Ma voi siete soddisfatti? Io no e vi dico il perchè...

Aperto da ilPadrino, 27 Ago 2011, 13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete Soddisfatti del Mercato?

Si. Pienamente soddisfatto
0 (0%)
Si, ma si poteva fare meglio.
0 (0%)
Insomma, alcune scelte fatte (Acquisti/Cessioni) non mi convincono
1 (16.7%)
Non molto, alcune scelte (Acquisti/Cessioni) sono sbagliate e speravo in altri acquisti/cessioni
3 (50%)
No, sono insoddisfatto
2 (33.3%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 20 Set 2011, 16:42

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2011, 13:29
ad oggi, 27 agosto, il nostro attacco è formato da:

Cissè, Klose, Zarate, Floccari,Rocchi,Kozak,Sculli

come reparto direi che non solo è coperto ma  anche uno dei più forti della serie A
vangelo

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: gingiula il 30 Ago 2011, 15:50
Se mi guardo intorno vedo il Napule che si è rinforzato soprattutto in panchina, ma non in difesa dove avrebbe avuto veramente bisogno. L'udinese ha venduto (bene) tutti i suoi uomini migliori ad eccezione di di natale. La riomma per me è poca cosa soprattutto se rimane gigienrico e il clima puponecentrico attorno alla squadra. L'inter rischia secodno me di non qualificarsi per la CL, anche qui l'allenatore ci mette del suo. Il milan è irraggiungibile sulla carta. La juve è l'unica che secondo me si è rafforzata e temo possa fare un bel campionato.

condivido in parte..
nel senso che l'udinese ha come sempre preso dei semi sconosciuti (ma anche quest'anno credo sia nelle prime 6/7 anche avendo perso la "spina dorsale" della squadra avendo ceduto zapata-inler-sanchez)
il milan ha puntellato una squadra fortissima anche se ha perso pirlo che era a mio avviso fondamentale.
l'inter la vedo male male... per me ripete l'anno di benitez e prevedo un campionato ai margini della CL.
riomma? bah... meglio tacere per scaramanzia
napule... secondo me ha fatto il mercato migliore, aggiungendo qlc giocatore ad una rosa buona..
i dubbi stanno nella capacità di cavani nel ripetere quanto fatto nella scorsa annata, nel mal di pancia di lavezzi e hamsik e nell'amore/odio tra de laurentis e mazzarri... possono fare benissimo come l'anno scorso o fare un campionato mediocre... è una mina vagante (le potenzialità per far bene ci sono)
juve... buon mercato... buoni acquisti ma bisogna vedere la capacità di conte nel mettere insieme un mare di giocatori nuovi.
palermo - fiorentina - genoa nemmeno le calcolo.
su di noi mi sono già espresso abbondantemente e aspetto la fine del mercato per tirare le somme

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
sul napoli sono d'accordo, ma secondo me l'abbiamo avvicinato molto a livello di rosa (se non raggiunto).

sull'udinese continuo a pensare che farà un campionato da piangere. hanno l'EL da giocare e hanno venduto come dici tu l'ossatura portante della squadra. Poi magari danilo è un fenomeno e doubai è il nuovo pirlo, ma li vedo molto male.

sulle meno quotate a me fa paura il genoa... secondo me può far bene. mi piace tanto birsa, poi hanno constant, palacio e una difesa che quest'anno può finalmente dare qualche garnazia in più con un portiere degno di chiamarsi tale e un centrale affidabile come bovo (anche se hanno ceduto criscito).

Palermo e fiorentina sono poca cosa.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Scusa ilPadrino non vale, hai copiato tutti i miei post che ho scritto negli ultimi mesi,  e che sono stati derisi da molti.
Allora non sono l'unico a pensarla così, c'è chi ha il coraggio di analizzare freddamente le cose ed eventualmente andare  controcorrente ad un ottimismo esagerato e questo sempre per il bene della LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

"Caro - devo dirtelo - non capisco il tuo ottimismo esagerato, secondo me sei una merda"
"Anche tu cara, ho analizzato freddamente le cose: fallirai miseramente"

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Ulissechina il 30 Ago 2011, 14:31
Dopo aver visto la partita di ritorno della E.L. ho qualche dubbio su Cana e Lulic, spero di sbagliarmi.

Su Lulic sospendo il giudizio, mi sembra un giovane che deve capire alcuni meccanismi... ma qualche spunto interessante lo ha già fatto vedere (assist per Rocchi e qualche buona sgroppata... piede discreto)

Cana al momento è l'acquisto che mi da qualche perplessità in più... me lo aspettavo molto dinamico, invece come dice Reja sembra avere brio e agonismo sullo stretto. Piedi discutibili... ma diamo tempo anche a lui

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gingiula il 30 Ago 2011, 16:56
sul napoli sono d'accordo, ma secondo me l'abbiamo avvicinato molto a livello di rosa (se non raggiunto).

sull'udinese continuo a pensare che farà un campionato da piangere. hanno l'EL da giocare e hanno venduto come dici tu l'ossatura portante della squadra. Poi magari danilo è un fenomeno e doubai è il nuovo pirlo, ma li vedo molto male.

sulle meno quotate a me fa paura il genoa... secondo me può far bene. mi piace tanto birsa, poi hanno constant, palacio e una difesa che quest'anno può finalmente dare qualche garnazia in più con un portiere degno di chiamarsi tale e un centrale affidabile come bovo (anche se hanno ceduto criscito).

