Conferenza stampa.

Aperto da NBA-LAZIO, 31 Ago 2011, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 00:31
‎"Zarate in questi giorni ha avuto un comportamento altamente provocatorio verso i suoi compagni di squadra li ha insultati ritenendoli colpevoli dei suoi insuccessi calcistici alla Lazio" continua Morabito: " il giocatore ha anche rinunciato a tanti soldi tanta era la voglia di scappare dalla Lazio e si è detto felicissimo del trasferimento all'Inter ma non ha sprecato nemmeno una parola di affetto verso quei tifosi che stanno ancora piangendo per la sua partenza"

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Se fosse vero sarebbe grave, ma Morabito molto spesso spara

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il problema non sono io che porterei acqua al mio mulino , ma chi dovrebbe garantire che la Lazio continui a macinare  qualcosa ,

solo chi non capisce di pallone può non capire che ieri abbiamo rafforzato un'altra squadra del campionato italiano , qualcuno evidentemente non pensa di competere con quella squadra accontentandosi di navigare nelle posizioni di rincalzo ,

tra il secondo posto ed il settimo ci passano i dettagli e la varietà di gioco , dopo la giornata di ieri siamo più vicini al 7/o visto che l'anno scorso avevamo solo una competizione da giocare ,

questo mercato doveva chiarire cosa voleva fare Lotito da grande , vivere alla giornata credo che sia la risposta giusta

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La verità è che in un mercato dove girano pochi soldi ci hanno preso alla gola. Hanno aspettato l'ultimo minuto per prenderci due giocatori a poco, Zarate e Floccari, che tutti sapevano essere in vendita.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Dovrebbe dire che le cessioni in prestito  di Zarate e Floccari sono state chieste dall'allenatore che come si e' visto nella preparazione li considerava come quarta riserva (Floccari ) e problema tattico e comportamentale (Zarate). All'allenatore sono state comprate le punte con esperienza internazionale da 20 gol a stagione la mancanza delle quali a seconda dell'allenatore stesso aveva precluso l'ingresso in Champions l'anno passato. La rosa e' stata rinforzata ma allo stesso tempo snellita come chiesto ripetutamente dall'allenatore che vuole una rosa ristretta per lavorare meglio ed evitare problemi di spogliatoio.
Quindi avendo seguito ed eseguito al meglio possibile i dettami dell'allenatore ci aspettiamo risultati ancora migliori  rispetto alla stagione passata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Ago 2011, 21:42
Si rimette in campo come vice klose?
Tanto più o meno con l'età ci siamo.

spero che sia una battuta  :D

questa che siamo vecchi è una caxxata e un falso mito mediatico

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Set 2011, 09:18
Ecco, mi piacerebbe sapere domani a chi dobbiamo la scelta di Konko. E per quale ruolo è stato preso Lulic. Ma senza alcuna polemica.
lulic darà il cambio a cisse come ala sinistra.
Praticamente è il sostituto di zarate secondo me.

Ma perché nocerino che il milan ha preso a mezzo milione non si poteva prendere come vice brocchi?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

ma la conferenza  si potra'  sentire  da qualche parte  ???

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Moebius il 01 Set 2011, 10:34

1) 2.7 mln
2) la rivalutazione del giocatore se te lo riprendi
3) reja non ha piu alibi

Tutto giusto.
Io aggiungerei anche un quarto punto: adesso anche Zarate non ha più alibi. Se la colpa della sua involuzione era tutta e solo di Reja (come ha fatto intendere in più di una dichiarazione), ora con Gasperini ha tutta la possibilità, ma anche il dovere, di dimostrare il suo valore tecnico e la sua adattabilità tattica.
Perchè altrimenti a Maurito non resterebbe che la tesi del complotto internazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
io sono strafelice che il mercato, insopportabile, sia finito, e che si cominci a giocare.
Chiunque giochi, io tifo sempre e comunque, e non contesto.
Mi annoia contestare, non mi diverte, non credo sia utile.

Detto cio' sapete dirmi dove e come ascoltare la press conference

Grazie e avanti Lazio
ian

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Set 2011, 11:18
lulic darà il cambio a cisse come ala sinistra.
Praticamente è il sostituto di zarate secondo me.

Ma perché nocerino che il milan ha preso a mezzo milione non si poteva prendere come vice brocchi?
ci avrebbe fatto molto ma molto comodo, un giocatore dinamico che in rosa non abbiamo

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
ma si può ascoltare su Lazio Style web radio?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
nocerino si era già promesso al milan tra un anno a contratto scaduto....visto che si è rotto flamini hanno anticipato l'arrivo.
Le strisciate hanno rotto il ctzo a rubare i giocatori a parametro zero...vanno tutti li! E nessuno indaga...

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.415
Citazione di: cosmo il 01 Set 2011, 11:15

questa che siamo vecchi è una caxxata e un falso mito mediatico

Infatti, solo sei su undici titolari (Dias, Biava, Mauri, Brocchi, Klose, Cisse) hanno superato, tre da molto, i 30 anni. Poi ci sono le riserve trentenni e ultratrentenni (Rocchi, Zauri, Scaloni, Stank, Matuzalem, Delnero, Bizzarri, Stendardo).

[MSG EDITATO]

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dicono che inizia. Annamose a fa' due risate...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Riferite per chi non può ascoltare.. Grazie!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Zarate voleva andare all'Inter a tutti i costi e la società lo ha accontentato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Tare : Zarate è un grande campione..è uno dei talenti del calcio.

Decidetevi..

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Drake il 01 Set 2011, 11:54
Zarate voleva andare all'Inter a tutti i costi e la società lo ha accontentato
non ha detto nulla di sconvolgente...normal che dicesse così, loro volevano darlo al Genoa lui voleva andare all Inter

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
La cessione di Zarate serve a far crescere la Società. ?!

Discussione precedente - Discussione successiva