Citazione di: disincantato il 06 Set 2011, 10:40
Anch'io la penso come te. Non è questione di quante punte metti in campo, è l'atteggiamento complessivo della squadra che discrimina se tu la partita la vuoi giocare o solo subire.
E allora perchè le critiche preventive?
Perchè in effetti sono un pò prevenuto, ma non perchè mi è antipatico l'allenatore ma a posteriori dopo aver osservato lo scorso campionato.
Per carità, è probabilissimo che invece nella prossima stagione l'atteggiamento sarà diverso e Reja mi stupirà, e sarò il primo a rallegrarmene.
Per ora, se permetti, sono un pò perplesso.
Hai detto bene.
Aspettiamo di vedere come giocherà la squadra, non dimenticando che comunque andiamo a giocare in casa dei campioni d'italia e della squadra sulla carta più forte.
Quindi, il nostro atteggiamento a Mlano non dipenderà solo da noi ma anche e soprattutto dal Milan ed il risultato più probabile è comunque che il Milan vinca.
Quello che a me sta facendo incaz.zare (non parlo dei tuoi post ma dell'andazzo di questi giorni) è che c'èuna larga fetta di laziali (e lazialunti) che stanno aspettando il risultato della partita col milan per scagliarsi contro allenatore e società. Come se un'eventuale sconfitta col Milan dipenda tutta dalla cessione del grassottello di Haedo o del puntero di Nicotera....
A Milano noi siamo largamente sfavoriti (quote snai: 1,60 vittoria milan, 3,50 il pareggio e 5,75 la ns. vittoria) e tutto quello che riusciremo a portare a casa sarà comunque ben accetto, anche se ottenuto facendo barricate e soffrendo a dismisura.
Quindi basta critiche e andiamo a Milano cercando di
incartare la partita ai campioni d'Italia.
E se per l'incarto Reja deciderà di usare il Tata, beh... speriamo che il Tata
je la incarti ben bene!!!!