Palermo e fiorentina sono poca cosa.

Concordo Napoli e Lazio sono quelle che hanno fatto il miglior mercato... il napoli con 20mln in più non meritati. Entrambe hanno le coppe... il Napoli l'aveva anche l'anno scorso, ma meno impegnativa. Vedremo se sapranno gestire il doppio impegno

Genoa: ma, cambia troppo spesso tutto... l'assenza di Criscito peserà. Secondo me farà un campionato nella parte sinistra della classfica, ma niente europa

Florentia: Non ha cambiato quasi nulla... avrà uno Jovetic in più e un Mutu e un Montolivo in meno... Gilardino poco motivato... Non so, ma come risultati la vedo come il Genoa

juventus: Qualcosa in più l'ha fatta... ma i suoi acquisti mi sono sembrati ancora tanti e generalmente non da big... la vedo in uefa

Inter: secondo me alla fine verrà fuori. Ha ancora una struttura importante. J.cesar, Zanetti, Samuel, Lucio, Ranocchia, Cambiasso, Motta, Snajder, Obi (veramente interessante), Nagatomo, Pazzini, Milito, Forlan... la vedo dopo il Milan

Rioma: no comment... bla bla bla.... no no non dico nulla non ci provate

Udinese: mi sbilancio. Secondo me fa l'annataccia, troppi giovani che possono sgonfiarsi, spina dorsale venduta, impegno europeo, preparazione per la champions, e contraccolpo psicologico soprattutto per Di Natale... secondo me finiscono nella destra del tabellone

Palermo: che caos, sulla carta i giocatori non sono neanche scandalosi, non hanno l'europa... partiranno male, vediamo se si riprendono lungo la strada. Non li vedo in europa

Cesena: possibile sorpresa

insomma io vedo un campionato diviso in 4

Mialn inter: per lo scudetto

xxxx, Lazio, Juventus, Napoli: dal 3° al 6° posto

Florentia Palermo Genoa Cesenaecc: dal 7° al 14°

Lecce, Novara, Catania, Atalanta, Siena e Udinese: in lotta per non retrocedere

ovviamente con qualche acquisto finale il mio ragionamento potrebbe cambiare, ma non essere stravolto

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: Mak1002006 il 30 Ago 2011, 13:11
Ecco cosa intendo dire, quando dico che Tare non sa piazzare gli esuberi.

Davide Santon si appresta a diventare ufficialmente un giocatore del Newcastle. Questa mattina il terzino classe 1991 si è sottoposto alle visite mediche di rito ed è ora pronto a mettere la firma sul contratto. L'Inter incassa circa 6 milioni di euro per il suo cartellino e sta cercando di piazzare in Premier League anche il centrocampista ghanese Sulley Muntari. Lo stesso Newcastle sarebbe poi vicino a un altro nazionale italiano Under 21: l'attaccante del Manchester United, Federico Macheda, reduce dal prestito alla Sampdoria.

Continuo a pensare che gli esuberi li piazzi più facilmente se sono giovani o giovanissimi, anche perchè di norma (ma non Santon e Macheda) hanno ingaggi bassi o bassissimi.
Certo noi non abbiamo ancora piazzato Cavanda, ma sono sicuro che lui lo piazzeremo, e me ne dispiace pure.
Ma Scaloni, Zauri, Delnero, Foggia chi se li prende? Nessuno.
Alla faccia di chi dice che la carta d'identità (cioè l'età) non conta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: delioforever il 30 Ago 2011, 18:41
Su Lulic sospendo il giudizio, mi sembra un giovane che deve capire alcuni meccanismi... ma qualche spunto interessante lo ha già fatto vedere (assist per Rocchi e qualche buona sgroppata... piede discreto)

Cana al momento è l'acquisto che mi da qualche perplessità in più... me lo aspettavo molto dinamico, invece come dice Reja sembra avere brio e agonismo sullo stretto. Piedi discutibili... ma diamo tempo anche a lui

Su Konko nessuna perplessità, almeno dal punto di vista fisico, che certo non è ininfluente?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Ago 2011, 19:21
Alla faccia di chi dice che la carta d'identità (cioè l'età) non conta.

