Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Giu 2010, 22:59
ma non vi rendete conto che qualsiasi modello
quando c'ha quell'aquila sur petto diventa uno
splendore???

:D

la "filosofia" dei dirimpettai ;)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
L'altro ieri dopo aver visto qualcosa che, dopo tanto tempo, somigliava ad una maglia della Lazio fatta dalla Puma e non ad una maglia della Puma con il logo della Lazio, ho scritto a Canigiani inviandogli la foto di quello che si è poi rilevato come un bel fake.

Come sempre Canigiani ha risposto prontamente e non si è sbottonato più di tanto (anzi ha detto che non avrebbe detto nemmeno sotto tortura se era quella o meno) ma ha manifestato il suo apprezzamento ribadendo che l'attuale e le prossime forniture risentiranno non poco degli input arrivati dai tifosi, quindi anche da noi.

Inoltre dice che su questo aspetto possiamo stare tranquilli sul fatto che sia lui che TUTTI quelli che lavorano con lui sono Laziali fino al midollo e cercheranno sempre di proporre qualcosa che sia latrettanto Laziale (a sto punto come se spiega la lapide? Vabbè).

In particolare ah detto che le prossime due forniture (sembra soprattutto quella 2011/12) sono emanazioni dirette delle nostre indicazioni, sempre seguendo i canoni Puma comunque (il chè è un limite non indifferente..).

Non lo so come sarà la maglia ma non penso che in Italia (e non solo) ci sia un direttore del Marketing che dimostra tutta questa attenzione e disponibilità verso dei semplici tifosi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: maumarta il 10 Giu 2010, 11:29
L'altro ieri dopo aver visto qualcosa che, dopo tanto tempo, somigliava ad una maglia della Lazio fatta dalla Puma e non ad una maglia della Puma con il logo della Lazio, ho scritto a Canigiani inviandogli la foto di quello che si è poi rilevato come un bel fake.

Come sempre Canigiani ha risposto prontamente e non si è sbottonato più di tanto (anzi ha detto che non avrebbe detto nemmeno sotto tortura se era quella o meno) ma ha manifestato il suo apprezzamento ribadendo che l'attuale e le prossime forniture risentiranno non poco degli input arrivati dai tifosi, quindi anche da noi.

Inoltre dice che su questo aspetto possiamo stare tranquilli sul fatto che sia lui che TUTTI quelli che lavorano con lui sono Laziali fino al midollo e cercheranno sempre di proporre qualcosa che sia latrettanto Laziale (a sto punto come se spiega la lapide? Vabbè).

In particolare ah detto che le prossime due forniture (sembra soprattutto quella 2011/12) sono emanazioni dirette delle nostre indicazioni, sempre seguendo i canoni Puma comunque (il chè è un limite non indifferente..).

Non lo so come sarà la maglia ma non penso che in Italia (e non solo) ci sia un direttore del Marketing che dimostra tutta questa attenzione e disponibilità verso dei semplici tifosi.

Ne ero già convinto ed adesso lo sono ancora di più. grazie Maumarta.

(pc non è che ce puoi mette una parola buona per avere maggior fornitura di XXL nei Lazio style? Grazie.)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549

la prima cosa positiva è il feed back di canigiani: non è da tutte le aziende questa attenzione verso i loro clienti (o chiamali come vuoi)

la seconda è la sua attenzione e presidio, la sua Lazialità.

speriamo bene:  puma (che non sopporto) in ogni caso dà gradi di elasticità (lo scollo può essere con il colletto a polo o a V, gli smozzichi possono essere evitati: se glielo si chiede bianco, possono farlo); i tessuti non sono male.

La "vivacità" dell'azienda nel fornire 2 macroset di maglie (versione italia, versione africa) da cui scegliere e diverse personalizzazioni nei colletti, nei disegni (quella del coventry con le righine orizzontali), nei baffi (con e senza) c'è.
Il font dei numeri è bello quest'anno.

Mi auguro che il mktg Lazio sappia imporsi (nel bianco dei loghi e degli scolli), nei calzettoni (bianchi o anche quelli neri con le strisce bianco-celesti)

Basta saper scegliere.

