Lamela

Aperto da Svennis, 08 Lug 2011, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Il valore (potenziale) del giocatore non si discute. Però 12 e passa mln sono effettivamente tanti. Ok, non gli si può attribuire la retrocessione del River (maturata nei due anni precedenti, oltre che nel finale di Clausura 2011), ma non ha nemmeno trascinato i biancorossi verso uno dei due titoli stagionali.
Nell'Apertura sono arrivati quarti ma con 14 di distacco dall'Estudiantes e 12 punti dal Velez. Nel Clausura, complice anche il pessimo finale di stagione (e in questa occasione lui c'era), sono arrivati solamente noni. Insomma, niente di eclatante che possa giustificare tale esborso di denaro. Per un giocatore simile avrei speso 6, massimo 7 mln di €. Non l'avrei schifato, ma nemmeno scialacquato soldi per un giovane di buone prospettive come ne escono fuori a decine ogni anno

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

in un momento di difficoltà (è inutile che ripeti ogni volta degli stipendi non pagati e compagnia cantante, conosco la situazione del River) ci si affeziona al giocatore delle giovanili, talentuoso
lo si decolpevolizza
diventa simbolo dell'eravamo, del saremo ancora (forse)
l'idolo dei bambini (cit).

Citazione di: hidekitojo il 10 Lug 2011, 18:57
Come si fa a far passare un talento così per un cattivo giocatore solo perché gli viene data la colpa che non ha di aver portato il River in Segunda Division?

Te lo ripeto per la seconda ed ultima volta: non mettermi in bocca cose che non ho mai detto
e due
ti consiglio altre strategie dialettiche per rafforzare le tue posizioni
Citazione di: hidekitojo il 10 Lug 2011, 18:57
Va bene che è andato dalle cacche, ma sii più obbiettivo.

Dico le stesse cose su Lamela da quando l'ho visto giocare, non perché sia andato alle cacche. Sono perfettamente obiettivo: a me non piace. Si può?

hidekitojo

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Emanuele il 10 Lug 2011, 19:09
vabbè, mi pare chiaro

in un momento di difficoltà (è inutile che ripeti ogni volta degli stipendi non pagati e compagnia cantante, conosco la situazione del River) ci si affeziona al giocatore delle giovanili, talentuoso
lo si decolpevolizza
diventa simbolo dell'eravamo, del saremo ancora (forse)
l'idolo dei bambini (cit).

Te lo ripeto per la seconda ed ultima volta: non mettermi in bocca cose che non ho mai detto
e due
ti consiglio altre strategie dialettiche per rafforzare le tue posizioni
Dico le stesse cose su Lamela da quando l'ho visto giocare, non perché sia andato alle cacche. Sono perfettamente obiettivo: a me non piace. Si può?

Sto quotando te ma sto chiaramente parlando in generale anche in risposta agli altri utenti nella varie pagine.

Qui era tutto diverso
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/ag-lamela-%27biancocelesti-interessati-%27/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Pastore è stato pagato 18 in totale.

All'epoca la stampa riportava 6,5. Un'operazione da 18 milioni non mi sembra nè alla portata nè nella politica del Palermo, sinceramente.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Iker77 il 10 Lug 2011, 19:24
All'epoca la stampa riportava 6,5. Un'operazione da 18 milioni non mi sembra nè alla portata nè nella politica del Palermo, sinceramente.
Nel bilancio del Palermo c'erano per l'acquisto di Pastore 4,7 milioni all'Huracan + 2,3 a Simonian.
In radio una volta dissero che il cartellino di Pastore era ancora per metà di questo Simonian, e che il Palermo al termine del primo anno dovette sborsare altri 10 milioni + altri bonus, per un totale tra i 18 e 20 milioni.
Lo dice lui stesso in questa intervista
http://ultras-palermo.blogspot.com/2011/07/testuale-integrale-intervista-zamparini.html

Un paio di settimane fa uscì invece la notizia che metà cartellino fosse ancora di proprietà di Simonian e che quindi il Palermo incasserà solo la metà dei 50 milioni che vuole Zamparini.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: hidekitojo il 10 Lug 2011, 19:20
Sto quotando te ma sto chiaramente parlando in generale anche in risposta agli altri utenti nella varie pagine.

