disagio profondo

Aperto da aquilante, 08 Giu 2010, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: fish_mark il 09 Giu 2010, 11:35
Piccolo OT.
Guardate che se Atene piange Sparta non ride.
Dall'altra parte si stavano scannando nel settembre scorso quando poi la squadra ha preso a vincere fino a sfiorare lo scudo tutti zitti (e vorrei vedè!).
Ora che è finito il campionato si sente parlare della dottoressa come incapace di "farci sognare".

Il tifoso è questo. Siamo tutti uguali.
Uguale a quelli?
Tutti uguali?
Per fortuna, no.
In amicizia, eh!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 09 Giu 2010, 11:35
Piccolo OT.

Il tifoso è questo. Siamo tutti uguali.

A milano i milanisti stanno contestando berlusconi, e lo invitano a cedere la societa'.
Cioè dico, i tifosi del milan la squadra piu' titolata del mondo che solo 3 anni fa lazava al cielo la champions league e 2 anni fa la supercoppa europea.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Monteverde74 il 09 Giu 2010, 11:05
boh...maumarta, sinceramente...ho provato a leggere il topic, ma la sensazione che ho avuto è di volontà di difesa della Lazio e in modo implicito del presidente.
Se da una parte ci troviamo daccordo, cioè la difesa della Lazio(che cvredo non sia mai stata messa in discussione) dall'altra la figura del presidente ha di fatto creato il "clima" che si respira nella tifoseria, oggi.

...

Anche a me pare chiaro che Aquilante, nel suo topic, oltre ad interrogarsi ed amareggiarsi sulla piega presa dal forum sia anche propenso a dare fiducia al presidente.

Io personalmente sono più vicino alla seconda parte del tuo discorso e penso che la presenza di Lotito abbia contribuito ad alimentare questo clima ancora più della mancanza di risultati.

Per quanto mi riguarda il risultato del campo è importante ma ancora di più lo è il contorno, l'humus nel quale lo si ottiene o meno.
Negli anni '80 avevamo squadre spesso inadeguate e dirigenze anche più scalcinate di questa.
Però non era capitato che arrivasse un signor nessuno a pretendere di proporsi in una realtà ormai secolare come quella biancoceleste con l'atteggiamento di "io so io e voi nun sete un c....".
E' vero che il ruolo dei media oggi è molto importante e quindi è anche merito (o colpa) loro se l'atmosfera pesante di casa Lazio si sia allargata a macchia d'olio.
Però c'è anche da dire che quando si parla di "media" non stiamo parlando di microchip o fusibili ma di persone, un gruppo ristretto magari (mica tanto poi) ma comunque persone.
E sfido chiunque a trovare UNA persona che almeno UNA VOLTA non si sia indispettita di fronte all'atteggiamento del presidente.
Un conto è parlare di gestione economica dove, almeno tra i media, avrebbe pochi interlocutori all'altezza.
Ma qui stiamo parlando di un personaggio che ha sempre avuto la pretesa di insegnare il lavoro agli altri a prescindere dal campo di competenza.
I giornalisti nun so' boni, i procuratori nun so' boni, gli altri presidenti nun c'hanno capito na mazza, un allenatore vale l'altro, Baronio vale Ledesma, io parlo de calcio voi de pallone.
Tutte uscite che avrebbe potuto avere un Allodi a suo tempo senza farlo figurarsi uno che fino a 6 anni fa probabilmente le partite non le vedeva neanche in TV!
Se permettete se io fossi un "componente" dei famosi media, che magari lavora da 20 anni in questo campo, me sarei fatto girà non poco le palle di fronte ad un atteggiamento del genere ed a lungo andare magari potrei anche diventare prevenuto verso chi pretende di insegnarmi un lavoro che non conosce.
Il piazzamento in classifica o il "titulo" non viene solo perchè azzecchi il crack del mercato con Zarate.
Questo, normalmente, dovrebbe essere figlio di una gestione societaria all'altezza non tanto della Serie A quanto della quotazione in Borsa, ad ancora oggi non mi spiego come la Consob abbia perso tempo dietro le famose quote occulte senza dire niente sul fatto che il CdA della Lazio è stato azzerato per attuare un sistema dualistico dove il controllato e il controllore sono la stessa persona!

