi, non ci saremmo aspettati di aver trovato il super-bomber titolare da 30 partite e 20 goal a stagione. Loro sì.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
PS: Quel video è raccapricciante. "Ahòòò ce dici forzzzzzza roma?". Manco i bambini dell'asilo, che tristezza.
Ecco, io una scena identica con un giocatore della Lazio non riesco a immaginarla...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Lug 2011, 09:52
Si ma la domanda vera è : lamela e bojan annullano il gap
che c'è tra Lazio e riom? (circa 10-15 punti al netto dei rigori
concessi al rigoria con solerzia nel momento decisivo del campionato).

Dipende tutto dalle partenze, se vanno via borello e WCnic stanno
molto peggio di prima.
due tra wcnic, menez e sborello li devono vendere (il primo se ne vuole andare, ils econdo è un eterna promessa che potrebbe essere oscurata dai due "fenomeni" , il terzo non vede mai il campo con il culone titolare)... la mia paura è che ci facciano 40 milioni, perchè qualcuno a loro beneficenza l'ha sempre fatta, e riescano a comprare qualcuno forte davvero, ma forte ora, non in prospettiva...

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io dico che solo loro possono pensare di passare da Vucinic-Borriello a Lamela-Bojan e migliorarsi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: CrazyEagle il 10 Lug 2011, 01:08
Eh appunto.

Quando prendemmo Zarate, che tra l'altro all'epoca aveva già vinto campionato argentino e mondiale under 20, era un festival di "se stava in arabia un motivo ce deve stà", "aa scommessa", "ee certezze" e blablabla ( oggi invece si comprano le certezze e pretendiamo i giovini, ma vabbè)

In ogni caso, su Lamela c'erano Inter e Napoli, squadre con un potere d'acquisto decisamente superiore ai bruchi. Il fatto che gliel'abbiano lasciato, mi rende ottimista. L'Inter ha preferito Alvarez, che tra l'altro è più forte e l'hanno pure pagato meno, per fare la RISERVA di Snejder. Lo voglio vedè, melacotta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Mi auguro che non arrivi in Italia. E' un classe 92, con un'ottima tecnica e un sinistro delizioso, ma è ancora da rifinire, gioca praticamente da solo.

Lamela è un '92 che non vale tutti quei soldi, questo giocatore è ancora da definire e sarebbe un azzardo acquistarlo a quella cifra

MOGGI
Ricardo Alvarez, invece, è un talento che giudico come assolutamente straordinario. Nemeno da paragonarsi a quell'Erik Lamela che in questi giorni sta occupando le cronache dei principali media sportivi
Su Lamela sono decisamente più scettico, e penso che la Roma stessa nutra le mie stesse perplessità. I giallorossi hanno Javier Pastore come obiettivo numero uno  :sisisi:

DURANTE
La valutazione reale sarebbe stata pari al 50% rispetto al costo reale. Perché se, per esempio, Lamela e Funes Mori fossero dei fenomeni, il River Plate non sarebbe retrocesso. E Alvarez avrebbe vinto la Libertadores. Nulla però toglie che i due siano degli ottimi calciatori. Complimenti agli operatori di mercato argentini che sono riusciti ad ottenere, dalle due cessioni, molto di più rispetto al valore attuale dei due giocatori"..

DANIEL BERTONI
Lamela è più un giocatore da calcetto che da calcio, è innamorato del pallone, gli manca ancora tantissimo lavoro per esser pronto per l'Europa

BALBO
Lamela è un ottimo giocatore, con tanta qualità, ma non è ancora un campione. Lo hanno caricato di responsabilità al River ma è ancora troppo giovane. Secondo me deve giocare ancora qualche anno in Argentina

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

"Nego? abbiamo un accordo, ma non lo abbiamo enfatizzato perché è molto giovane e non lo vogliamo responsabilizare troppo"

Sabatini è un vendifumo di dimensioni epiche

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Queste sono scommesse che può permettersi un club pieno di soldi, non uno alle soglie del fallimento.
Un giovane promettente, ma così costoso, puà rimanerti sul gozzo per anni se fallisce.
Certo che se ti va bene quadruplichi l'investimento, ma i rischi sono altissimi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non so se mi fanno piu ridere o piu tristezza, leggere i riommici che esaltano la PERSONA di sabatini... "è sincero!" " è un mago del mercato" "lo fa per depistare i giornalisti" "lo dice per pagare di meno il giocatore" "che comunicatore!!"
mi chiedo: 8 mesi fa dicevano le stesse cose?? ma sopratutto, quanto riescono a mentire pur di esaltare uno che lavora per loro?? anche baldini... mi ricordo che ne hanno detto PESTE E CORNA quando è andato via...che li aveva riempiti di sòle, che si fregava i soldi, che non era capace di fare mercato...ora è tornato ad essere il piu bravo nel suo ruolo...
facepalm doppio...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2011, 15:52
Il proggetto reuma per l'attacco consiste nello schierare il diciannovenne Lamela, una manciata di presenze tra i professionisti e Bojan ,con zero stagioni da titolare alle spalle, a fianco dell'uomo bicentenario? Non potrei chiedere di meglio.

Mammagara. Adesso un solo obiettivo: la cessione di Vucinic. Là si che mi sentirei sereno.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
dai che un p0' ( e mi ci metto pure io ) stiamo rosicando...
ricordo che il nostro Almeyda ne parlava un gran bene e ce lo ha più volte consigliato, ed io di Almeyda mi fido

Discussione precedente - Discussione successiva