Qui era tutto diverso
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/ag-lamela-%27biancocelesti-interessati-%27/
Se si va a pagina 1 del topic mercato il nome di Lamela è presente. A mio giudizio potrebbe essere un ottimo giocatore in prospettiva. Devo tuttavia dare ragione a Iker quando dice che è stato pagato troppo e che non avrà la possibilità di ambientarsi serenamente. L'ambiente nel quale si va ad infilare è, a dir poco, esplosivo e ci saranno tutti i riflettori puntati su di lui, ad settembre, quando potrà giocare, se potrà giocare ...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Nel bilancio del Palermo c'erano per l'acquisto di Pastore 4,7 milioni all'Huracan + 2,3 a Simonian.
In radio una volta dissero che il cartellino di Pastore era ancora per metà di questo Simonian, e che il Palermo al termine del primo anno dovette sborsare altri 10 milioni + altri bonus, per un totale tra i 18 e 20 milioni.
http://ultras-palermo.blogspot.com/2011/07/testuale-integrale-intervista-zamparini.html

Un paio di settimane fa uscì invece la notizia che metà cartellino fosse ancora di proprietà di Simonian e che quindi il Palermo incasserà solo la metà dei 50 milioni che vuole Zamparini.

Zamparini è un noto cazzaro.
Se invece ha portato a termine un'operazione del genere, ha fatto una gran minchiata.
Anche perchè questi famosi 50 milioni di cui parla non credo li riceverà mai da nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BIG

*
Lazionetter
* 255
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/roma/2011/07/09-32933/Guarda+le+pi%C3%B9+belle+giocate+di+Lamela

Non so se è già stato postato, ma in questo video il corriere dello sport supera sè stesso mettendo (dato che probabilmente non ve ne sono poi così tante) tra le giocate migliori del frutto addirittura la battuta di un calcio d'angolo!  :=))

ML

*
Lazionetter
* 244
Citazione di: hidekitojo il 10 Lug 2011, 19:20

Qui era tutto diverso

UP.
E' passato inosservato.  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Se è veramente così allora zamparini è un genio.
L'ha comprato a 7, lo rivenderà a 30-35, di cui incasserà solo 15-17 milioni.
Praticamente in proporzione, un cazzo.
Meno di quanto abbiamo guadagnato noi con un lichtsteiner preso a 900.000 e rivenduto a 10 milioni.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
UP.
ma quanto bisogna attendere perchè certa gente venga bannata? troppo buoni qui dentro

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2011, 23:15
Se è veramente così allora zamparini è un genio.
L'ha comprato a 7, lo rivenderà a 30-35, di cui incasserà solo 15-17 milioni.
Praticamente in proporzione, un cazzo.
Meno di quanto abbiamo guadagnato noi con un lichtsteiner preso a 900.000 e rivenduto a 10 milioni.
su pastore la storia non è molto chiara, anche sui forum palermitani quando cercai non c'era un'idea precisa... mi ricordo che l'ipotesi più accreditata era quella che doveva dare una grossa cifra al momento della rivendita... per quello sta chiedendo un botto di soldi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
UP.

Uno si fa le pippette come meglio crede.
Non è che se 3/4 utenti - quelli che tessevano le lodi in maniera accesa erano giusto 3/4- dicono che è forte, automaticamente, tutto il forum è allineato su quel pensiero.
Contento per te che stai brindando al primo acquisto ufficioso della stagione. Noi già abbiamo stappato 6 bocce.
Mi raccomando, mi aspetto una bella festa come quella fatta ad Adriano, o un ricevimento a Fiumicino alla Cicinho.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
UP.

Costui è iscritto a Lazionet come infiltrato dal 12-3-2008. Una settimana prima del 3-2 al 92' di Valon.
Certo, ne ha dovute ingoiare da allora, ma l'atroce dilemma ancora lo tormenta. Siamo qui per aiutarti.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
UP.

Se leggessi meglio questo topic più che quello vecchio, noteresti che buona parte degli utenti reputa l'affare un pacco per la valutazione spropositata, più che per il valore del giocatore ( che attualmente è indefinibile )

Una scommessa rischiosa che non nego mi avrebbe fatto piacere vedere alla Lazio, ma per 7 milioni già il gioco iniziava a non valere la candela.

Figuriamoci buttarne 20, per uno che finora ha fatto vedere un gol di rabona in una partitella d'allenamento.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Si mi ricordo...
Mi ricordo di un paio di fenomeni argentini, paragonati a Maradona o qualcosa del genere...
Uno di questi e' addirittura venuto in Italia...
Mi ricordo di questi due...

Mi ricordo di un certo Ortega e di un certo Saviola...

Chissa'......

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Rick

*
Lazionetter
* 858

Discussione precedente - Discussione successiva