Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
dicunt che zarate twitta un suo prossimo passaggio in ighilterra. (io non ho twitter)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2011, 17:03

Però ripeto: Zarate pare essersi tirato fuori, i compagni non se lo filano di striscio

Maurito dice di no e io gli credo.

in questo caso non credo invece a Focolari e ai suoi fantomatici 4.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Citazione di: RohanKishibe il 29 Ago 2011, 17:04
dicunt che zarate twitta un suo prossimo passaggio in ighilterra. (io non ho twitter)

Basta andare qui:
http://twitter.com/#!/MAUZ10

Bisogna vedere peró se é veramente lui oppure un mitomane.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
non ho mai creduto alle cose... di gennaio!!!

da tifoso... se vendiamo zarate vorrei un difensore molto molto forte (gamberini ogbonna) o fate voi...
oppure un terzino sinistro tosto per spostare radu al centro e per fare qualche cross.

senno' me tengo zarate... ma che me frega....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Fischietto il 29 Ago 2011, 17:08
Basta andare qui:

account NON verificato, per esserlo deve avere una V bianca su pallino azzurro

AQ

*
Lazionetter
* 243
Infine su  Zarate e su questi ultimi 3 giorni di mercato, dico una cosa sola a lotito, tenga conto dei tifosi e li rispetti!!!!!!!!!!
Per essere chiari questa frase fino a mercoledì ore 19 la RIPETERO' PIU' VOLTE.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fischietto il 29 Ago 2011, 17:08
Basta andare qui:

Infatti..
Io non ne capisco nulla, ma un netter mi pare che spiegò che quel cancelletto prima del punto esclamativo sta a significare che non é un'identità certificata, o qualcosa del genere..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Infine su  Zarate e su questi ultimi 3 giorni di mercato, dico una cosa sola a lotito, tenga conto dei tifosi e li rispetti!!!!!!!!!!

i tifosi tengono conto di lotito e lo rispettano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

Zarate invece li ha rispettati profondamente lasciando il ritiro...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
grazie pe' la segnalazione, così te mettemo in ignore

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2011, 17:15
grazie pe' la segnalazione, così te mettemo in ignore
Come funziona ignore?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

comunque, guarda che ho trovato in due secondi, da un vecchio topic su zarate

Citazione di: AQ il 11 Nov 2010, 02:48
dopo 1 anno e mezzo si puo dire, è la più grossa delusione!!!!!! mi viene anche da pensare che non sia calcisticamente intelligente, quando ha la palla  fa sempre la scelta sbagliata

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

E chi ti ha detto che la maggioranza dei Laziali si opporrebbe alla cessione di Zarate? A leggere questo Forum non direi proprio che Zarate sia un intoccabile, anzi...

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811

Ma ch'è ricicciato 'suo ottimismo' AQ?

Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2011, 17:19
non lo so, flacco :DD
CitazioneCitazione da: AQ - 11 Nov 2010, 02:48

dopo 1 anno e mezzo si puo dire, è la più grossa delusione!!!!!! mi viene anche da pensare che non sia calcisticamente intelligente, quando ha la palla  fa sempre la scelta sbagliata

Maddai? Eccome se spiega?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

:pp

flaccoflamini

Visitatore
Il bobolo dei verilazziali è un bluff. Come quell'altro bobolo.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: delioforever il 29 Ago 2011, 13:20

La difesa, tolti i titolari al momento riserva qualche incognita di troppo... ma è anche il reparto dove Reja sembra in grado di far diventare forte anche chi sembrava un rincalzo non di prim'ordine.

No, non e' Reja a far diventare forti i difensori, ma checchesenedica, e sono pronto a ricevere insulti, e' un certo Ledesma che ha fatto diventare forti tutte le difese della Lazio con le quali ha giocato:Andate a vedere i numeri, tranne il periodo di Ballardini in cui non ha giocato, da quando c'e' Ledesma davanti alla difesa siamo sempre stati tra le migliori difese della serie A.Anche con due fenomeni come Cribari e Siviglia......

AQ

*
Lazionetter
* 243

INTELLIGENTONE, rispettare i tifosi non significa non venderlo!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2011, 15:26
Zoppo, il City non ha grandi giocatori di copertura, Toure a parte, Kompany è un Jolly, spesso gioca più avanti, Lescott non è un fenomeno.
Giocano con Kolarov e Zabaleta terzini e con Aguero, Silva, Dzeko e Nasri davanti.
E' mentalità non è la squadra stellare.
Zabaleta non è stellare, nemmeno Kolarov lo è, e nemmeno Kompany o Lescott.
Del Real nemmeno parlo.
Il fatto di rincorrere l'avversario si chiama mentalità, deve essere trasmessa, aldilà dello schieramento tattico, dal mister.

Kompany fa il centrale di difesa da 2 anni. Lescott fa il centrale al posto di Toure squalificato per doping. A sinistra c'è Clichy che spinge molto, ma molto meno rispetto ai tempi di Arsenal.  A centrocampo sono degli onesti picchiatori con metronomo Barry (e ho detto tutto). Mancini ha schierato una squadra rocciosa a servizio dei fenomeni che ha là davanti, ma non vedo quel gran gioco che vedi tu, ancora meno nel Chelsea dello special two. Gioco che invece vedo nell'altra sponda di Manchester. Il calcio è soggettivo. Il Real a me non fa impazzire di gioia. Insomma con quei giocatori sono tutte più facili certe fasi del gioco.

Non concepisco criticare Reja guardando il gioco del Real o del Barca. Per me è inconcepibile. Facciamolo col Siviglia, Villareal, Aston Villa ecc. E' normale che un Cristiano Ronaldo interpreti un ruolo come l'esterno in un modo completamente differente come uno Sculli, con tutto il rispetto. Chiaro anche come il gioco con tutti quei fenomeni sia facilitato e quindi improntato in altro modo. 

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
INTELLIGENTONE, rispettare i tifosi non significa non venderlo!

Citazione di: AQ il 20 Ago 2011, 11:16
Da un punto di vista economico non me ne frega niente, da un punto di vista sportivo, inutile girarci intorno, la verità è che vendere Zarate se si vuole essere veramente competitivi è una grande cazzata.
E l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo,(in questo sbaglia meno di Cissè)di rompere gli schemi, di dare cambi di ritmo ad una squadra abbastanza piatta.
Se si vuol diventare grandi sia la società che l'allenatore devono imparare a gestire più campioni con caratteri e personalità diverse, altrimenti oltre un certo livello non si potrà mai andare.

dai, lascia perde

Discussione precedente - Discussione successiva