Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: A.Voronin il 04 Giu 2010, 13:44
Asamoah non è un esterno sinistro.
e chi e che la messo esterno sinistro ???

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il mercato è difficile per tutti. Non c'è liquidità e solo i grandi club possono fare acquisti sui grandi nomi. Bisogna quindi fare di necessità virtù e puntare su giocatori di medio calibro, possibilmente dal rendimento sicuro. Preferirei giocatori italiani ma se proprio non si possono prendere meglio argentini e uruguagi, facilmente inseribili e abbastanza affidabili.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
comunque secondo me i vari gonzalez boghossian e pintos saranno i sostituti dei titolari. penso che reja abbia in mente il cambio di modulo e voglia passare dal 3-5-2 al 3-4-3 per dare maggiori possibilità a zarate. quindi i centrocampisti centrali in squadra sono solo due visto che ho la quasi certezza che brocchi per problemi familiari tornerà al milan. quindi abbiamo ledesma (lotito ha detto che non è sul mercato e reja ha detto che è un punto fermo da dove ripartire, quindi presumo che rimanga con noi) e mauzalem che dovrebbe essere la prima alternativa ai titolari insieme a questo gonzalez, ora la lazio deve cercare di affiancare a ledesma un titolare, che abbia nella corsa e nella fisicità le sue qualità migliori.
in difesa serve solo un alternativa a radu e il giovane toloi andrebbe più che bene. in attacco servono 2 innesti un sostituto di cruz(boghossian) e un esterno, si dice che la lazio stia cercando martinez, a dirvi la verità io non amo per niente sto giocatore preferirei andare su un nome affermato come rossi oppure su una scommessa tipo hauce. sulle fasce dubito che licthstainer venga ceduto, e il suo sostituto sarà pintos, sulla sinistra penso che santos ci possa stare ora resta da vedere il panchinaro, del nero o zauri? io preferirei io il nostro ex capitano.
speriamo bene..........

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Voronin il 04 Giu 2010, 14:04
Comunque tornando sull'argomento "scommesse" , preferirei non venissero fatte su giocatori già belli cresciuti (gonzales, andrè santos, bogliacino, per esempio), ma su giocatori di massimo 23 anni (che per me, per una scommessa, è già tanto).  Ben venga Toloi, anche Pintos, giocatori under 21 che in caso di fallimento possono essere facilmente piazzati: ma dai 25 in su ho sempre paura, dato che Makinwa da noi è arrivato a quell'età.

Makinwa e' arrivato a 23 anni.

Citazione di: matador72 il 04 Giu 2010, 14:09
Splash, questi nomi possono farti ridere e strabuzzare gli occhi, ma dobbiamo essere realisti

realismo? questo è pessimismo puro , pulzetti blasi e quell'altro.

Se in cassa ci sono 10 milioni e altri 20 entrano per kolarov, siamo a 30.

Con 30 milioni ci compri 5 giocatori molto meglio di questi citati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
secondo me ci tocca aspettare il ritiro per capire qualcosa di più..........alemno vediamo un pò mister reja cosa dice........

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2010, 14:01
Eccolo 1 che è stato pagato bene . Cmq come già detto 15mln è il reale valore di Kolarov , per cui ogni mln in più è guadagnato

Del Nido vende a quanto dice lui, da sempre.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2010, 14:14
realismo? questo è pessimismo puro , pulzetti blasi e quell'altro.

Se in cassa ci sono 10 milioni e altri 20 entrano per kolarov, siamo a 30.

Con 30 milioni ci compri 5 giocatori molto meglio di questi citati.

Zaradona, spero tu abbia ragione, ne riparleremo a mercato finito, fermo restando che secondo me Pulzetti e Modesto sono al momento un passo avanti rispetto a Brocchi e uno dei tanti sudamericani indicati come sostituti di Kolarov.
Il mio caro Zaradona sara' pessimismo, ma sono consapevole che se vai dall'udinese e gli offri contanti  per Inler , per fare un nome a caso, te lo danno, poi pero' devi trovare l'accordo sull'ingaggio, e qui per noi viene il difficile, perchè gli ingaggi che possiamo offrire non sono mai superiori a quelli di altre squadre.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

fonti certe.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Solo Milan , Inter , Juve e merde possono offrire ingaggi superiori alla Lazio (forse pure il Napoli)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 04 Giu 2010, 14:19
poi pero' devi trovare l'accordo sull'ingaggio, e qui per noi viene il difficile, perchè gli ingaggi che possiamo offrire non sono mai superiori a quelli di altre squadre.

Mi sa che sei rimasto indietro.
Inler prende 600 milioni ad Udine.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2010, 14:21
Solo Milan , Inter , Juve e merde possono offrire ingaggi superiori alla Lazio (forse pure il Napoli)

In Italia credo che anche Fiorentina e per alcuni giocatori anche il Palermo, ma poi c'è la concorrenza estera e per uno straniero trasferirsi in Inghilterra o Spagna non è un problema.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 04 Giu 2010, 14:22

Mi sa che non hai letto o capito bene quello che volevo dire.....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 04 Giu 2010, 14:19
Zaradona, spero tu abbia ragione, ne riparleremo a mercato finito, fermo restando che secondo me Pulzetti e Modesto sono al momento un passo avanti rispetto a Brocchi e uno dei tanti sudamericani indicati come sostituti di Kolarov.
Il mio caro Zaradona sara' pessimismo, ma sono consapevole che se vai dall'udinese e gli offri contanti  per Inler , per fare un nome a caso, te lo danno, poi pero' devi trovare l'accordo sull'ingaggio, e qui per noi viene il difficile, perchè gli ingaggi che possiamo offrire non sono mai superiori a quelli di altre squadre.

