Citazione di: gingiula il 30 Ago 2011, 16:56
sul napoli sono d'accordo, ma secondo me l'abbiamo avvicinato molto a livello di rosa (se non raggiunto).
sull'udinese continuo a pensare che farà un campionato da piangere. hanno l'EL da giocare e hanno venduto come dici tu l'ossatura portante della squadra. Poi magari danilo è un fenomeno e doubai è il nuovo pirlo, ma li vedo molto male.
sulle meno quotate a me fa paura il genoa... secondo me può far bene. mi piace tanto birsa, poi hanno constant, palacio e una difesa che quest'anno può finalmente dare qualche garnazia in più con un portiere degno di chiamarsi tale e un centrale affidabile come bovo (anche se hanno ceduto criscito).
Palermo e fiorentina sono poca cosa.
Concordo Napoli e Lazio sono quelle che hanno fatto il miglior mercato... il napoli con 20mln in più non meritati. Entrambe hanno le coppe... il Napoli l'aveva anche l'anno scorso, ma meno impegnativa. Vedremo se sapranno gestire il doppio impegno
Genoa: ma, cambia troppo spesso tutto... l'assenza di Criscito peserà. Secondo me farà un campionato nella parte sinistra della classfica, ma niente europa
Florentia: Non ha cambiato quasi nulla... avrà uno Jovetic in più e un Mutu e un Montolivo in meno... Gilardino poco motivato... Non so, ma come risultati la vedo come il Genoa
juventus: Qualcosa in più l'ha fatta... ma i suoi acquisti mi sono sembrati ancora tanti e generalmente non da big... la vedo in uefa
Inter: secondo me alla fine verrà fuori. Ha ancora una struttura importante. J.cesar, Zanetti, Samuel, Lucio, Ranocchia, Cambiasso, Motta, Snajder, Obi (veramente interessante), Nagatomo, Pazzini, Milito, Forlan... la vedo dopo il Milan
Rioma: no comment... bla bla bla.... no no non dico nulla non ci provate
Udinese: mi sbilancio. Secondo me fa l'annataccia, troppi giovani che possono sgonfiarsi, spina dorsale venduta, impegno europeo, preparazione per la champions, e contraccolpo psicologico soprattutto per Di Natale... secondo me finiscono nella destra del tabellone
Palermo: che caos, sulla carta i giocatori non sono neanche scandalosi, non hanno l'europa... partiranno male, vediamo se si riprendono lungo la strada. Non li vedo in europa
Cesena: possibile sorpresa
insomma io vedo un campionato diviso in 4
Mialn inter: per lo scudetto
xxxx, Lazio, Juventus, Napoli: dal 3° al 6° posto
Florentia Palermo Genoa Cesenaecc: dal 7° al 14°
Lecce, Novara, Catania, Atalanta, Siena e Udinese: in lotta per non retrocedere
ovviamente con qualche acquisto finale il mio ragionamento potrebbe cambiare, ma non essere stravolto