Zauri

Aperto da Murmur, 15 Set 2011, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

bruscolinaro

*
Lazionetter
* 58
è un giocatore che nella sua carriera non ha mai fatto la differenza... purtroppo ora comincia a farla  :x

CrazyEagle

Visitatore
Vedo che abbiamo trovato il nuovo capro espiatorio (il cercare sempre qualcuno a cui dare tutte le colpe è uno dei motivi per il quale quest'ambiente ancora non è cresciuto) visto che molti scrivono che senza Zauri sbancavamo Milano e battevamo i romeni.

Ma a prescindere da questo che è cmq un'opinione (che io reputo assurda, ma che accetto) mi da molto fastido vedere un nostro giocatore insultato e perculeggiato, manco fosse Massimo Mauro o Roberto Renga.

Cioè è un giocatore nostro, ma ripijateve oh.
Che ha fatto di male?
Ha fatto delle caxxate? E allora? Ma che l'ha fatto apposta?

Qua abbiamo (avuto) giocatori che hanno avuto mancanze di rispetto molto più grandi, tipo non presentandosi agli allenamenti o rifiutando le convocazioni... queste mi sembrano mancanze molto più GRAVI e VOLONTARIE.
Zauri ha fatto degli errori, amen, pace.
Si vabbè ha fatto delle cappelle pesanti, ma non è che fare uno sbaglio in campo giocando è una MANCANZA DI RISPETTO. Ma che davero.
Lo si mette fuori, si aspetta che recuperi perchè evidentemente non è in forma e basta.

E invece domenica dovremmo sentire le bordate di fischi.
Mi ricordo che una volta Mihajlovic, stagione 2002/03, sbagliò due calci di rigore (o forse erano tre,non ricordo) Risultarono tutti errori decisivi, la Lazio non vinse nessuna di quelle partite.
Il primo lo sbagliò - udite, udite - in un derby all'89' facendoselo parare da Antonioli (fini' 2-2)... poi ne sbagliò qualche altro, ed infinte uno in casa con il Parma (fini' 0-0). La Lazio fini'con il non vincere nessuna di quelle partite.
E dopo l'errore con il Parma, l'ennesimo, che fece lo stadio?
APPLAUDI' SINISA.
E non c'era ironia.
Fu il mio primo anno d'abbonato e mi ricordo nitidamente diverse persone che invece dicevano "Ma che caxxo applaudimo' affà stammerda, sto zingaro, sto bast4rdo e bla bla bla".
Ma furono sovrastati ed è stata una bella emozione, davvero mi sono sentito parte di qualcosa di bello con quel fragoroso applauso.
Ma evidentemente più di qualcuno a ste' cose non c'arriva.
No, Zauri tocca insultallo e pijallo per culo.
Mi piacerebbe sentire applausi a Zauri domenica.
Sarebbe meglio non metterlo in campo perchè non è in forma, ma sarebbe bello sentire dei cori in suo favore.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: CrazyEagle il 16 Set 2011, 13:31
Vedo che abbiamo trovato il nuovo capro espiatorio (il cercare sempre qualcuno a cui dare tutte le colpe è uno dei motivi per il quale quest'ambiente ancora non è cresciuto) visto che molti scrivono che senza Zauri sbancavamo Milano e battevamo i romeni.

Ma a prescindere da questo che è cmq un'opinione (che io reputo assurda, ma che accetto) mi da molto fastido vedere un nostro giocatore insultato e perculeggiato, manco fosse Massimo Mauro o Roberto Renga.

Che ha fatto di male?

Qua abbiamo (avuto) giocatori che hanno avuto mancanze di rispetto molto più grandi, tipo non presentandosi agli allenamenti o rifiutando le convocazioni... queste mi sembrano mancanze molto più GRAVI e VOLONTARIE.
Zauri ha fatto degli errori, amen, pace. Lo si mette fuori, si aspetta che recuperi perchè evidentemente non è in forma e basta.

Mi ricordo che una volta Mihajlovic, stagione 2002/03, sbagliò due calci di rigore (o forse erano tre,non ricordo) Risultarono tutti errori decisivi, la Lazio non vinse nessuna di quelle partite.
Il primo lo sbagliò - udite, udite - in un derby all'89' facendoselo parare da Antonioli (fini' 2-2)... poi ne sbagliò qualche altro, ed infinte uno in casa con il Parma (fini' 0-0). La Lazio fini'con il non vincere nessuna di quelle partite.
APPLAUDI' SINISA.
E non c'era ironia.
Fu il mio primo anno d'abbonato (stagione 2002/03) e mi ricordo nitidamente diverse persone che invece dicevano "Ma che caxxo applaudimo' affà stammerda, sto zingaro, sto bast4rdo e bla bla bla".
Ma furono sovrastati ed è stata una bella emozione, davvero mi sono sentito parte di qualcosa di bello con quel fragoroso applauso.
Sarebbe meglio non metterlo in campo perchè non è in forma, ma sarebbe bello sentire dei cori in suo favore.

Vedo che hai frainteso. Almeno per quanto mi riguarda.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Dentro le Mura il 16 Set 2011, 12:29
Me ne preoccuperò al momento opportuno.

Dentro le Mura sono d'accordo Zauri per ora deve essere messo da parte per un po, ma la colpa non è tutta sua, altre responsabilità le ha il mister che si inventa il turnover (per questa partita) e alcuni giocatori entrati nel secondo tempo come se la partita fosse finita dopo l'uno a zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma qualcuno mi sa dare una motivazione plausibile sul perchè gioca zauri terzino destro e non cavanda?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: CrazyEagle il 16 Set 2011, 13:31

Che ha fatto di male?

Zauri ha fatto degli errori, amen, pace.
Si vabbè ha fatto delle cappelle pesanti, ma non è che fare uno sbaglio in campo giocando è una MANCANZA DI RISPETTO. Ma che davero.
Lo si mette fuori, si aspetta che recuperi perchè evidentemente non è in forma e basta.

APPLAUDI' SINISA.
E non c'era ironia.
Fu il mio primo anno d'abbonato e mi ricordo nitidamente diverse persone che invece dicevano "Ma che caxxo applaudimo' affà stammerda, sto zingaro, sto bast4rdo e bla bla bla".

100%

e leggere il topic durante la partita con le prese per culo fa veramente ribrezzo.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Set 2011, 13:35
Dentro le Mura sono d'accordo Zauri per ora deve essere messo da parte per un po, ma la colpa non è tutta sua, altre responsabilità le ha il mister che si inventa il turnover (per questa partita) e alcuni giocatori entrati nel secondo tempo come se la partita fosse finita dopo l'uno a zero.

:beer:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Svennis il 16 Set 2011, 13:37
100%

e leggere il topic durante la partita con le prese per culo fa veramente ribrezzo.
Ho capito la carità, l'umana compassione, i pistolotti sui fischi a Mihajlovic (ma dimme te che paragoni) e tutto quello che vi pare. Ma questo qui ci ha fatto prendere 4 gol in due partite. Mai vista una cosa del genere.

Oh, alla fine è il mestiere suo. Non vado a Formello a tirargli le uova né pretendo che tutto lo stadio lo fischi (per inciso, ieri perfino la curva ha capito la situazione e ha evitato di infierire), ma vorrei non vederlo più in campo in quanto palesemente inadeguato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: alex73 il 16 Set 2011, 13:37
ma qualcuno mi sa dare una motivazione plausibile sul perchè gioca zauri terzino destro e non cavanda?

Sicuramente l'allenatore non ha fiducia nel giocatore, altrimenti i preliminari gli avrebbe giocati al posto di Scaloni, ti basta guardare tutte le amichevoli precampionato chi era il titolare, per capire quale considerazione avesse l'allenatore di lui.
Noi non diamo il tempo a chi sbaglia una o due partite, di riprendersi di fargli sentire un pò di calore, noi critichiamo a prescindere.

Forza Lazio :ssl

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Baldrick il 16 Set 2011, 13:56
Ho capito la carità, l'umana compassione, i pistolotti sui fischi a Mihajlovic (ma dimme te che paragoni) e tutto quello che vi pare. Ma questo qui ci ha fatto prendere 4 gol in due partite. Mai vista una cosa del genere.

Oh, alla fine è il mestiere suo. Non vado a Formello a tirargli le uova né pretendo che tutto lo stadio lo fischi (per inciso, ieri perfino la curva ha capito la situazione e ha evitato di infierire), ma vorrei non vederlo più in campo in quanto palesemente inadeguato.

le cappelle le fanno tutti.
col milan ci sta (IMHO cassano fa fallo su zauri quando "stacca di testa").

ieri ha cappellato di brutto.

quello che contesto sono i post durante la partita.

addirittura ieri qualcuno ce l'aveva con diakité.

é sto clima che me sta sulle palle.

non volere piú zauri in campo é legittimo, sputare merda a ogni cappella che fa mentre gioca mi fa incazzare.
anche perché non é che scende in campo perché lo vuole lui.

uno se la dovrebbe prende con chi ce lo mette.

CrazyEagle

Visitatore
Che poi che doveva fare sull'episodio del rigore?
Lasciarlo tirare per giocarcela 11 contro 11?
Magari se non lo faceva stavamo qua a sparargli addosso perchè non aveva fatto niente e perchè Ueslei er rigore o poteva pure sbajà

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Svennis il 16 Set 2011, 14:04
non volere piú zauri in campo é legittimo, sputare merda a ogni cappella che fa mentre gioca mi fa incazzare.
Ah, dici che Reja minestraro l'ha convinto ma lui non voleva?
Rega', nessuno lo obbliga a fa' il calciatore.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: alex73 il 16 Set 2011, 13:37

Io te la rigiro...perchè Cavanda fa 3 presenze al Torino in Serie B?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
questo ragionamento è totalmente privo di logica
e suona come: non è giusto prendersela con tizio (che me piace) ma la colpa è de caio (che me sta sul cazzo)
allora, o tutti sono esenti da colpe, perché ognuno vittima dei propri limiti
o, limiti o non limiti, se sbagli, ti assumi le responsabilità: e questo vale per giocatori, allenatore e società, indifferentemente

zauri ha fatto quattro cappellate in due partite, posso esse ancora un po' incazzato?
prima co' lui, poi pure co' chi lo ha scelto
ma pure co' lui, sennò è troppo facile

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CrazyEagle il 16 Set 2011, 14:05
Che poi che doveva fare sull'episodio del rigore?
Lasciarlo tirare per giocarcela 11 contro 11?
Magari se non lo faceva stavamo qua a sparargli addosso perchè non aveva fatto niente e perchè Ueslei er rigore o poteva pure sbajà

O riesci a tirarlo giù massimo ad un metro dall'area di rigore o devi farlo entrare illeso.
In entrambi i casi la squadra subisce un solo danno.
La cosa più stupefacente è che a fare un errore del genere non è un ragazzino di 20 anni ma un giocatore con 15 anni di esperienza.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
le cappelle le fanno tutti.
col milan ci sta (IMHO cassano fa fallo su zauri quando "stacca di testa").

ieri ha cappellato di brutto.

quello che contesto sono i post durante la partita.

addirittura ieri qualcuno ce l'aveva con diakité.

é sto clima che me sta sulle palle.

Me che discorsi sò, è proprio durante la partita che se ci scappa un vaffa ci sta tutto.

Parolacce, imprecazioni, bestemmie, a partita in corso so il minimo sindacale, se commento a caldo sul forum mi pare ovvio che le scrivo.

c'è un limite, ovviamente, ma non facciamo le educande dal pensiero antisettico e antibatterico, soprattutto non facciamo gl'ipocriti.

Zauri in 3 minuti manda a puttane una partita vinta e tu non te incazzi? e chi sei? Manco Giobbe (quello biblico).

è molto più feroce la critica a freddo, premeditata, spesso maligna, sarà educata, sarà civile, ma mi fa più specie.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io me incazzo e pure de brutto ma su quel topic c'erano post contro zauri pure prima che facesse la cappella.

é questo che m'ha fatto incazzá de piú perché un giocatore della lazio ha tutto il mio supporto.
é ovvio che un vaffa ci sta.

Citazione di: Emanuele il 16 Set 2011, 14:31
questo ragionamento è totalmente privo di logica
e suona come: non è giusto prendersela con tizio (che me piace) ma la colpa è de caio (che me sta sul cazzo)
allora, o tutti sono esenti da colpe, perché ognuno vittima dei propri limiti
o, limiti o non limiti, se sbagli, ti assumi le responsabilità: e questo vale per giocatori, allenatore e società, indifferentemente

zauri ha fatto quattro cappellate in due partite, posso esse ancora un po' incazzato?
prima co' lui, poi pure co' chi lo ha scelto
ma pure co' lui, sennò è troppo facile

per me l'allenatore é importante.
se mette un giocatore improponibile (zauri attualmente) la colpa é al 90 % proprio sua.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: nino™ il 16 Set 2011, 14:39
Me che discorsi sò, è proprio durante la partita che se ci scappa un vaffa ci sta tutto.

Parolacce, imprecazioni, bestemmie, a partita in corso so il minimo sindacale, se commento a caldo sul forum mi pare ovvio che le scrivo.

c'è un limite, ovviamente, ma non facciamo le educande dal pensiero antisettico e antibatterico, soprattutto non facciamo gl'ipocriti.

Zauri in 3 minuti manda a puttane una partita vinta e tu non te incazzi? e chi sei? Manco Giobbe (quello biblico).

è molto più feroce la critica a freddo, premeditata, spesso maligna, sarà educata, sarà civile, ma mi fa più specie.

Guarda posso anche capire il nervosismo durante la partita quando siamo tutti tesi come una corda di violino.
Però lo dici anche tu.
Le malignità fredde sono insopportabili.
Come i SICURI fischi che ci saranno domenica quando lo speaker dello stadio farà il suo nome, che sia titolare o panchinaro.

E poi non abbiamo fallito i tre punti solo per colpa di Zauri!!!

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Al netto degli errori ha fatto una partita da 6,5. Purtroppo al momento è ancora superiore a cavanda scaloni e garrido.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: CrazyEagle il 16 Set 2011, 15:00
Guarda posso anche capire il nervosismo durante la partita quando siamo tutti tesi come una corda di violino.
Però lo dici anche tu.
Le malignità fredde sono insopportabili.
Come i SICURI fischi che ci saranno domenica quando lo speaker dello stadio farà il suo nome, che sia titolare o panchinaro.

E poi non abbiamo fallito i tre punti solo per colpa di Zauri!!!

I punti che abbiamo perso sono DUE.
Se Cisse fa il fenomeno applausi, se Zauri fa ridere fischi. E' il tifo, bellezza.
Ovviamente si discute il giocatore, e non la persona.

Discussione precedente - Discussione successiva