Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
bozzo ha confermato che l'inter ha contattato prima zarate che la Lazio, chiedendo se c'è possibilità di lavoro...che schifo che mi fa moratti...prestito per zarate, ma cacciasse i soldi sto verme

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se zarate non va in conferenza stampa per rispondere a quello che ha detto reja oggi fa veramente la figura del pupazzo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ale10sslazio il 23 Ago 2011, 19:30
.......cioè staresti decendo che Maurito è gay?......a me sembri un po' scomposto nelle tue considerazioni

non ci sarebbe nulla di male, ma ovviamente mi riferivo alla sua dichiarata metrosessualità.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io ormai evito di commentare quello che dice Reja, rischierei di pormi in maniera offensiva. Aspetto comodo che Lotito gli dia il benservito e punti su un allenatore di pallone.

Bozzo ora su SI ha confermato un interesse da parte dell'Inter per Zárate con la formula del prestito. Ci manca questo capolavoro per chiudere in bellezza la telenovela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: And159 il 23 Ago 2011, 23:28
Se zarate non va in conferenza stampa per rispondere a quello che ha detto reja oggi fa veramente la figura del pupazzo
non lo fa, lui parla coi tifosi a Formello......

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2011, 23:31
Io ormai evito di commentare quello che dice Reja, rischierei di pormi in maniera offensiva. Aspetto comodo che Lotito gli dia il benservito e punti su un allenatore di pallone.

Bozzo ora su SI ha confermato un interesse da parte dell'Inter per Zárate con la formula del prestito. Ci manca questo capolavoro per chiudere in bellezza la telenovela.

Prestito secco, gratutito e senza obbligo di riscatto?  :oo :oo :oo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: KHRIEDLE il 23 Ago 2011, 23:37
Prestito secco, gratutito e senza obbligo di riscatto?  :oo :oo :oo

prestito, però non è andato oltre...ha detto che ora spetta a lotito valutare l'offerta ma lui non lo vuole cedere a tutti i costi, e quindi se proprio dovesse andare dovrebbe andare con il cash

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
molti topic condivisibili, tra cui stranamente non annovero quello di Iker. Quoto quello di delioforever:

Citazione di: delioforever il 23 Ago 2011, 23:12

Cioè uno arriva sovrappeso, va via diverse volte dai ritiri senza permesso, esce dal campo dopo Lazio genoa senza salutare il pubblico, va via prima del brindisi finale, si fa odiare dal 90% dello spogliatoio e secondo voi tutto questo (che è pubblico) e molto di più le squadre che lo devono comprare non lo sanno?

E non lo sanno che per due anni non si è ripetuto? In un mercato in cui si compra un Kolarov a 19mln, un Lamela a 18, un osvaldo a 16, un felipe melo a 25, un pastore a 42, un martinez a 12, un licht a 10 ecc ecc come mai secondo voi non arriva l'offerta per Zarate?... ah già per le dichiarazioni di Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2011, 23:31

scusa ma secondo te cosa doveva dire?pensi che queste cose non le abbia dette anche alla società e al giocatore nello spogliatoio prima di sbottare(che poi i toni erano molto pacati) oggi?alla fine i fischi se li è sempre presi lui,vecchio demmerda lo dicono a lui e per maurito sono sempre e solo applausi.se potrà esse rotto le palle sto cristiano o no?se un comportamento del genere ce lo aveva mauri a quest ora gli toccava nascondersi con gheddafi

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
ho sentito prima la conferenza stampa -su cui mi ero fatto un parere personale da subito- e poi ho letto tutto il topic qui sopra, questo per dire che l'ho letto più per vedere cosa dicevano i netters, che per avere informazioni sulle parole del mister.

