Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: A.Voronin il 14 Lug 2011, 09:36
A me piacerebbe averlo come genero per vari motivi che non starò qui a elencare
grande morabito della lazio king of ibiza

OT....

ma la firma tua spero sia una battuta?????????

EOT

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 09:53
OT....

EOT
E' la citazione di una grande mente passata per queste lande. Purtroppo non l'ho potuta mettere per intera perché era qualcosa di grandioso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: A.Voronin il 14 Lug 2011, 09:55
E' la citazione di una grande mente passata per queste lande. Purtroppo non l'ho potuta mettere per intera perché era qualcosa di grandioso.

mandamela in privato....

so curioso

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 10:01
OT....

EOT

......

mandamela in privato....

so curioso

non capisco perchè dovrebbe essere una battuta, perchè dovrebbe mandartela in privato e perchè hai assunto quel tono...

Panzagestore guarda che hai fatto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 14 Lug 2011, 09:25
di certo ad aprile è partito da lui la sotira di cissè...ora, non so se è inventata tutta la storia di cissè che ci pensava razzisti e lui gli ha detto di chiamare dabo...ma visto che NON è stata smentita, penso che sia tutto vero...di certoha fatto piu lui che un qualsiasi tifoso laziale, o sbaglio??
Certo che sbagli. Cosa ha fatto più di ogni tifoso Laziale, scusa? Al limite ha fatto il suo lavoro, guadagnandoci bei soldi. Io di solito i soldi li spendo per la Lazio, non so tu.

Per la smentita, se uno dovesse smentire tutto quello che qualcun'altro racconta sta fresco. Quindi se Nesta non smentisce devo pensare che è stato contattato da greco e morabito per tornare alla Lazio? Se Bertarelli non smentisce, greco diceva il vero sul suo imminente acquisto della Lazio? E' un ragionamento che non sta in piedi.

Per il resto, mi chiedevo solo come mai non fosse mai presente nelle riunioni che riguardano Cissè visto che ha "la procura per l'Italia". Lo trovo "strano"....
Nessun fastidio, sono solo abituato a farmi delle domande. Forse è a te che da fastidio questa cosa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: mansiz il 14 Lug 2011, 10:09
non capisco perchè dovrebbe essere una battuta, perchè dovrebbe mandartela in privato e perchè hai assunto quel tono...

Panzagestore guarda che hai fatto!

me la manda in privato perche' non siamo in topic....
era una battuta infatti visto che era una citazione di berlusconi e voronin la cita a mo' di presa in giro...
non ho assunto nessun tono....

chi e' il panzagestore?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 14 Lug 2011, 10:15
Certo che sbagli. Cosa ha fatto più di ogni tifoso Laziale, scusa? Al limite ha fatto il suo lavoro, guadagnandoci bei soldi. Io di solito i soldi li spendo per la Lazio, non so tu.

Per la smentita, se uno dovesse smentire tutto quello che qualcun'altro racconta sta fresco. Quindi se Nesta non smentisce devo pensare che è stato contattato da greco e morabito per tornare alla Lazio? Se Bertarelli non smentisce, greco diceva il vero sul suo imminente acquisto della Lazio? E' un ragionamento che non sta in piedi.

Per il resto, mi chiedevo solo come mai non fosse mai presente nelle riunioni che riguardano Cissè visto che ha "la procura per l'Italia". Lo trovo "strano"....
Nessun fastidio, sono solo abituato a farmi delle domande. Forse è a te che da fastidio questa cosa.

100% Morabito credo non abbia mai partecipato in modo attivo alla trattativa e io il suo solo giocatore che ricordo abbia portato alla Lazio è Oscar Lopez.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 10:16
era una battuta infatti visto che era una citazione di berlusconi e voronin la cita a mo' di presa in giro...

chi e' il panzagestore?

ok, allora ho capito male io  ;)

Panzagestore  "E' la citazione di una grande mente passata per queste lande. Purtroppo non l'ho potuta mettere per intera perché era qualcosa di grandioso."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 10:16

chi e' il panzagestore?
era una battuta, panzagestore è lotito, il nick name gli è stato gentilmente regalato da biancoyblue, una presenza fugace me intensa,che ha lasciato a tutti noi qualcosa di importante...  :pp

le prove del suo coinvolgimento ci sono, che siano state decisive o no non posso dirlo, quel che è inconfutabile è che cissè è quì e lui lo dice da aprile...non è che lo stiamo considerandio un guru o una persona da ammirare, ma da quì a farci sopra dell'ironia tanto per...ce ne corre...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Lug 2011, 09:46
Da quello che ha raccontato a gennaio aveva il mandato per proporre Cissè all'Inter (lavora molto con Branca, specialmente per le cessioni) che stava quasi per prenerlo prima di virare su Pazzini. A quel punto è andato a bussare alla porta della Lazio dove dopo aver riflettuto a lungo si sono convinti.
La stima nei suoi confronti, anche da parte mia, è in passato che pur lavorando e guadagnando con la Lazio ha sempre proposto buoni affari e non ha mai tentato di rifilarci "sòle". Più di una volta gli ho sentito dire, quando i giornali ci hanno accostato giocatori di medio cabotaggio della sua scuderia, che non si sarebbe mai sognato di proporli perchè secondo lui "non da Lazio".