Oste com'è er vino?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gesulio il 09 Giu 2010, 11:36
oddio, mago merli', ma mo' che è diventato questo il problema? dobbiamo parlare del post di splash fino a ottenere un giudizio assoluto se no non se ne esce?abbiamo letto tutti quello che è  successo, a te non è sembrata un'operazione giusta e l'hai detto, splash ancora non risponde, tutti più o meno possono farsi un'opinione da soli semplicemente leggendo. a me non sembra di ravvisare chissà quali scorrettezze, ha soltanto preso un tuo post e l'ha prodotto, polemicamente, d'accordo, come esempio di uno degli atteggiamenti che a lui danno fastidio, non vedo nessuna delegittimazione particolare, e comunque stiamo parlando proprio di questo, di come gli utenti si rapportano all'ambito Lazio e dei relativi atteggiamenti che possono suscitare fastidio
No, per carità, siccome però è il secondo episodio in meno di 24 ore.... stiamo parlando di disagio, esprimo anche il mio, nella speranza che questo modo di rapportarsi non si tramuti in moda. Solo questo.
E, intendiamoci, non mi interessa assolutamente la controreplica dell'utente che lo ha fatto. Lo so che molti buttano il sasso, nascondono la mano, guardano gli altri e qualcuno arriva pure ad accusarli (in quest'ultimo specifico non mi riferisco a Splash). Quindi punto.

Citazione di: gesulio il 09 Giu 2010, 11:36
e senza slogan.
Sei l'alter ego di ZanoniBC dì la verità.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
non ho letto tutto il topic; diciamo che in linea generale sono d'accordo con le considerazini di maumarta, sul come si dovrebbe discutere qui sopra.
tornando alle parole di aquilante da cui parte il topic, e stringendo di nuovo su quello, pero': io forse non frequento cosi' tanto lazio talk, non partecipo a discussioni tra lotitiani e non, per cui questo clima di preconcetto irrespirabile, se anche c'e', lo percepisco poco. ma per quella che e' una mia valutazione personale, posso dire: Lotito ce l'ho, come presidente, dall'estate del 2004. direi che possiamo aver imparato a conoscerlo, in questo frattempo. Ecco, io magari scinderei quello che e' il risultato momentaneo che la Lazio puo' ottenere sul campo (che ne so, magari 'st'altr'anno azzecchiamo un par di acquisti e arriviamo sesti...) da quella che e' la valutazione globale piu' a lungo termine sull'operato della societa', che poi -per volonta' di Lotito stesso- si identifica con quello della sua persona.
A me sembra, dopo 6 anni di Lotito, di poter dire che questa persona nel fare il presidente della Lazio si muove male, in un modo che non mi rappresenta: e lo dico facendo una summa di tutto quello che ho visto finora, per cui non e' che se la Lazio l'anno prossimo, appunto, arriva sesta, o l'anno scorso vince la supercoppa italiana, cambio idea all'improvviso: ero tra quelli che non erano contenti manco alla seconda giornata dello scorso campionato, primi in classifica e con 2 trofei in saccoccia -o meglio, contento si, ma fiducioso no- lo dico giusto per confermare la banale coerenza di una posizione, che appunto, deriva da un complesso di idee che mi sono fatto negli anni.
Per cui ripeto, ora per me non e' il piazzamento in campionato, oppure il fatto che magari la Lazio domani annuncia Martinez, che mi fa cambiare idea: e' un entusisamo che progressivamente perdo, perche' e' vero che restiamo sempre tifosi e innamorati di questa squadra, pero' anche il tifoso si vuole sentire, ogni tanto, rappresentato, e questo non succede.
Poi, se il clima di preconcetto sia intollerabile, non lo so, puo' essere. Che le aradio non perdano occasione per buttare benzina sul fuoco, lo vedo pure io. Pero', come ho detto, rivendico anche la possibilita', per il tifoso, di essere ad un certo punto un po' sfiduciato a prescindere. E non puo' essere neanche che ai tempi di Cragnotti questo stesse a spargere mazzette a destra e a sinistra, a ungere un giorno si e l'altro pure gli irriducibili per tenerseli buoni, eccetera eccetera: semplicemente -forse con altri mezzi finanziari- c'era un'attenzione per il mondo Lazio e per i tifosi che oggi non c'e'. Quelle frasi a presa di culo che diciamo qui per scherzare, tipo "Lotito ci hai tolto la .....-ita'", alla fine sorse sono piu' vere di quanto pensiamo.
Per quello -e chiudo- non mi sembra l'intransigenza, anche aprioristica, nei confronti di Lotito, la prima "colpa" che impedisce che intorno alla Lazio ci sia un clima sereno. Liberi tutti, ovviamente, di pensarla in modo diverso.   ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: maumarta il 09 Giu 2010, 11:51
Anche a me pare chiaro che Aquilante, nel suo topic, oltre ad interrogarsi ed amareggiarsi sulla piega presa dal forum sia anche propenso a dare fiducia al presidente.

