Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: nonnullo il 24 Ago 2011, 10:51
zarate : calcio = belen : sesso

interessante credevo che belen scopasse di più invece è solo autoerotismo il suo

:lol: :lol: :lol:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: disincantato il 24 Ago 2011, 10:41

Con questo esempio sarebbe preferibile fare l'amore con Rosi Bindi che fa la carina cercando di conquistarti che con Belen che fa la preziosa.

:blah:

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Da zaratiano moderato (ma che vuol dire questo termine non lo so davvero..) vorrei capire alcune cose.

Anzitutto vorrei capire perchè, da quando c'è Reja alla guida, Zarate sarà stato schierato da punta pura non più di due/tre volte, e mi sembra abbia segnato quasi tutte le volte (Napoli, Catania ritorno e un'altra che mi sfugge).

Sul sovrappeso di Zarate, Reja ha detto: "È la stessa identica cosa. A Napoli Lavezzi si era presentato con 85 kili il primo giorno e gli dissi subito che così non funzionava e lui piano piano è migliorato sempre di più. Mauro si è presentato con 81,7 kili, Klose pesa 81,5."

Perchè il mister paragona due fisici totalmente diversi? Zarate è mi pare 1,77 Klose un perticone oltre il metro e 85...come paragonare me e Pippo Baudo...pesi diversi, strutture ossee e di costituzione molto diversi...

E c'è qualcos'altro che non mi torna. Io sto circa 12 kg oltre e ho una discreta panzetta. Zarate starebbe, a quanto ho capito, circa 7/8 kg sopra, non ha la panzetta da ragioniere.

Boh? Si vede ci capisco molto poco di diete e panze...inoltre nessun cenno al fatto se il sovrappeso sia stato eliminato o meno...

Riguardo al ruolo di Zarate, Reja sostiene che non gli ha mai chiesto compiti di copertura. E' palesemente un falso, tante, troppe volte abbiamo sentito Reja sbraitare la stagione scorsa perchè Zarate non rientrava a proteggere il centrocampo, col cavolo che lo chiede a Cissè, quello ce lo manda...

Per tutto il ritiro ha schierato Zarate, sia pure fuori forma (ma non mi pare di aver visto panzoni in stile Fabio70rm, e si che l'argentino ha quasi 7 kg oltre, dovrebbe avere una panza tipo ragionier fantozzi), sempre e solo tra le seconde linee. Mai provato in una linea con Cissè e/o Klose, mai tentato nemmeno in allenamento a fargli fare il partner di uno dei due.

Solo colpa della ciccia in più?

Scusatemi ma faccio fatica a crederci.

Quest'anno arrivati Cissè e Klose, quante volte abbiamo visto Zarate provato di punta con uno dei due o assieme ai due in allenamento, nelle amichevoli, o anche solo a tavola?

MAI!

E ORA Reja dice che voleva provare contro lo Skopjie Zarate con i due attaccanti? Ma ci prende per stupidi??

Io non so chi ha ragione, ma queste a casa mia sono scuse!!!!

Sia chiaro io non sto difendendo ad oltranza Zarate.

Ma se tu hai passato una stagione dove ti veniva rimproverato SEMPRE di non passarla mai, e poi risulti il miglior assist-man della Lazio, ti si rimprovera di non rientrare mai a pressare il difensore, invece Mauri ed Hernanes sono esentati dalla mutua (per dire due nomi di due centrocampisti che rientrano anche loro poco), poi arrivi un po' sovrappeso, trovi due nuovi attaccanti, non vieni mai schierato nè mai provato con loro, vieni sempre messo nelle seconde linee, addirittura chi ti sostituisce (Cissè) fa il tuo ruolo ma lo fa da attaccante e basta e non viene mai minimamente rimproverato...ma accetti supinamente o ti rode almeno un po'?

A me personalmente roderebbe e tanto.

E questo a prescindere dal fatto che Zarate stia sbagliando in diversi atteggiamenti.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
per me, se ci si riesce, la società dovrebbe trattenere zarate e fargli capire che se gioca come sa e mette la testa a posto farà la fortuna sua e della squadra
con quei 2 là davanti, avrà meno pressione e potrà esprimersi meglio
ah....se solo lo capisse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: rojorosco il 24 Ago 2011, 00:23
A reja ma pensa a vince un cazzo di derby invece di fare la prima donna.
W Zarate .

Ps. Qui si puo' dire ? In altri forum  no.

SVEGLIA LAZIALI
grazie.
Le tue parole mi hanno fatto vedere. Ero cieco, dormiente. Ora IO SO.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Fabio70rm il 24 Ago 2011, 10:56
Da zaratiano moderato (ma che vuol dire questo termine non lo so davvero..) vorrei capire alcune cose.

Anzitutto vorrei capire perchè, da quando c'è Reja alla guida, Zarate sarà stato schierato da punta pura non più di due/tre volte, e mi sembra abbia segnato quasi tutte le volte (Napoli, Catania ritorno e un'altra che mi sfugge).

