Citazione di: Kane Sciolto il 08 Giu 2010, 21:20
....uno affidabile e credibile...disse più o meno così anche di Lich.
prova con un altro 
Di Licht ha detto peraltro che corre sempre dritto, che non è capace di far altro, visto che non è colpa sua.
Sì, lo ammetto, quell'intervista era velenosetta anziché no, frutto senz'altro del risentimento verso un ambiente e una società da cui uscirono malamente, ma un fondo di verità sia nel caso di Diakitè (che non mi piace molto e che cederei) sia di Licht (che mi piace per il suo impegno e la sua affidabilità e NON cederei) ci sono.
Vedo anche che non è difficile trovare altri netter che condividono le mie impressioi su Diakitè (noto il sempre ottimo Tarallo, che saluto).
Non è un caso che Rossi stesso lo usò con il bilancino e dopo averlo provato in un impegno importante con l'inter lo tirò fuori senza appello.
Spazio vintage. Tempo fa avevamo un eccellente stopper Gregucci che tanto ci riempiva di orgoglio e soddisfazione. Giocavamo in B e raggiungemmo la promozione anche e sopratutto con il contributo di gente come lui. Dopo l'arrivo di Zoff, nella Lazio del primo periodo cragnottardo, il nostro Angelo Adamo fu schierato a Milano contro il Milan di un certo Van Basten. Il nostro fallì clamorosamente. Dino lo tirò fuori dalla squadra: l'anno dopo passò al Torino.
Va bene difendere i propri giocatori, ma troppo spesso - siamo tifosi - ci esaltiamo anche oltre misura per giocatori che poi, alla prova dei fatti, quando l'asticella della difficoltà si alza, si rivelano delle delusioni.
Tanto per citarne un altro ricordate il "giovane" Fiori.