Io personalmente sono più vicino alla seconda parte del tuo discorso e penso che la presenza di Lotito abbia contribuito ad alimentare questo clima ancora più della mancanza di risultati.

Per quanto mi riguarda il risultato del campo è importante ma ancora di più lo è il contorno, l'humus nel quale lo si ottiene o meno.
Negli anni '80 avevamo squadre spesso inadeguate e dirigenze anche più scalcinate di questa.
Però non era capitato che arrivasse un signor nessuno a pretendere di proporsi in una realtà ormai secolare come quella biancoceleste con l'atteggiamento di "io so io e voi nun sete un c....".
E' vero che il ruolo dei media oggi è molto importante e quindi è anche merito (o colpa) loro se l'atmosfera pesante di casa Lazio si sia allargata a macchia d'olio.
Però c'è anche da dire che quando si parla di "media" non stiamo parlando di microchip o fusibili ma di persone, un gruppo ristretto magari (mica tanto poi) ma comunque persone.
E sfido chiunque a trovare UNA persona che almeno UNA VOLTA non si sia indispettita di fronte all'atteggiamento del presidente.
Un conto è parlare di gestione economica dove, almeno tra i media, avrebbe pochi interlocutori all'altezza.
Ma qui stiamo parlando di un personaggio che ha sempre avuto la pretesa di insegnare il lavoro agli altri a prescindere dal campo di competenza.
I giornalisti nun so' boni, i procuratori nun so' boni, gli altri presidenti nun c'hanno capito na mazza, un allenatore vale l'altro, Baronio vale Ledesma, io parlo de calcio voi de pallone.
Tutte uscite che avrebbe potuto avere un Allodi a suo tempo senza farlo figurarsi uno che fino a 6 anni fa probabilmente le partite non le vedeva neanche in TV!
Se permettete se io fossi un "componente" dei famosi media, che magari lavora da 20 anni in questo campo, me sarei fatto girà non poco le palle di fronte ad un atteggiamento del genere ed a lungo andare magari potrei anche diventare prevenuto verso chi pretende di insegnarmi un lavoro che non conosce.
Il piazzamento in classifica o il "titulo" non viene solo perchè azzecchi il crack del mercato con Zarate.
Questo, normalmente, dovrebbe essere figlio di una gestione societaria all'altezza non tanto della Serie A quanto della quotazione in Borsa, ad ancora oggi non mi spiego come la Consob abbia perso tempo dietro le famose quote occulte senza dire niente sul fatto che il CdA della Lazio è stato azzerato per attuare un sistema dualistico dove il controllato e il controllore sono la stessa persona!