Per quello la mia aspettativa è alta.

Adesso non ci sono alibi: se la Lazio ha un qualche potere di monitoraggio e di scelta può farlo pescando dal set di maglie disponibili per l'annata.

e ce ne sono.

Faccio un esempio: prendete quella del dundee: fatela celeste,  lo scollo a V in contrasto di colore  si può fare
oppure: quella italiana (la seconda maglia): celeste con colletto bianco: si può fare.
non vogliamo i baffi?: si può fare.
non vogliamo le ascelle pezzate? si può fare.

E allora, caro Marketing scegli e scegli bene e evita i fronzoli di lady furia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

maglia celeste tinta unita e zero fronzoli.
panataloni bianchi tinta unita e zero fronzoli.
calzerotti neri ( :D) tinta unita per quel quid di novità che soddisfi la creatività Markettara.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Spero anch'io che i calzettoni tornino bianchi o neri bordati di biancoazzurro, ma forse quelli neri è chiedere troppo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: Kalle il 10 Giu 2010, 11:35
Ne ero già convinto ed adesso lo sono ancora di più. grazie Maumarta.

(pc non è che ce puoi mette una parola buona per avere maggior fornitura di XXL nei Lazio style? Grazie.)

Per mia direttiva, ai laziostore ci sono solamente le maglie fino alla XL sino al mese di maggio.
In seguito per kalle arrivano le xxl ....... :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 10 Giu 2010, 11:44
Per mia direttiva, ai laziostore ci sono solamente le maglie fino alla XL sino al mese di maggio.
In seguito per kalle arrivano le xxl ....... :D

ho trovato un'altra via...   :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: Kalle il 10 Giu 2010, 11:51
ho trovato un'altra via...   :twisted:

bloccherò pure quella; le bloccherò tutte.
Ho un duplice obiettivo:
uno mio (puramente venale..... :D)
il secondo me l'ha assegnato la tua dolce metà...... ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: lorenz82 il 10 Giu 2010, 10:49
la "filosofia" dei dirimpettai ;)

Secondo me una delle poche cose che dovremmo
capire del loro malsano modo di essere e farla
nostra almeno in parte.

Mauler

Visitatore
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

L'altro giorno passo per uno dei negozi di calcio più conosciuti di milano e (notando che non c'era neanche una maglia baincoceleste) chiedo al titolare: "ma come?!?! neanche una maglia della Lazio?????"

Lui mi ha spiegato che quest'anno ne ha ordinate poche primo per l'andamento della squadra e poi perchè la maglia era orribile (e gli do ragione ndr). Però ha aggiunto che ha già visto una preview di quelle dell'anno prossimo e ha detto che sono stupende. Ha voluto sottolineare de volte con un "veramente molto, molto belle".

Sperem

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: gingiula il 10 Giu 2010, 12:50
"veramente molto, molto belle".

Sperem

eh si, speriamo bene! peggio della lapide tanto non potevano fare comunque. ma come si fa, mi domando.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: maumarta il 10 Giu 2010, 11:29

Le due cose (indicazioni dei tifosi e canoni puma) le reputo divergenti, per ora mi acquatto in trincea ed aspetto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2010, 17:02

m'ha sempre gasato na cifra l'aquila stilizzata... è l'unica "stranezza" stilistica per la quale farei volentieri n'eccezione.

zorba

Visitatore

Nostalgia canaglia........ :) :) :) :)

Esiste ancora la ennerre (potrebbero rivendicare diritti d'autore sulla maglia bandiera, o no?)

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

lo volesse il cielo  .................è davvero troppo bellissima XD

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: zorba il 10 Giu 2010, 17:26
Nostalgia canaglia........ :) :) :) :)

Esiste ancora la ennerre (potrebbero rivendicare diritti d'autore sulla maglia bandiera, o no?)
io sapevo che i diritti sull'aquila stilizzata ce li avesse Calleri.

Discussione precedente - Discussione successiva