Sul sovrappeso di Zarate, Reja ha detto: "È la stessa identica cosa. A Napoli Lavezzi si era presentato con 85 kili il primo giorno e gli dissi subito che così non funzionava e lui piano piano è migliorato sempre di più. Mauro si è presentato con 81,7 kili, Klose pesa 81,5."

Perchè il mister paragona due fisici totalmente diversi? Zarate è mi pare 1,77 Klose un perticone oltre il metro e 85...come paragonare me e Pippo Baudo...pesi diversi, strutture ossee e di costituzione molto diversi...

E c'è qualcos'altro che non mi torna. Io sto circa 12 kg oltre e ho una discreta panzetta. Zarate starebbe, a quanto ho capito, circa 7/8 kg sopra, non ha la panzetta da ragioniere.

Boh? Si vede ci capisco molto poco di diete e panze...inoltre nessun cenno al fatto se il sovrappeso sia stato eliminato o meno...

Riguardo al ruolo di Zarate, Reja sostiene che non gli ha mai chiesto compiti di copertura. E' palesemente un falso, tante, troppe volte abbiamo sentito Reja sbraitare la stagione scorsa perchè Zarate non rientrava a proteggere il centrocampo, col cavolo che lo chiede a Cissè, quello ce lo manda...

Per tutto il ritiro ha schierato Zarate, sia pure fuori forma (ma non mi pare di aver visto panzoni in stile Fabio70rm, e si che l'argentino ha quasi 7 kg oltre, dovrebbe avere una panza tipo ragionier fantozzi), sempre e solo tra le seconde linee. Mai provato in una linea con Cissè e/o Klose, mai tentato nemmeno in allenamento a fargli fare il partner di uno dei due.

Solo colpa della ciccia in più?

Scusatemi ma faccio fatica a crederci.

Quest'anno arrivati Cissè e Klose, quante volte abbiamo visto Zarate provato di punta con uno dei due o assieme ai due in allenamento, nelle amichevoli, o anche solo a tavola?

MAI!

E ORA Reja dice che voleva provare contro lo Skopjie Zarate con i due attaccanti? Ma ci prende per stupidi??

Io non so chi ha ragione, ma queste a casa mia sono scuse!!!!

Sia chiaro io non sto difendendo ad oltranza Zarate.

Ma se tu hai passato una stagione dove ti veniva rimproverato SEMPRE di non passarla mai, e poi risulti il miglior assist-man della Lazio, ti si rimprovera di non rientrare mai a pressare il difensore, invece Mauri ed Hernanes sono esentati dalla mutua (per dire due nomi di due centrocampisti che rientrano anche loro poco), poi arrivi un po' sovrappeso, trovi due nuovi attaccanti, non vieni mai schierato nè mai provato con loro, vieni sempre messo nelle seconde linee, addirittura chi ti sostituisce (Cissè) fa il tuo ruolo ma lo fa da attaccante e basta e non viene mai minimamente rimproverato...ma accetti supinamente o ti rode almeno un po'?

A me personalmente roderebbe e tanto.

E questo a prescindere dal fatto che Zarate stia sbagliando in diversi atteggiamenti.

zarate nella sua miglior stagione (quella con delio ) non ha mai giocato punta . grande cazzata alla stregua di ledesma regista.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Appunto... non ti sembra strano che abbiano lo stesso peso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Le parole di Reja mi sono sembrate più uno sfogo di un padre incazzato, esasperato dalla situazione. Ma al fine di far capire al figlio dove sbaglia, dove deve migliorare assolutamente. Il problema di Mauro Zarate è la testa, non é ancora un uomo, si comporta da bambino molte volte.
Quando maturerà (E' ORA MAURO, SVEGLIATI! :s), quando crescerà, avrà le carte in regola per diventare un fenomeno. Dipende tutto da lui. Deve capire che i vari Dias, Rocchi, Brocchi, Mister Edy Reja lo vogliono aiutare, sanno che ha qualità immense. Vogliono solamente migliorarlo, farlo diventare grande. Non é che tutti ce l'hanno contro di lui, sono gelosi, gli vogliono male e altre cazzate varie. Capiscono semplicemente che continuando a comportarsi così da bambino viziato, da vittima, non andrà da nessuna parte. Ed è veramente un peccato perchè con il talento che si ritrova é da prendere a calci in culo ogni giorno.
Deve capire questo e ascoltare e imparare da Reja, che ha qualche annetto e un po' di esperienza in più di lui sia nella vita che nel calcio. Oltre che una grande umanità, invece di ascoltare e far parlare quel [...] del fratello.
Questa Lazio ha bisogno di un talento cristallino ma soprattutto MATURO (speriamo presto) come il suo.
Mauro, il Mister Reja ti aspetta ancora, i compagni lo stesso, i tifosi ti dimostrano sempre il loro affetto.
Però dai! Aiutati anche tu perchè ad un certo punto la pazienza finisce per tutti. Nessuno escluso.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Citazione di: Beijing09 il 24 Ago 2011, 11:02
Appunto... non ti sembra strano che abbiano lo stesso peso?