Oste com'è er vino?

Quoto ogni parola del post, nun fà 'na piega

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Oste com'è er vino?

Come darti torto, parole saggie!!!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: aquilante il 08 Giu 2010, 10:30
devo scriverlo, anche se interesserà a pochi. o a nessuno
e lo scrivo qui, su lazio talk, perché si parla di Lazio

in questo forum c'è un clima, per me, inaccettabile
nei confronti del presidente della Lazio si va costantemente oltre il limite
insulti, allusioni, accuse, di tutto, di più
nella ricerca costante di deligittimare
e svuotare di fondamento il suo ruolo, la sua carica, la sua figura

la libertà di espressione e il diritto di critica sono sacri
la denigrazione continua e l'arresto di fatto di qualsiasi forma di ragionamento
che non coincida con la volontà di "cacciare lotito"
altro non sono però che la negazione di ogni libertà e di ogni diritto

così non si va da nessuna parte
l'appiattimento sul sentimento prevalente oggi intorno al mondo Lazio
priverà di senso il dibattito e l'approfondimento in sé

la tradizione di lazionet è altra
regole, rispetto, democrazia, passione
se non si riparte da qui, tanto vale accendere la radio, o la televisione, o andarsene in giro per il web

Ormai i forum della Lazio sono lo specchio della società SS LAZIO, un clima surreale, gente divisa, chi difende cose che non stanno ne in cielo ne in terra, chi critica 24 ore su 24 e devo ammettere che io ci sono caduto con tutte le scarpe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Breizh il 09 Giu 2010, 11:45
Uguale a quelli?
Tutti uguali?
Per fortuna, no.
In amicizia, eh!

In amicizia ti dico di sì, nella misura in cui il tifoso è da sempre volubile, credulone, incontentabile e molto altro ancora proprio come un bambino.
Dice il matador del Milan, beh gli ricordo che non è la prima volta che viene contestato il loro presidente che tanto li ha fatti gioire e ridere: anche nel periodo 1996-98 andavano maluccio e c'erano contestazioni, eppure mi sembra che anche allora avessero vinto qualcosina.
Gliel'ho accennato a un mio amico giallorosso. Tanto ritorna subito il periodo cupo e poi voglio ri-vedere le scritte "ROSELLA VATTENE", così come volevo vedere come andava a finire l'iniziativa "STADIO VUOTO" a febbraio con la Lazio seconda a 2 punti dall'Inter ...

Uno dei grandi errori di questo presidente - che non riesco a considerare quel geniale imprenditore che tanti qui esaltano (liberissimi di farlo, liberissimo io di contestare questa opinione) - è che l'anno scorso, ad agosto con la Supercoppa vinta aveva il MATCH BALL per sbaragliare definitivamente tutto il c.d. ambientone laziale, fatto di media e di professionisti curvaroli. Ebbene, da lì, con tre match ballo, sul 40-0 ha sparato in tribuna tutte le sue palle a disposizione. Ben gli sta.