io, pur non essendo tra gli appassionati del "caso Zarate" in questi giorni, percepisco sinistre sensazioni da tutta questa vicenda. penso che entrambi gli attori (forse anche la società, quindi anche un attore terzo) si stiano muovendo abbastanza male, e ho anche paura che tutto ciò possa influire abbastanza negativamente sull'annata.
Zarate, per un po', l'ho pensato anch'io che fosse una specie di dio del calcio che per qualche strano motivo era finito alla Lazio tre anni fa; ora non lo penso più, è un parere che si è modificato lentamente nel tempo, facendo una media su come ho visto il giocatore in queste 3 stagioni (e ci sta tutto, anche la presunta posizione sbagliata in cui a volte può essere stato impiegato... ma non scordiamoci neanche che pure il primo anno, ha giocato ad alti livelli solo metà stagione, due terzi del girone d'andata e poi il finale). dicevo, non lo penso più però da qui a considerarlo il male della Lazio ce ne passa, un po'...
anzi, in maniera piuttosto realista mi sembra un attaccante di cui non abbiamo in rosa un doppione, quindi forse ci converrebbe tenercelo: ma è realistico davvero tenerlo a fare la riserva? ci sono tanti modi per far capire ad un giocatore che, se pure non si porta la maglia da titolare da casa, viene considerato; ecco, sarà pure per i suoi eccessi comportamentali e di peso, ma questo con lui mi pare non venga fatto; legittimo, eh, mica dico che si dovesse coprirlo di attenzioni: ma forse a quel punto era sensato dire, anche apertamente -e qui poteva esserci una parola anche della società- che il giocatore era sul mercato, e questo forse avrebbe portato chiarezza e responsabilizzato anche lui, che magari si sarebbe comportato meglio e non sarebbe arrivato a pesare 81.7 kg o quanto caxxo pesa.

invece si è scelto, mi pare, di fare la solita manfrina di rendere un giocatore che si vuole dare via un po' sgradito alla piazza, e quindi queste dichiarazioni di oggi, che io giudico un po' preoccupanti (tra l'altro mi preoccupa che Reja, fresco di conferma, sia così "avvelenato" con l'ambiente, si senta accerchiato e criticato in continuazione... non mi pare un bel segnale in generale, Zarate a parte); sono anch'io d'accordo sull'idea che acquirenti non ce ne siano, Reja prova semplicemente a spostare gli equilibri del consenso, sperando di non essere criticato troppo quando (spesso) escluderà Maurito... d'altra parte che dovrebbe fare, il giocatore? un'altra conferenza stampa in cui si presenta con la bilancia e fa vedere che pesa 77 kg (a parte che non proverebbe niente: basta non magnà pè dù giorni e 4 kg li perdi, anche se in modo non molto utile per il fisico), oppure dire che non è vero che si è autoescluso dalla partita di coppa? se davvero Zarate volesse rientrare nel "giro" dovrebbe fare pippa e silenziosamente avallare la versione di Reja, il che secondo me non risolve il problema: il mister avrebbe l'alibi per non farlo giocare mai, e lui sarebbe sempre più scazzato.

intendiamoci, io Zarate non lo voglio giustificare più di tanto... però mi pare che pure dall'altra parte stamo a fà i solito giochetti: e sto da 50 anni nel calcio... e non chiudo la porta a nessuno... e i giocatori da vendere li decide la società, io dò solo indicazioni su quelli da comprare...

chissenefrega, però: marchetti, konko, radu, dias, biava; brocchi, ledesma, hernanes, mauri; klose, cissè. daje!

:bandes:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Zarate non è un calciatore qualsiasi, è un giocatore importante per Lotito e per i tifosi. Mauro è attaccato alla maglia della Lazio, se non c'è un interesse concreto di una squadra che decide di investire risorse importanti non va via. Il presidente Lotito lo sento tutto i giorni, non c'è la necessità di dare via il giocatore. Ora c'è la manifestazione di interesse da parte dell'Inter, si prenderà una decisione serenamente. Rapporto con Reja? Io resto fuori dallo spogliatoio, non chiamo gli allenatori. Questo sono cose che io non voglio sapere, io devo sapere altro. La proposta dell'Inter non è stata fatta al presidente Lotito, ma al sottoscritto. E' un'ipotesi di lavoro che può tramutarsi in una trattativa. E' evidente che poi le due società devono incontrarsi a trattare.

fonte tmw

CrazyEagle

Visitatore
Scusate... ma il contratto di Zarate quando scade?
No perchè se si continua cosi prima o poi...

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: CrazyEagle il 23 Ago 2011, 23:52
Scusate... ma il contratto di Zarate quando scade?
No perchè se si continua cosi prima o poi...

2014

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: stefy40 il 23 Ago 2011, 23:42

ma forse a quel punto era sensato dire, anche apertamente -e qui poteva esserci una parola anche della società- che il giocatore era sul mercato, e questo forse avrebbe portato chiarezza e responsabilizzato anche lui, che magari si sarebbe comportato meglio e non sarebbe arrivato a pesare 81.7 kg o quanto caxxo pesa.

invece si è scelto, mi pare, di fare la solita manfrina di rendere un giocatore che si vuole dare via un po' sgradito alla piazza

condivido alcune cose che hai scritto, ad esempio quello sulla convenienza di tenerci il giocatore perché un pò unico nel suo genere tra i nostri attaccanti, però il fatto che qualcuno faccia la manfrina per rendere sgradito alla piazza mi pare un pò forzato, dai..  ;)

Lotito invece é stato più che trasparente, ha sempre detto: non é sul mercato ma se arriva un'offerta parliamone. meglio di così..

infine direi che se un professionista si presenta già in ritiro con 6 kg. di troppo e 2 mesi dopo sta ancora così PERCHE' LA SOCIETA' NON E' STATA CHIARA, allora é da ricovero.