Sicuramente Zarate è stato in sovrappeso. Ma qui dice che ha il peso di uno alto quasi 20cm più di lui.

E come era a questo ritiro, con la panza di Bud Spencer??

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2011, 11:01
zarate nella sua miglior stagione (quella con delio ) non ha mai giocato punta . grande cazzata alla stregua di ledesma regista.

Ancora ....

Allora giocavamo col 4-6-0.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Con Delio Rossi giocavamo con due seconde punte, Pandev e Zarate. Seconde e larghe, ma punte. Delle due il macedone si sacrificava e tornava indietro a coprire a centrocampo. L'argentino no.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Fabio70rm il 24 Ago 2011, 11:02
No, ha giocato da esterno....
e quello e il ruolo suo. e quello reja gli diceva di fare.
mi tirerai fuori che reja gli diceva di rincorrere il terzino ? falso
addirittura dalle telecronache mediaset si sentiva reja dire a zarate che doveva stare avanti.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Fabio70rm il 24 Ago 2011, 11:03
Sicuramente Zarate è stato in sovrappeso. Ma qui dice che ha il peso di uno alto quasi 20cm più di lui.

veramente, cercando in giro, klose viene dato come alto o 1.82 cm o 1.84 cm.
mentre zarate dovrebbe essere 1.76 cm
la differenza quindi è o di 6 o di 8 cm.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Che aveva quando è arrivato in ritiro... poi avrà perso dei chili tra diete ed allenamente giornalieri...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.805
Citazione di: And159 il 24 Ago 2011, 10:53
A me la cosa che fa avvelenare è che ormai non si discute più sulla verità o meno di quello che ha detto reja.si discute  se sia giusto  uno che non ha mai vinto niente in carriera possa permettersi il "lusso" di fare critiche legittime ad un suo giocatore.qui ormai siamo alla guerra di religione mi dispiace ma la mia di fede si chiama Lazio.Teneteve lo zaratismo

Non sono critiche legittime.
E' una sparata contro un giocatore importante per la Lazio.
Dal punto di vista tecnico e dal punto di vista ambientale per i tifosi.
Una messa in pubblica piazza di cose che andrebbero gestite internamente. Come ci si aspetterebbe da chi si autoprocalma capace di gestire gruppi complessi (cosa paradossalmente contraddetta dai toni dell'intervista e dal probabile esito della vicenda).
Un'intervista che ha il solo obiettivo di deresponsabilizzarsi per la cessione del giocatore, addossando a lui la colpa.

Qualcuno prima faceva il paragone con Nedved ed è un paragone centrato.
Eriksson però una conferenza del genere non l'ha mai fatta per nessuno.
E lui gestiva una rosa con 22 titolari (e che titolari).

Peccato perchè l'attacco della Lazio era fenomenale e pieno di soluzioni ad avere un tecnico capace di sfruttarle.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

condivido.

Caro edoardo reja qualora dovessi leggerci, sappi che non riuscirai a raggirarci...CE LE RICORDIAMO LE COSE.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

era così:

all'epoca ci spiegarono che si trattava di un effetto combinato di vento e distorsione dell'obiettivo. Che de panza nun ce n'era un filo.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Russotto il 24 Ago 2011, 11:04
Ancora ....

Allora giocavamo col 4-6-0.
nella prima parte di campionato, quando manca rocchi, in fase di possesso Pandev era il riferimento centrale più avanzato, zarate giocava a sinistra e foggia a destra

(comunque, tornando alla storia del peso, che fosse molto in sovrappeso ce ne eravamo accorti in molti dalle foto di inizio ritiro. ma i tottian, ehm, alcuni ci rimproverarono di avercela col ragazzo)

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2011, 11:05
e quello e il ruolo suo. e quello reja gli diceva di fare.
mi tirerai fuori che reja gli diceva di rincorrere il terzino ? falso
addirittura dalle telecronache mediaset si sentiva reja dire a zarate che doveva stare avanti.

No. Zarate è una seconda punta larga. Non ha il fisico nè le doti per fare l'esterno. Non può ricoprire il ruolo alla Eto'o o alla Iaquinta o alla Matri. Ha altre caratteristiche, molto simili ad Aguero, per dire. Difatti i due erano gemelli.

Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 11:06
veramente, cercando in giro, klose viene dato come alto o 1.82 cm o 1.84 cm.
mentre zarate dovrebbe essere 1.76 cm
la differenza quindi è o di 6 o di 8 cm.

Allora il peso era ok. Se la differenza è 8 cm e hanno lo stesso peso, si tratta di qualche kg in più, non di una panza alla Bud Spencer....decidetevi...(intendo Reja e lo staff tecnico)

Discussione precedente - Discussione successiva