Citazione di: radar il 01 Set 2011, 00:18
Ditelo subito....
Apro una piccola parentesi al periodo di autosospensione che mi ero imposto ma questo topic è interessante e l'occasione troppo ghiotta: grazie dell'assist.
Ti dirò, se ti interessa, quello che farò io: dopo decenni di ininterrotta frequentazione dello stadio quest'anno me ne starò a casa, nonostante i soldi già versati per l'abbonamento

E lo farò proprio per non rovinare l'idillio finalmente sbocciato tra società, squadra e parte della tifoseria, quella autoproclamatosi illuminata e raziocinante, di cui moltissimi adepti hanno scritto in questo topic.
Vi lascerò esultare perchè finalmente vi potrere beare della Squadra Perfetta, quella alla cui realizzazione mancava solo la defenestrazione del bambinello viziato di Haedo, quello che secondo la
vulgata avrebbe mandato in depressione allenatore, DS e il "gruppo", presunti senatori ma con la forza e la personalità al massimo da consiglieri municipali.
Vi lascerò leccare i baffi alle invenzioni tattiche del Maestro della Carnia

, alle serpentine palla al piede di trottolino Brocchi

, agli elastici di Rocchi

.
Vi lascerò commuovere alla lettura delle formazioni nel sentire solo ovazioni verso la Squadra Perfetta ed il suo Condottiero.
Quindi tranquillo, Radar, almeno da parte mia vai pure allo stadio sereno: sarò io che me ne starò a casa seduto sul divano a vedere la partita in Tv, con le tapparelle ben abbassate ad organizzarmi da solo la
panolada*, in puro stile ispanico: l'unica cosa che temo è che mia moglie chiami la neuro nel vedermi da solo a sventolare un fazzoletto bianco davanti al televisore.
* in Spagna la
panolada si organizza non per protestare per i torti arbitrali, come da noi, ma per chiedere l'esonero dell'allenatore.