Perche Inler a 1.2/1.5 da noi non verrebbe ?

Ma poi , sai quanti inler ci sono in giro?

E poi quali sono le squadre che offrono ingaggi importanti a certi giocatori ?
La samp ?
Il napoli?

Lo stesso guarente , lo paghi la meta' di inler e pensi che a 800/1.0 non ci viene ? e sarebbe peggio di pulzetti ?

Muslera ha "trovato" un buon ingaggio , cosi' come pure mauri e tutti gli altri. Ledesma non lo vuole firmare per altri motivi ,ma altrove tolte le big , non trova di meglio.

si , per me è pessimismo.

Non me ne volere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: matador72 il 04 Giu 2010, 14:23
In Italia credo che anche Fiorentina e per alcuni giocatori anche il Palermo, ma poi c'è la concorrenza estera e per uno straniero trasferirsi in Inghilterra o Spagna non è un problema.
No , pure loro hanno il limite di 2mln , mentre all'estero ci sono solo le big che offrono ingaggi maggiori

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Iker77 il 04 Giu 2010, 14:22

Alla faccia del cazzo  :shock:
Di lire, spero... :lol:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Zaradona, magari Guarente, che comunque ha un ruolo diverso da Pulzetti.
Comunque io parlavo di squadre non solo italiane.
Inler ad esempio piace a parecchie inglesi e sai bene che offrono ingaggi pesanti.
Poi io come ti dico, spero di essere solo pessimista,ma il piu' delle volte il mio è solo realismo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: matador72 il 04 Giu 2010, 14:02
Credo che a tutti noi farebbe piacere vedere nuovamente grandi nomi venire da noi, ma si deve essere realisti.
I soldi per fare mercato sono pochi e si dovrebbe cercare di smantellare il meno possibile la formazione titolare , che con Reja alla guida ha dimostrato di poter fare un campionato dignitoso.
Credo che partira' sicuramente Kolarov, ledesma è ancora un grosso punto interrogativo, perchè ha piu' volte rifiutato destinazioni possibili ( Genoa , Fiorentina e napoli) e perchè Reja a quanto pare preferirebbe non privarsene, mentre sembra ormai fatta per Floccari.
Se si investiranno bene i soldi che arriveranno dalla cessione di Kolarov si potra' rinforzare bene la squadra, il dubbio è chi prendere.
Per un mercato a basso costo, ma ad alto rischio , sembra che si sia puntato il continentre sudamericano.
Rimango perplesso davanti a questi nomi, perchè credo non aggiungano altro che non una presenza nella rosa che per fortuna , viste le rinuncie di qualcuno e le scadenze di altri si sta per lo meno assottigliando in fatto di numeri.
Continuo a pensare che giocatori come Pulzetti, Modesto e magari Blasi potrebbero servire alla nostra causa considerando anche che Matuzalem dovrebbe ricoprire il ruolo di prima alternativa ai centrocampisti.

Ma come, Lotito ha detto che la Lazio può prendere qualunque giocatore a qualunque prezzo ed ora ci sono pochi soldi?
Se vendi Kolarov a 18-20 milioni e Foggia a 5-6 stai già a 25 milioni circa. Se poi ci investi 15 milioni nel mercato arrivi a 40 e se ne hai la volontà puoi fare una bella squadra.
Con Pulzetti e Modesto l'anno prossimo centreremo l'obiettivo fallito quest'anno: La Serie B.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.542
ma secondo voi Ledesma a 1,5 milioni non firma (la stessa cifra di muslera?).

io continuo a vedere nomi e aggiunte di giocatori più o meno conosciuti quasi che lotito fosse malato di bulimia e dovesse comrare un tot al kilo.
Meglio 1 giocatore buono che 3 che non sappiamo poi come mandare via dalla disperazione.
Vedrete; il miglior acquisto er l'anno prossimo, per me sarebbe Ledesma; se dovesse andrare via sarà  Zauri.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 04 Giu 2010, 14:23
Mi sa che non hai letto o capito bene quello che volevo dire.....

Penso di aver capito bene. Il problema della Lazio non è tanto quello di acquistare bensì di non potersi permettere un certo tipo di ingaggi.
Un Inler che prende 600 , ipoteticamente, non accetterebbe un ingaggio di 1,2 (che è quanto prende Brocchi)?
E se la Lazio ha la possibilità di offrire 1,2 a Brocchi (ma anche a Rocchi, Muslera o 900 a Matuzalem) non sarebbe in grado di proporre le stesse cifre ad Inler?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Iker77 il 04 Giu 2010, 14:30
Penso di aver capito bene. Il problema della Lazio non è tanto quello di acquistare bensì di non potersi permettere un certo tipo di ingaggi.
Un Inler che prende 600 , ipoteticamente, non accetterebbe un ingaggio di 1,2 (che è quanto prende Brocchi)?
E se la Lazio ha la possibilità di offrire 1,2 a Brocchi (ma anche a Rocchi, Muslera o 900 a Matuzalem) non sarebbe in grado di proporre le stesse cifre ad Inler?
Netti o lordi?

Discussione precedente - Discussione successiva