Citazione di: chiaralich il 14 Lug 2011, 09:25
di certo ad aprile è partito da lui la sotira di cissè...ora, non so se è inventata tutta la storia di cissè che ci pensava razzisti e lui gli ha detto di chiamare dabo...ma visto che NON è stata smentita, penso che sia tutto vero...di certoha fatto piu lui che un qualsiasi tifoso laziale, o sbaglio??
Certo che sbagli. Cosa ha fatto più di ogni tifoso Laziale, scusa? Al limite ha fatto il suo lavoro, guadagnandoci bei soldi. Io di solito i soldi li spendo per la Lazio, non so tu.
Per la smentita, se uno dovesse smentire tutto quello che qualcun'altro racconta sta fresco. Quindi se Nesta non smentisce devo pensare che è stato contattato da greco e morabito per tornare alla Lazio? Se Bertarelli non smentisce, greco diceva il vero sul suo imminente acquisto della Lazio? E' un ragionamento che non sta in piedi.
Per il resto, mi chiedevo solo come mai non fosse mai presente nelle riunioni che riguardano Cissè visto che ha "la procura per l'Italia". Lo trovo "strano"....
Nessun fastidio, sono solo abituato a farmi delle domande. Forse è a te che da fastidio questa cosa.