Torniamo in topic.
fare una previsione è possibile senza urtare la sensibilità razionale di molti tifosi netter? Si è detto su questo forum che "bisogna aspettare il 31 agosto". Bene, chi vuole lo faccia, chi non vuole può sempre provare a tracciare bilanci e previsioni anche in corsa, bene sapendo (la storia ce lo insegna) che tutto può cambiare all'improvviso (Vieri arrivò mi pare il 28 agosto per dire).
Qui si è detto anche, Tuttavia, che il "presidente non può essere criticato dopo il 1° settembre perché l asquadra è fatta e allora la responsabilità da quel momento è di squadra e tecnico". Questo però, oltre a essere davvero comico come ragionamento, è platealmente indirizzato a chiudere ogni margine non solo di previsione ma anche di discussione.
A quel punto possono aprirsi discussioni soltanto allo scoccare dalle 19 del 31 agosto fino alla mezzanotte del 1° settembre ... Mi pare che sia ridicolo ma anche inaccettabile.
Un forum serve a confrontarsi ben sapendo che non è una seduta di un consiglio di amministrazione.
Ma con internet, ognuno con la sua curiosità, la sua cultura, la sua preparazione professionale può avanzare dele idee che certamente non cambieranno il corso degli eventi, ma come una bottiglia lanciata in mare, servono ad avanzare idee.
Quello che ho visto e letto qui - per esempio - sul tema Stadio l'ho letto da pochissime altre parti: questo è stato un momento di confronto civile e anche di INFORMAZIONE, pensate unpo', merce rara in Italia di questi tempi.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
....
il vino è bono!

da quanto dici, quindi, la situazione del tifo e dei forum è più o meno dovuta a questa società, ripeto non del tutto, ma in gran parte...e quindi de che stamo a parlà?
nel senso: aquilante è ottimista e altri sono pessimisti, su questo forum ci sono centinaia di 3d su lotito, il tifo, la lazio, etcetcetc e se alla fine si parla sempre di "lui" in modo velenoso è perchè anche lui ha contribuito a questo. Certo il fango che gli è stato gettato contro è tanto, forse esagerato...ma è lui che piace poco....abbiamo osannato gente che ci "gestiva" veramente(nel passaggio di consegne tra cragnotti e capitalia), solo perchè lo sentivamo vicino. Abbiamo accettato un chinaglia presidente che ci ha lasciato sull'orlo della sparizione (una prima volta) e sull'orlo della radiazione(la seconda volta)...siamo così, siamo laziali, siamo critici e pessimisti...non credo che diverremo mai diversi.
E' la nostra indole in nostro DNA.
E' così il tifo e su un forum è lo specchio del tifo, una cosa è certa, ci confrontiamo, però non prendiamoci per i fondelli...oramai sarà così, inutile pensare di riuscire ad unirci, non ci riusciremo più....secondo me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: MagoMerlino il 09 Giu 2010, 09:58
Bravo mi congratulo per l'estrema correttezza. Esemplare.
Sei sullo stesso livello di un altro utente che sempre per delegittimare la controparte ha fatto la stessa cosa a topic invertiti.
Bravi, cos'è l'ultima moda dell'estate 2010.
Poi si parla di disagio, ecco come alcuni utenti si comportano verso chi non la pensa come loro. Bravi.
Sicuramente oltre a questo viscido esercizio di critica "per interposto topic", avrai risposto nel merito delle opinioni espresse.
E' la seconda volta che usi la parola "viscido" nei miei confronti : io ho solo quotato un tuo post , se a te pare una cosa viscida me ne frego altamente , cmq non lo usare più perché mi da fastidio . Non mi sembra di avere mai usato simili aggettivi nei tuoi confronti

Ho già espresso diverse volte il mio disagio nel topic del mercato , discutendo pure con altri netter (BiancoAzzurro , Deadario e altri) visto che lo scopo del topic viene spesso deviato , parlando di Lotito , cosa che mi da estremamente fastidio , visto che già il 98% degli altri topic parla solo di Lotito , e su quello dedicato al mercato si potrebbero postare solo le notizie di mercato e vari commenti tecnici sui giocatori ; invece ogni 2 post c'è uno che fa la conta delle pagine , l'altro che dice "non è cambiato niente" e un altro che comincia a fare l'ironia su Lotito . Il tuo post era uno dei tipici post che non dicono e non aggiungono niente : io penso di essere stato abbastanza corretto cancellando il tuo nick ; se non l'avessi fatto la critica forse sarebbe stata opposta . Cmq il mio quote era per dire che di questi interventi se ne puo fare tranquillamente a meno , e ho portato il tuo post , ma avrei potuto portare centinaia di altri post dallo stesso topic ; ma dovrebbe essere abbastanza chiaro la mia intenzione non era deligittimare nessuno (e non penso che con quel post abbia deligittimato qualcuno)

