Citazione di: ilPadrino il 19 Set 2011, 12:08
ma no... scemo io che un mese fa ho detto che il Napoli a differenza nostra un progetto ce l'aveva...
infatti ora sbaglio io a vedere il Napoli a punteggio pieno in campionato che gioca e diverte e che se avesse vinto in Champions non avrebbe rubato nulla probabilmente...
Ma no, non sei scemo, d'altronde il Napoli ci finisce sempre regolarmente davanti.
Magari l'ultimo trofeo lo ha vinto nella preistoria, ma ci finisce davanti da qualche anno.
Sarà l'ambiente che rema a favore, sarà che De Laurentiis é bravo, sarà Banti, ma alla fine questo é.
La mia domanda verteva sul Progetto: qual'é il progetto Napoli?
No, perché il punteggio pieno in campionato e la buona prova con gli inesperti ma pur fortissimi inglesi fanno parte di un ottimo momento (che potrebbe anche sfociare nella conquista dello scudetto), ma gli ottimi momenti, sai, ce l'hanno un pò tutte le squadre..
Se pensiamo all'ottimo Mazzarri mi pare acclarato che in Estate sarebbe volentieri volato alla corte juventina e poi é rimasto fregato.
Troppo incompetente Marotta e Mazzarri probabilmente lo sopravvalutò.
Già perdi quel pezzo tre mesi fa ed ecco che il Progetto deve ricominciare quasi del tutto..
Risibile utilizzare questo termine nel calcio.
Diciamo che la società Napoli é più brava della nostra, chè poi era il tuo obiettivo, no?
D'altronde é vero e tu ora sei più tranquillo. Mi pare un buon inizio per cercare nei prossimi anni di ribaltare le cose, fermo restando che noi il nostro nome non l'abbiamo mai perso, così come i tituli conquistati.
Ma fino ad allora siamo incudine. Peccato che tra i martelli ci sia anche gente laziale. Peccato per loro, intendo.