Io mi ricordo (magari ricordo male, ma non credo) che propose insistemente Obodo ed un certo Zoboli. Incacchiandosi con Lotito perche' non se li filo' di striscio.  :roll:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Perchè il suo era un mandato per proporre/promuovere il giocatore in Italia visti i suoi contatti con alcune società di serie A, non è il suo procuratore.
Un ruolo "alla Bronzetti" per intenderci.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma Pjanic?!    :DD

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

alle 14:15  arriva .

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Lug 2011, 09:46
Da quello che ha raccontato a gennaio aveva il mandato per proporre Cissè all'Inter (lavora molto con Branca, specialmente per le cessioni) che stava quasi per prenerlo prima di virare su Pazzini. A quel punto è andato a bussare alla porta della Lazio dove dopo aver riflettuto a lungo si sono convinti.
La stima nei suoi confronti, anche da parte mia, è in passato che pur lavorando e guadagnando con la Lazio ha sempre proposto buoni affari e non ha mai tentato di rifilarci "sòle". Più di una volta gli ho sentito dire, quando i giornali ci hanno accostato giocatori di medio cabotaggio della sua scuderia, che non si sarebbe mai sognato di proporli perchè secondo lui "non da Lazio".
Opperbacco...e l'Inter s'è lasciata scappare l'affarone?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 14 Lug 2011, 10:21
le prove del suo coinvolgimento ci sono, che siano state decisive o no non posso dirlo, quel che è inconfutabile è che cissè è quì e lui lo dice da aprile...non è che lo stiamo considerandio un guru o una persona da ammirare, ma da quì a farci sopra dell'ironia tanto per...ce ne corre...
Non quali siano ste prove e nemmeno me ne importa molto. Io ce l'ho solamente con chi dice "grazie Morabito" per averci portato Cissè. Non sei tu, ovviamente. Io ringrazio la società S.S. Lazio.
Io credo che lui abbia molte conoscenze e al limite possiamo ringraziarlo per averci coinvolto con questi rumors che poi sono diventati realtà. Altre volte ha avuto altri rumors che non si sono avverati.
Sono contento che sia passato dall'avversione per il presidente ad una convivenza pacifica. Benvenuto tra noi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Beijing09 il 14 Lug 2011, 10:28
Non quali siano ste prove e nemmeno me ne importa molto. Io ce l'ho solamente con chi dice "grazie Morabito" per averci portato Cissè. Non sei tu, ovviamente. Io ringrazio la società S.S. Lazio.
Io credo che lui abbia molte conoscenze e al limite possiamo ringraziarlo per averci coinvolto con questi rumors che poi sono diventati realtà. Altre volte ha avuto altri rumors che non si sono avverati.
Sono contento che sia passato dall'avversione per il presidente ad una convivenza pacifica. Benvenuto tra noi.
vabbè questo è un altro discorso...se qualcuno dice "grazie morabito" pur di non dire "grazie persidente...lotito...geffftore" beh è lui in mala fede e a me fa soltanto ridere...non si può parlare con i muli  :=))

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Esprit Libre il 14 Lug 2011, 10:27
Opperbacco...e l'Inter s'è lasciata scappare l'affarone?

Beh, io pure con 15-18 maglioni in mano mi sarei andato a prendere il Pazzo... sarà che ho un debole per lui, chissà perchè...  ;)

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Lug 2011, 20:59
Witsel 8 milioni cavolo era il giocatore ideale per noi...comunque in Italia certi prezzi Poli 12, Parolo 8 Dzemaili 10 ...all'estero Witsel 8

Per questo io lascerei al Cesena Parolo (che 8 milioni imho non ne vale) e prenderei ad esempio un Konè che ha 23 anni, margini di crescita e con 5 milioni te lo porti a casa. Poi se Lotito e Tare ne trovano un altro più forte ben venga però io il centrocampista/trequartista lo vorrei giovane, come anche il difensore centrale!  :since

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Re-cecconi il 14 Lug 2011, 10:34
Per questo io lascerei al Cesena Parolo (che 8 milioni imho non ne vale) e prenderei ad esempio un Konè che ha 23 anni, margini di crescita e con 5 milioni te lo porti a casa. Poi se Lotito e Tare ne trovano un altro più forte ben venga però io il centrocampista/trequartista lo vorrei giovane, come anche il difensore centrale!  :since
Parolo si dovrebbe prendere solo se c'è l'opportunità di liberarsi di Foggia. Temo che per giocatori di un certo livello internazionale sia difficile ottenere pagamenti dilazionati o poter offrire giocatori in cambio.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Foggia non andrà neanche al QPR vuoi che vada al Cesena?!  :x mah sono perplesso, adesso arriva il difficile del mercato, vendere ma certi giocatori li dovresti regalà  :x

Discussione precedente - Discussione successiva