comunque secondo me i vari gonzalez boghossian e pintos saranno i sostituti dei titolari. penso che reja abbia in mente il cambio di modulo e voglia passare dal 3-5-2 al 3-4-3 per dare maggiori possibilità a zarate. quindi i centrocampisti centrali in squadra sono solo due visto che ho la quasi certezza che brocchi per problemi familiari tornerà al milan. quindi abbiamo ledesma (lotito ha detto che non è sul mercato e reja ha detto che è un punto fermo da dove ripartire, quindi presumo che rimanga con noi) e mauzalem che dovrebbe essere la prima alternativa ai titolari insieme a questo gonzalez, ora la lazio deve cercare di affiancare a ledesma un titolare, che abbia nella corsa e nella fisicità le sue qualità migliori.
in difesa serve solo un alternativa a radu e il giovane toloi andrebbe più che bene. in attacco servono 2 innesti un sostituto di cruz(boghossian) e un esterno, si dice che la lazio stia cercando martinez, a dirvi la verità io non amo per niente sto giocatore preferirei andare su un nome affermato come rossi oppure su una scommessa tipo hauce. sulle fasce dubito che licthstainer venga ceduto, e il suo sostituto sarà pintos, sulla sinistra penso che santos ci possa stare ora resta da vedere il panchinaro, del nero o zauri? io preferirei io il nostro ex capitano.
speriamo bene..........