Ivan Artipoli, 25 anni, da 4 anni ce lo portiamo dietro.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Scusa ilPadrino non vale, hai copiato tutti i miei post che ho scritto negli ultimi mesi,  e che sono stati derisi da molti.
Allora non sono l'unico a pensarla così, c'è chi ha il coraggio di analizzare freddamente le cose ed eventualmente andare  controcorrente ad un ottimismo esagerato e questo sempre per il bene della LAZIO

avere opinioni differenti, e a volte sbagliate magari, è la normalità... succede nella vita tutti i giorni figuriamoci se si vuole pretendere di avere la stessa opinione di migliaia su un argomento..
bisognerebbe avere maggiore rispetto del pensiero altrui e argomentare le proprie idee più che limitarsi a "deridere" quelle degli altri netters che la pensano diversamente.
Sono un tifoso sfegatato e per questo vorrei sempre il meglio per la Lazio e non mi accontento mai, accontentarsi vorrebbe dire non avere sogni e ambizioni... ed è questa voglia di veder migliorare la Lazio che mi porta a "criticare" a volte l'operato di Tare-Reja-Lotito e a riportare le mie idee che possono essere in contrasto con quelle di molti.
Qui ho solo riportato ciò che penso... e quello che penso è che inizialmente la Lazio ha fatto un grandissimo mercato, facendo una cosa che da anni non succedeva, cioè consegnare al mister una squadra praticamente pronta in modo da mettere nelle migliori condizioni il tecnico di lavorare nel ritiro estivo...
l'ultimo mese però è come se fosse stato saltato a piè pari... l'amarezza è che secondo me mai come quest'anno abbiamo le carte in regola per fare qualcosa di bello e importante, ma che ancora una volta ad un passo dal completare una rosa ancora incompleta non si fanno le cose come andrebbero fatte...
poi magari (e dico magari nel vero senso della parola) sbaglio... e sarò il primo ad esser felice.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
al momento sono senza parole...
quando mi riprendo e finirà il mercato vi dico ciò che penso...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A questo punto bisogna solo prendere coscienza che è cambiata la strategia della società o, se volete, il "progetto":
La Lazio di Lotito era partita col proposito di cercare giocatori che avessero i famosi tre requisiti: giovani di provata moralità e con talento da sviluppare e non molto costosi.
Oggi ci accorgiamo che i giovani si perdono, in qualche modo, mentre si acquistano giocatori anziani, alcuni di provata capacità, altri di medio livello, per costruire un instant team per, dicono i più informati, vincere subito: ma vincere cosa?

Devo dire che questa inversione di tendenza mi ha sorpreso non poco, speriamo solo che tutto vada bene e la Lazio vinca quello che ha progammato di vincere, perché tra un paio d'anni qui c'è da rifare una squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci sono troppe incognite..vendi i due titolari dello scorso anno per prendere Cissè e Klose i due rappresentano un valore aggiunto, ma andando a vedere le presenze di Klose e la sua carta d'identità era d'obbligo tenersi Mauro...la difesa: Konko è bravo ma ha gia dimostrato di essere poco affidabile , i terzini in panchina sono Scaloni e Garrido, non siamo riusciti a trovare qualcosa di meglio di scaloni giocatore mediocre davvero..manca qualcosa in mezzo Biava difficilmente rifarà la stagione dello scorso anno serviva un titolare
Centrocampo: presi Cana e Lulic, in mezzzo Cana ha un passo troppo simile ai nostri serviva un centrocampista centrale più rapido Lulic non so è un oggetto misterioso.
Alla luce di tutto questo si può dire che se il mercato fosse finito un mese fa forse arrivavamo terzi quarti senza problemi, siccome finisce oggi diventa davvero difficile arrivare in quella posizione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
secondo me perdere Zarate vuol dire aver perso molto come potenziale
offensivo (problemi con reja a parte), e ad oggi secondo (imho) mancano un centrale difensivo in grado di mandare in panchina Biava, ed un centrocampista Mauri's style che inserendosi da dietro sia in grado di andare a segnare e/o a cerare problemi alle difese schierate, per come siamo messi secondo me siamo alla pari con le merdacce un filino dietro la giuve, e dietro a inter e napoli, con il milan a fare da lepre,al momento siamo da Uefa League

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Mi sento esattamente come il giorno in cui sono stati venduti Nesta e Crespo .
C'ho una rabbia dentro che mi sta divor3ndo.
Lotito mi ha venduto Lich( 10) Muslera (4 più Cana) Zarate (3) e Floccari (1) guadagnando 17 milioni e ha comprato Klose (0) Cisse (6) Stankevicious (1) Konko (5) Cana (0) Lulic (3)  spendendo 15

bravo , bravo davvero .... ci siamo indeboliti in difesa e se si fa male un attaccante ....non fatemici pesare ...da incompetenti ..incompetenti PURI

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: irisheagle il 31 Ago 2011, 19:11
Mi sento esattamente come il giorno in cui sono stati venduti Nesta e Crespo .
C'ho una rabbia dentro che mi sta divor3ndo.
Lotito mi ha venduto Lich( 10) Muslera (4 più Cana) Zarate (3) e Floccari (1) guadagnando 17 milioni e ha comprato Klose (0) Cisse (6) Stankevicious (1) Konko (5) Cana (0) Lulic (3)  spendendo 15

bravo , bravo davvero .... ci siamo indeboliti in difesa e se si fa male un attaccante ....non fatemici pesare ...da incompetenti ..incompetenti PURI
io credo che ci manchi un difensore centrale..ci manca dinamicità in mezzo al campo ( brocchi è l unico ma ha 35 anni) ci manca rapidità e capacità di saltare l uomo che certo Sculli e Gonzalez ( esterni che Reja ama) non possono darci

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva