Un film già visto o quasi.

Aperto da NBA-LAZIO, 15 Set 2011, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 21:22
Le tifoserie sono uguali dappertutto, sono i tuoi occhi a vedere gli altri sempre migliori. Un po' come quando si è in fila alle casse del supermercato, dove sembra che la fila accanto è sempre più veloce.
I numeri però dicono che la tifoseria della Lazio è talmente da serie B che garantisce a una società che rinuncia ad avere uno sponsor, il quinto fatturato della serie A.
E per questo vorrebbe vedere qualcosa di meglio del calcio proposto da Reja....

Beh...il tuo metro di giudizio per classificare un tifoso è la quantità...bene, ti sei appena autodefinito un tifoso più scarso di quello della Roma. Complimenti.

Comunque dovrebbe entrare in testa a quelli che parlano come te che parliamo di un Sport Professionistico...se voglio vedere le capriole e le piroette vado al circo...nel Calcio contano i risultati e me ne sbatto di come arrivano. Figurati, io oggi ho rimpianto la Lazio dello scorso anno che dopo l'1-0 avrebbe minestrato per tutta la partita ma avrebbe portato i 3 punti a casa. abbiamo voluto la Lazio d'attacco? Questa lo è...e ci dobbiamo prendere i pro e i contro e non puntare il dito vittime di preconcetti basati sulla fuffa.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 21:28
E i tuoi occhi vedono gli allenatori degli altri sempre migliori.
L'anno scorso questi pseudo-tifosi sognavano quel gran genio di Gasperini, figurati...
Quest'anno va di moda Mazzarri... vedremo chi ha ragione quando gli si fermerà uno tra Lavezzi, Cavani o Hamsik

Almeno Gasperini è stato quantomeno preso in considerazione dall'Inter...
Reja quando (speriamo presto) concluderà il suo rapporto con la Lazio, ha come alternativa Cittadella e nipotini al parco....
Intanto sono 2 anni che stiamo aspettando che si fermano Cavani,Lavezzi e Hamsik... mi pare che chi si è fermato è qualcun altro....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 21:35
Reja quando (speriamo presto) concluderà il suo rapporto con la Lazio, ha come alternativa Cittadella e nipotini al parco....
Intanto sono 2 anni che stiamo aspettando che si fermano Cavani,Lavezzi e Hamsik... mi pare che chi si è fermato è qualcun altro....
guarda che siamo a settembre, parli come se questa stagione fosse già finita. Comunque consiglierei di leggere il post partita di Guidolin di oggi a proposito di allenatori-grandi squadre, che ha detto una sacrosanta verità secondo me..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 21:35

L'anno scorso, quando Lavezzi si è fermato, il Napoli ha rallentato vistosamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2011, 21:38
guarda che siamo a settembre, parli come se questa stagione fosse già finita. Comunque consiglierei di leggere il post partita di Guidolin di oggi a proposito di allenatori-grandi squadre, che ha detto una sacrosanta verità secondo me..

Puoi postare il link, o mettere cosa ha detto?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Property il 18 Set 2011, 21:35
E' stucchevole ogni volta si parla di mazzarri.
Tra la lazio di reja ed il napoli di mazzarri ci sono 50 milioni di investimenti a tenersi stretti.
Vorrei vedere ad allenatori invertiti cosa cambierebbe.
Ma per favore

come ingaggi la Lazio è in vantaggio , e quelli in campo pesano più dei cartellini

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 21:40
Puoi postare il link, o mettere cosa ha detto?
http://www.datasport.it/calcio/2011-2012/seriea/fiorentina/serie-a-udinese-guidolin-senza-amici-niente-grande-fiorentina.htm

p.s. ha detto pure una frase detta da Reja l'anno scorso, dopo la quale fu accusato di non portare mentalità vincente alla squadra.. chissà invece cosa ne pensano i tifosi dell'Udinese:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Udinese/18-09-2011/bluff-guidolin-penso-40-punti-802934167011.shtml

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2011, 21:35
Beh...il tuo metro di giudizio per classificare un tifoso è la quantità...bene, ti sei appena autodefinito un tifoso più scarso di quello della Roma. Complimenti.

