Ditelo subito

Aperto da radar, 01 Set 2011, 00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 00:18
Ditelo subito....

Apro una piccola parentesi al periodo di autosospensione che mi ero imposto ma questo topic è interessante e l'occasione troppo ghiotta: grazie dell'assist.
Ti dirò, se ti interessa, quello che farò io: dopo decenni di ininterrotta frequentazione dello stadio quest'anno me ne starò a casa, nonostante i soldi già versati per l'abbonamento  :wall:
E lo farò proprio per non rovinare l'idillio finalmente sbocciato tra società, squadra e parte della tifoseria, quella autoproclamatosi illuminata e raziocinante, di cui moltissimi adepti hanno scritto in questo topic.

Vi lascerò esultare perchè finalmente vi potrere beare della Squadra Perfetta, quella alla cui realizzazione mancava solo la defenestrazione del bambinello viziato di Haedo, quello che secondo la vulgata avrebbe mandato in depressione allenatore, DS e il "gruppo", presunti senatori ma con la forza e la personalità al massimo da consiglieri municipali.
Vi lascerò leccare i baffi alle invenzioni tattiche del Maestro della Carnia  :ignore:, alle serpentine palla al piede di trottolino Brocchi  :rotflol:, agli elastici di Rocchi :hihi:.
Vi lascerò commuovere alla lettura delle formazioni nel sentire solo ovazioni verso la Squadra Perfetta ed il suo Condottiero.

Quindi tranquillo, Radar, almeno da parte mia vai pure allo stadio sereno: sarò io che me ne starò a casa seduto sul divano a vedere la partita in Tv, con le tapparelle ben abbassate ad organizzarmi da solo la panolada*, in puro stile ispanico: l'unica cosa che temo è che mia moglie chiami la neuro nel vedermi da solo a sventolare un fazzoletto bianco davanti al televisore.

* in Spagna la panolada si organizza non per protestare per i torti arbitrali, come da noi, ma per chiedere l'esonero dell'allenatore.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Non era uno.
Era il giocatore più rappresentativo per la tifoseria della Lazio.
Che tra lui e l'allenatore ha scelto lui (in grande maggioranza) per il bene della Lazio.
Nel calcio queste sono cose che contano e, spesso, chi non le ha tenute in considerazione
non ha fatto una buona fine (sportiva).

Scusa...io non mi sento rappresentato da uno che l'ultimo giorno di mercato si scambia sms d'amore
con quella merd.a di moratti
Io non mi sento rappresentato da uno che alza la mano a paletta su ordine dei capetti della curva
Io non mi sento rappresentato da uno che ad ogni sostituzione (anche con delio rossi se ve lo ricordate) se mette a piagne
come un ragazzino
Io non mi sento rappresentato da uno che si fa manipolare da quel fallito del fratello

.......ma evidentemente non sono abbastanza laziale

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 07:32
Sino a due giorni fa diceva che Zarate sarebbe rimasto alla Lazio. Cos'è cambiato l'ultimo giorno?
«L'Inter c'è sempre stata negli ultimi venti giorni, Mauro era sul podio con altri due giocatori, se la giocava.

Queste parole in grassetto sono la cifra per interpretare l'intera vicenda.
Parole che confermano quelle dette da Reja meno di 20 giorni fa, quando dunque il meccanismo era già in piedi (a dispetto di chi dice che sono state le parole dell'allenatore a cacciare il "campioncino").
Poi l'sms non mi va giù. Mi ricorda il capitone che gioca mezza partita con il calzoncino alzato per far vedere la bua alla mamma.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: disincantato il 01 Set 2011, 08:40
Apro una piccola parentesi al periodo di autosospensione che mi ero imposto ma questo topic è interessante e l'occasione troppo ghiotta: grazie dell'assist.
Ti dirò, se ti interessa, quello che farò io: dopo decenni di ininterrotta frequentazione dello stadio quest'anno me ne starò a casa, nonostante i soldi già versati per l'abbonamento  :wall:
E lo farò proprio per non rovinare l'idillio finalmente sbocciato tra società, squadra e parte della tifoseria, quella autoproclamatosi illuminata e raziocinante, di cui moltissimi adepti hanno scritto in questo topic.

Deo gratias!
Speriamo che si arrivi ad una decisione largamente condivisa.
L'Olimpico potrebbe cominciare ad essere veramente un luogo accogliente per la Lazio! (ma l'obiettivo nel giocare in casa non dovrebbe essere questo?  :o )

Vi lascerò esultare perchè finalmente vi potrere beare della Squadra Perfetta, quella alla cui realizzazione mancava solo la defenestrazione del bambinello viziato di Haedo, quello che secondo la vulgata avrebbe mandato in depressione allenatore, DS e il "gruppo", presunti senatori ma con la forza e la personalità al massimo da consiglieri municipali.
Vi lascerò leccare i baffi alle invenzioni tattiche del Maestro della Carnia  :ignore:, alle serpentine palla al piede di trottolino Brocchi  :rotflol:, agli elastici di Rocchi :hihi:.
Vi lascerò commuovere alla lettura delle formazioni nel sentire solo ovazioni verso la Squadra Perfetta ed il suo Condottiero...
...ad organizzarmi da solo la panolada*, in puro stile ispanico: l'unica cosa che temo è che mia moglie chiami la neuro nel vedermi da solo a sventolare un fazzoletto bianco davanti al televisore.

* in Spagna la panolada si organizza non per protestare per i torti arbitrali, come da noi, ma per chiedere l'esonero dell'allenatore.

Quanto hai scritto chiarisce tutto, non potevi essere più esplicito, ti ringrazio davvero di cuore.
Sberleffi ai giocatori della Lazio, a quelli che escono davvero con la maglietta sempre sudata come Brocchi, al Capitano, all'Allenatore, alla Società. Tutto questo per Zarate. Perfetto.
Lasciati dire solo una cosa: chiedere l'esonero di Reja dopo quest'anno e mezzo e solo per la vicenda Zarate dimostra un grado di irrazionalità a cui non riuscirebbe a giungere nemmeno Zamparini dopo l'asportazione totale del cervello. Fatte du conti.
Stiamo arrivando ad un livello in cui se po' dì tutto.
Sai che te dico allora? Io Brocchi lo preferisco a Zarate non una, ma un milione di volte. Ha dato a sta maglia tutto da quando è con noi. E forse dovresti rispettarlo un attimino di più. Poi fai te.
Io te dico che non farei a cambio manco pe sbajo e me lo godrò tutte le sante domeniche che passerò all'Olimpico. Te se te voi godè gli elastici (ma pure gli scotch, le penne biro e i giochetti da foca monaca) a S.Siro... fai pure...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oggi la delusione è scemata...non la delusione per zarate, ha dimostrato di preferire l'inter quindi per me ciao.
La delusione forse di avere 4 attaccanti per una bella sfilza di partite, la delusione che un bell'innesto in difesa ci voleva...insomma ci si poteva presentare da protagonisti ma non si è avuto abbastanza coraggio.
Certo sentire bozzo dire che il prestito a quelle cifre può significare che l'inter voglia riscattarlo....bè 2,7 milioni pagabili in 2 anni...MANCO 3 milioni per zarate me sà che s'è bevuto un pò troppo champagne.
Che dire...ora uniti...remiamo tutti col mister e con la squadra...poteva essere fantastico il mercato, alla fine per me è stato cmq discreto. Certo mancava poco per renderlo fantastico...ma va bene anche così.
Forza lazio!

porgascogne

Visitatore
io so solo di aver letto uno striscione che diceva "reja la nord è con te"

mi fido

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 01 Set 2011, 08:55

La delusione forse di avere 4 attaccanti per una bella sfilza di partite, la delusione che un bell'innesto in difesa ci voleva...insomma ci si poteva presentare da protagonisti ma non si è avuto abbastanza coraggio.
Certo sentire bozzo dire che il prestito a quelle cifre può significare che l'inter voglia riscattarlo....bè 2,7 milioni pagabili in 2 anni...MANCO 3 milioni per zarate me sà che s'è bevuto un pò troppo champagne.

- Gli attaccanti non sono solo 4 e soprattutto bisogna valutare come si intrecciano squadra e modulo. Ho aperto un topic per discutere proprio di questo.

- Zarate non è stato venduto a 2,7 mln. Parlarne come se fosse così è profondamente scorretto.
Zarate, se verrà venduto, lo sarà a oltre 18 MLN!!! Altrimenti resterà patrimonio della Lazio.
Non capisco quindi tutta sta preoccupazione, soprattutto da parte delle vedove (quindi non mi riferisco a te sweeper). Se il campioncino è così forte lo dimostrerà... quindi praticamente i nostri 18 mln so assicurati, no? Stanno in cassaforte!
O forse tutti sti dubbi so' perché, in fondo in fondo, pure gli apologeti del Maradona di Haedo non sono così sicuri de tutta sta forza. Elastici, giochetti e tricchetracche a parte, è chiaro. Ahahahahahahha

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Il calciomercato è finito; facciamo sfumare le p@lle incandescenti e dalla partita con il Milan si cominci ad supportare la squadra...che è l'unica cosa utile che il tifoso può fare per la Lazio (dodicesimo uomo in campo).  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

io tutto st'amore dei giocatori per la squadra in cui giocano non la vedo.
se è questo il problema, state prendendo un abbaglio.
a zarate della Lazio non frega un ca220, o almeno, frega finchè la Lazio fa comodo a sè.
(so boni tutti)
quello che vale per zarate vale per il 99% dei giocatori.
eto'o che arriva in russia e dice" i soldi non sono tutto, sono affascinato dal progetto" :lol:
criscito che dice" russia scelta di vita" :lol: (fino a 10 minuti prima stava andando a napoli, piccola mosca..)
zarate che tra rimanere e lottare per unposto nella Lazio, scegliere un ruolo di primo piano nel genoa, e andare a fare il paraculo all'inter che fà?! manda un sms a Moratti... :lol:  (rponto a tutto..)
quindi se il problema è d'amore, direi che vi state disperando a buffo.

se il problema è tecnico invece, allora la questione è la vista, dovete fa un ceck up.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bè fat io spero vivamente come avevo già detto che zarate giochi bene, che l'inter ci finisca sotto e quindi che ci intaschiamo gli altri 15,5...anche perchè non oso pensare in caso nefasto cosa accadrebbe...un nuovo carrizo.
Va detto però che non è scorretto dire che l'inter si è assicurata per il prossimo anno le prestazione di mauro per un costo di 2,7 pagabili in due anni..no dico non me sembrano cifre alte..assolutamente.
certo se le sommiamo ai 15,5 direi che sono ottimi.
Tu dici che 4 punte non sono poche, converrai però che nel caso nefasto di infortuni e squalifiche come manca klose o cissè...il ricambio non è proprio lo stesso. Però ripeto fat non mi fascio la testa, non continuo a piangere, la società ha dimostrato di voler dare fiducia massima in reja, e reja avrà chiesto fiducia massima dai calciatori a disposizione, quindi credo di poter dire che ora le primedonne sono finite, si rema tutti insieme vedremo verso quale traguardo.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

Vi lascerò commuovere alla lettura delle formazioni nel sentire solo ovazioni verso la Squadra Perfetta ed il suo Condottiero.

Quindi tranquillo, Radar, almeno da parte mia vai pure allo stadio sereno: sarò io che me ne starò a casa seduto sul divano a vedere la partita in Tv, con le tapparelle ben abbassate ad organizzarmi da solo la panolada*, in puro stile ispanico: l'unica cosa che temo è che mia moglie chiami la neuro nel vedermi da solo a sventolare un fazzoletto bianco davanti al televisore.