Sul topic del mercato non ho risposto per 3 precisi motivi :
1- come già detto ho cercato di richiamare diverse volte l'attenzione degli altri e di portare il topic nei binari giusti (cioè nel parlare di mercato) , quindi non avrebbe avuto senso farlo di nuovo (e a te sarebbe sembrato un attacco personale)
2- non avrei saputo cosa rispondere visto che il tuo post non dice niente , è solo un mix di "battute"
3- come già scritto nel mio primo post in questo topic , sarei entrato nel cerchio vizioso dell'OT , e avrei continuato a parlare di Lotito nel topic del mercato , cosa che come detto non mi piace .

E la chiudo qui per non andare OT pure in questo topic che dovrebbe avere l'effetto opposto .

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.196
Se X scrive che non bisogna insultare, e Y risponde che ho il diritto di criticare, a me viene da pensare che c'è chi confonde il diritto di critica con il diritto all'insulto.

Mi sbaglio?

Forse mi sbaglio, ma sicuramente non sono Off Topic.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cartesio il 09 Giu 2010, 12:16
Se X scrive che non bisogna insultare, e Y risponde che ho il diritto di criticare, a me viene da pensare che c'è chi confonde il diritto di critica con il diritto all'insulto.

Mi sbaglio?

Forse mi sbaglio, ma sicuramente non sono Off Topic.

sei in topic.
Sarebbe interessante avere un esempio di critica anche feroce e un esempio di insulto, perché ho il timore che non solo qui (anche in politica per esempio) si scambi strumentalemnte una critica feroce con un insulto personale, mossa usata ad arte per delegittimare chi fa la critica e questo non è accettabile.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: fish_mark il 09 Giu 2010, 12:22
Sarebbe interessante avere un esempio di critica anche feroce e un esempio di insulto, perché ho il timore che non solo qui (anche in politica per esempio) si scambi strumentalemnte una critica feroce con un insulto personale, mossa usata ad arte per delegittimare chi fa la critica e questo non è accettabile.
già

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Monteverde74 il 09 Giu 2010, 12:13
il vino è bono!

da quanto dici, quindi, la situazione del tifo e dei forum è più o meno dovuta a questa società, ripeto non del tutto, ma in gran parte...e quindi de che stamo a parlà?
nel senso: aquilante è ottimista e altri sono pessimisti, su questo forum ci sono centinaia di 3d su lotito, il tifo, la lazio, etcetcetc e se alla fine si parla sempre di "lui" in modo velenoso è perchè anche lui ha contribuito a questo. Certo il fango che gli è stato gettato contro è tanto, forse esagerato...ma è lui che piace poco....abbiamo osannato gente che ci "gestiva" veramente(nel passaggio di consegne tra cragnotti e capitalia), solo perchè lo sentivamo vicino. Abbiamo accettato un chinaglia presidente che ci ha lasciato sull'orlo della sparizione (una prima volta) e sull'orlo della radiazione(la seconda volta)...siamo così, siamo laziali, siamo critici e pessimisti...non credo che diverremo mai diversi.
E' la nostra indole in nostro DNA.
E' così il tifo e su un forum è lo specchio del tifo, una cosa è certa, ci confrontiamo, però non prendiamoci per i fondelli...oramai sarà così, inutile pensare di riuscire ad unirci, non ci riusciremo più....secondo me.

La situazione generale del forum somiglia molto alla situazione generale intorno alla Lazio società.

Io e te adesso stiamo discutendo del problema, magari dicendo cose simili ma in molte cose contrapposte, ma senza dire l'uno dell'altro che è in malafede o riomista solo perchè non è perfettamente allineato.