P.s.: aggiungo una mia sensazione: nel 2008 Zarate, ragazzo bisognoso non di attenzioni ma piuttosto di ergersi come il Migliore, non temeva per nulla né Pandev, né Rocchi.
Al contrario gli acquisti di Klose e, soprattutto, di Cissè, lo hanno fatto sbroccare, anche perchè nel frattempo l'ansia da prestazione e i chili in eccesso non lo aiutano a recuperare posizioni.

Reja c'entra poco in tutto questo.  All'esordio del friulano a Parma Zarate fu escluso, ma poi ha sempre giocato, pure troppo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sapete qual'è la cosa incredibile??? che se st'annata non parte benissimo sara' colpa di zarate anche se non giochera mai e se giochera' sara colpa sua perche' non doveva gioca', se invece per caso andra' bene sara stato bravo reja a gestire il caso sia nel caso allontani il giocatore sia nel caso questi torni a giocare!

ecco a cosa è servita sta conferenza... qualsiasi cosa succeda reja se ne è lavato le mani.. altro che coprire sempre,,, a me è sembrato sempre il contrario a sempre scaricato le colpe su qualcuno ogni volte che qualcosa non è andato bene e stavolta addirittura ha anticipato il colpo..... qualcunque cosa succeda sappiate che il colpevole è li'....

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 00:07
sapete qual'è la cosa incredibile??? che se st'annata non parte benissimo sara' colpa di zarate anche se non giochera mai e se giochera' sara colpa sua perche' non doveva gioca', se invece per caso andra' bene sara stato bravo reja a gestire il caso sia nel caso allontani il giocatore sia nel caso questi torni a giocare!

tutto giusto se stessimo parlando di Van Basten.   :beer:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 23 Ago 2011, 23:41
scusa ma secondo te cosa doveva dire?pensi che queste cose non le abbia dette anche alla società e al giocatore nello spogliatoio prima di sbottare(che poi i toni erano molto pacati) oggi?alla fine i fischi se li è sempre presi lui,vecchio demmerda lo dicono a lui e per maurito sono sempre e solo applausi.se potrà esse rotto le palle sto cristiano o no?se un comportamento del genere ce lo aveva mauri a quest ora gli toccava nascondersi con gheddafi

Tra i compiti di un allenatore c'è anche quello di gestire situazioni del genere, così come quello di confrontarsi con i giornalisti evitando , con le proprie dichiarazioni, di sollevare un vespaio. La bocca di Reja invece è come la porta di un bordello: ogni volta che si apre esce qualcuno fottuto.
Discorso di Zárate a parte, tra le cose che non digerisco, presenti anche nell'intervista odierna, ci sono un paio di uscite, ormai divenuti veri e propri hit, come quello dei 50 anni di calcio ed il criticano solo me. Nel primo caso si tratta di un'azione mirata a difendersi sempre e comunque - e alla quale mi sentirei di rispondere "estiquatsi": Mourinho ne ha la metà e la bacheca gonfia- nel secondo un noioso piagnisteo.
Quello che qualcuno definisce "sincerità" per me è solo un chiaro sintomo del mancato utilizzo del berretto in questi caldi giorni romani.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
La cosa bella del calcio e' che (quasi) sempre esiste la controprova. Io credo che zarate all'inter o all'arsenal fara molto bene; vedremo se i fatti mi daranno ragione. Reja invece lo aspetto al varco: l'anno scorso ha bruciato due ottimi giocatori, zarate e floccari. Se anche quest'anno cisse e klose faranno mezzo tiro in porta a partita, ricambieremo il parco attaccanti o finalmente prenderemo un allenatore di calcio?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 00:11
tutto giusto se stessimo parlando di Van Basten.   :beer:
no roby non è van basten ...ma quello ha fatto reja.. ci ha fatto capire che qualsiasi cosa succeda la colpa è li'!
io spero solo che venga venduto il piu' presto possibile e finisca questa questa tragicomica telenovela in modo che anche reja possa prendersi le sue buone responsabilita' sperando che vada tutto bene e non ci indichi da subito il prossimo capro espiatorio....................  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva