Citazione di: fish_mark il 10 Giu 2010, 18:30
C'è qualcuno che si permette di dubitare di questo assioma. E' il conduttore di Gol de las noches e per certi versi ha le sue ragioni. Le vittorie come le sconfitte non possono essere usate per azzerare le discussioni.
Questa sui rapporti che si concludono in maniera naturale sembra un richiamo all'esperienza sessuale, mentre nell'ambito professionale e umano i rapporti di solito non hanno una scadenza come le mozzarelle.
Insomma puoi dare na certa consistenza all'espressione "concluso in maniera naturale"? perchè così non significa molto. Il rapporto morì per inedia oppure c'erano altre cose che portarono alla conclusione. Mi pare di ricordare 15 giorni di siparietti, di incontri rinviati, di manfrine tipiche dell'antologia lotitiana.
Quindi se si parla di politica, economia e lavoro sto buon buonino, se invece si parla di calcio allora il clima automaticamente trasforma il consesso in un bar sport con la possibilità di rutto libero e licenza di sbertucciare il primo che mi passa davanti, tipo la risposta che diede a un giornalista che gli chiedeva sulla possibilità di costruzione dello stadio in località tiberina "Cosa fa lei? Fa l'urbanista? Faccia il giornalista!"
c'é poco da dire.
un allenatore é stato qui 4 anni (io speravo 8, ma sul Forum mi spiegarono in molti che il rapporto era esaurito), cosa rara in Italia e il presidente della società ha ritenuto fosse un'esperienza conclusa.
nessun teatrino, nessuna manfrina, nessuna antologia lotitiana.
riflessioni, valutazioni. come fanno tutti.
rivolgerei tali epiteti a Zamparini e Cellino, mi sembrano più adatti.
il bravo conduttore non mi risulta che faccia discussioni.
anche stasera ha tirato fuori una delle sue: Salomone, che ritiene la Lazio in grado, indovinando 3 acquisti mirati, a lottare per le prime 4/5 posizioni, non é più il giornalista competente che credeva, ma un essere invaso dagli ultracorpi.
fine della discussione.
per quanto riguarda la domanda sullo stadio, credo proprio che Lotito abbia risposto così, ma
dovresti postare per intero la domanda formulata, se possibile tramite un filmato, per consentircidi capire chi e come sia stata posta.
se non c'è il filmato non fa niente.
da 'Palombella rossa':
'Sono una giornalista, di solito mi occupo di sport...'.
N. Moretti: 'Si occupa di sport...Lo dice pure...'.