Il male maggiore, qui dentro e dalle aprti di Formello, è proprio questo.

Se non sei un talebano di uno schieramento sei talebano dell'altro.

Non esiste alternativa.

E in questo vedo molta meno Lazialità di quanto cerchi di trovarne nell'uomo Lotito.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Forse perché sono nuovo, non comprendo appieno il motivo di profondo disagio.

Si parla di Lazio. Quindi si parla di Lotito, Tare, della squadra, dell'allenatore e della maglia.

Si parla soprattutto di Lotito è vero, ma in fin dei conti è lui la Lazio, in questo momento e credo che
lo ha voluto fortemente lui questo legame indivisibile.

Basta che ci sia il rispetto delle opinioni altrui. E che  non ci si arrocchi in difesa delle proprie posizioni
solo per avvalorare le proprie tesi. Una discussione insomma che porti a rivedere le proprie idee sulla
base di spunti e pensieri diversi.

E per chi ha come base il bene della Lazio questo non dovrebbe essere poi così difficile.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

sei in topic.

tipo dare dello scafista a tare.......

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: borges il 09 Giu 2010, 12:43
tipo dare dello scafista a tare.......

Questo, per esempio, è un insulto gratuito ad una persona che non c'entra niente con il suo operato.

Tra l'altro il fatto che Tare possa o meno essere uno scafista non riassume in nessun modo le "tesi dell'accusa" nei confronti del suo lavoro.

Come anacronistico è ormai diventato "Lotito".

Non è ver oche il presidente non voglia spendere.

Semplicemente non può perchè la Lazio non ha abbastanza liquidità derivante dalla differenza tra le spese (mercato in entrata, ingaggi, ...) e i ricavi (mercato in uscita, sponsor, merchandising vario).

E questo doveva essere assolutamente un suo fiore all'occhiello... e ad oggi non lo è.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2010, 10:32
Che Mago Merlino, come me e altri netters ,non abbia piu' fiducia in questa dirigenza non è un mistero, e allora?
E Allora ? qual'è il problema, per questo siamo meno laziali di altri? o in caso di vittorie non possiamo goderne anche noi?
Sul forum ci sono netters ai quali solo sentir nominare Cragnotti fa venire l'orticaria, lo ricoprono di ironia e sorrisetti, eppure non li ho mai sentiti dire " per me le vittorie di Cragnotti non valgono, il mio albo d'oro non tiene conto dei 7 successi Cragnottiani..."
Penso che chi come noi ha criticato la gestione societaria ha sempre argomentato le critiche, ricevendo in cambio sberleffi , ancora aspetto le scuse da un utente che durante lo scorso mercato quando esprimevo le mie perplessita' mi postava le coppe è mi invitava ad attendere il 31 Agosto.
rilassati. Era solo per dire che ai miei occhi MM non è stato "delegittimato"

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.196

sei in topic.

Cerchiamo di capirci. Per me questa è una critica feroce: Lotito ha sbagliato tutto. Nessuno lo pensa, ma è feroce perché riguarderebbe tutto ciò che ha fatto Lotito da quando è arrivato alla Lazio. E' feroce, ma non è maleducata.

Questo invece è un insulto: Lotito è uno stronxo. Secondo me in molti lo pensano. Oppure, come dice Borges, Tare è uno scafista, o ancora Merlino è romanista, e non perché offenda la mia sensibilità, ma la sua, visto che è lui oggetto della frase.

Gli insulti possono essere molto più sottili, e ci possono essere atteggiamenti insultanti. Per esempio quando Merlino dice Preferisco sfracellare le gonadi altrui ADESSO, che dovermi RISFRACELLARE le mie allo stadio nel prossimo campionato come accaduto durante tutto l'ultimo campionato appena concluso. Chiaro? ha un atteggiamento insultante.

Discussione precedente - Discussione successiva