Ma aspettare prima di vedere come si comporterà la Lazio sul campo è un'opzione non contemplata?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

vieni allo stadio  ;)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 01 Set 2011, 09:19

Tu dici che 4 punte non sono poche, converrai però che nel caso nefasto di infortuni e squalifiche come manca klose o cissè...il ricambio non è proprio lo stesso. Però ripeto fat non mi fascio la testa, non continuo a piangere, la società ha dimostrato di voler dare fiducia massima in reja, e reja avrà chiesto fiducia massima dai calciatori a disposizione, quindi credo di poter dire che ora le primedonne sono finite, si rema tutti insieme vedremo verso quale traguardo.

Non sono poche tenendo conto del modulo adottato. Ogni ruolo in campo ha ALMENO due alternative, in alcuni casi addirittura tre. Cosa vogliamo di più?
Le alternative non sono all'altezza? Rocchi e Kozac non lo sono? E allora va detto chiaramente, mentre invece me pare che qua se criticava Reja perché faceva giocare Kozac troppo poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Rocchi invece andateje a dì "capità sei troppo vecchio pure pe fa l'alternativa in panca. Ritirate o fori dai [...]".
Le due affermazioni sono conseguenza l'una dell'altra. Invece qua me pare che volemo dì tutto e il contrario de tutto. Basta che quello che dimo possa dimostrare l'inadeguatezza de Reja, Lotito e Tare.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Drake il 01 Set 2011, 09:19
Ma aspettare prima di vedere come si comporterà la Lazio sul campo è un'opzione non contemplata?
Certo, chiudiamo il forum e apriamolo solo una mezzoretta alla fine delle partite...

Rick

*
Lazionetter
* 858

Non so se rendo.

La contestazione ci sarà perchè per dar contro al presidente ogni motivo è buono e, purtroppo, stavolta la scusa gliel'ha fornita lui.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

La contestazione ci sarà perchè per dar contro al presidente ogni motivo è buono e, purtroppo, stavolta la scusa gliel'ha fornita lui.

E MO BASTA!!!
La scusa je l'ha fornita el campeon de Haedo. Lotito l'ha accontentato.
Lotito non avrebbe MAI MAI MAI voluto il prestito. E' un mese che lo ribadisce.
Ha fatto questa scelta solo per accontentare Zarate. Quindi ora si vuole contestare il Presidente per aver accontentato l'idolo di chi contesta.

[MSG EDITATO]

Calma.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230

Calma.

Contenuto sponsorizzato

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 00:18
Ditelo subito se ogni domenica allo stadio sarà un uragano di fischi contro la Lazio, i suoi giocatori, l'allenatore e i dirigenti.
Ditelo subito se ogni volta che Zarate segnerà insulterete la Lazio e il suo presidente.
Ditelo subito se dopo ogni gol subito o fatto ci sarà il solito coro contro Lotito.
Ditelo subito se si respirerà il solito clima di merda.

Ditelo subito che così me ne sto a casa e vado al cinema, non porto i miei aquilotti a vedermi litigare e guadagnamo io e loro in salute e tranquillità.

E sticazzi se la Lazio sarà un po' più morta di prima, tanto i killer sarete stati voi.

io ho già  fatto come sempre  l'abbonamento
e sinceramente
un ambiente cosi mi costringerebbe davvero
a non venire più allo stadio

c'è gente che mi sta facendo davvero disamorare della squadra del mio cuore
e parlo di tifosi e di un ambiente mediatico che stanno davvero esagerando

si vada allo stadio e si TIFI come era tanti anni fa (e non mi riferisco all'epoca cragnottiana)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: pentiux il 01 Set 2011, 09:29
Certo, chiudiamo il forum e apriamolo solo una mezzoretta alla fine delle partite...
Non mi riferivo a chi sta criticando il calciomercato della Lazio, quello ci sta, anche a me la cessione di Zarate in questo modo lascia qualche dubbio, ma a chi ha già deciso che la prossima stagione è da buttare senza aspettare il responso del campo, che è poi l'unica cosa che conta.

Discussione precedente - Discussione successiva