Comunque dovrebbe entrare in testa a quelli che parlano come te che parliamo di un Sport Professionistico...se voglio vedere le capriole e le piroette vado al circo...nel Calcio contano i risultati e me ne sbatto di come arrivano. Figurati, io oggi ho rimpianto la Lazio dello scorso anno che dopo l'1-0 avrebbe minestrato per tutta la partita ma avrebbe portato i 3 punti a casa. abbiamo voluto la Lazio d'attacco? Questa lo è...e ci dobbiamo prendere i pro e i contro e non puntare il dito vittime di preconcetti basati sulla fuffa.
Appunto, sono proprio i risultati che oggi condannano Reja.
Gli stessi risultati sui quali l'anno scorso con un girone di andata eccezionale, è campato di rendita fino alla fine, perchè alla Champions nè lui, nè la squadra ci ha mai creduto.
Se si voleva una Lazio d'attacco era sufficiente non confermare Reja. Gli si diceva grazie, tutti lo avremmo ricordato per aver salvato la Lazio, ma un progetto importante si affidava a un allenatore importante. Chi ha chiesto a Reja una squadra spregiudicata non si è reso conto che ha chiesto un qualcosa di cui Reja non è capace.
A questo punto sono d'accordo con te, a Reja chiedo minestra, visto che è l'unica cosa che sa fare. Ma non mi serviva la partita di oggi per saperlo, bastava guardare il curriculum di questo allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 21:40
L'anno scorso, quando Lavezzi si è fermato, il Napoli ha rallentato vistosamente.
E pure noi....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2011, 21:45
http://www.datasport.it/calcio/2011-2012/seriea/fiorentina/serie-a-udinese-guidolin-senza-amici-niente-grande-fiorentina.htm

p.s. ha detto pure una frase detta da Reja l'anno scorso, dopo la quale fu accusato di non portare mentalità vincente alla squadra.. chissà invece cosa ne pensano i tifosi dell'Udinese:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Udinese/18-09-2011/bluff-guidolin-penso-40-punti-802934167011.shtml

Grazie mille.
Ps. sono assolutamente d'accordo con te

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 21:46
Gli stessi risultati sui quali l'anno scorso con un girone di andata eccezionale, è campato di rendita fino alla fine, perchè alla Champions nè lui, nè la squadra ci ha mai creduto.
Se si voleva una Lazio d'attacco era sufficiente non confermare Reja. Gli si diceva grazie, tutti lo avremmo ricordato per aver salvato la Lazio, ma un progetto importante si affidava a un allenatore importante. Chi ha chiesto a Reja una squadra spregiudicata non si è reso conto che ha chiesto un qualcosa di cui Reja non è capace.
A questo punto sono d'accordo con te, a Reja chiedo minestra, visto che è l'unica cosa che sa fare. Ma non mi serviva la partita di oggi per saperlo, bastava guardare il curriculum di questo allenatore.

Risultati?
1 sconfitta?
Ma chi è che non perde mai una partita?
Mazzarri?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: Property il 18 Set 2011, 21:35
E' stucchevole ogni volta si parla di mazzarri.
Tra la lazio di reja ed il napoli di mazzarri ci sono 50 milioni di investimenti a tenersi stretti.
Vorrei vedere ad allenatori invertiti cosa cambierebbe.
Ma per favore
l'altranno non c'erano, e il napoli era chiaramente inferiore, ma forse è determinante che lì i grandi giocatori si aggiungono, non si costringono alla vendita perchè ingestibili.
proprio ora il napoli sta massacrando il milan ed il nostro presunto grande pareggio.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 21:50
Risultati?
1 sconfitta?
Ma chi è che non perde mai una partita?
Mazzarri?

No, Mazzarri le perde eccome.... Ma almeno le partite se le gioca....
A proposito, perchè si fermi Cavani, Hamsik e Lavezzi mi sa che devi aspettare un altro po'....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La Roma domenica scorsa contro il Cagliari, al termine di una partita in cui ha fatto semplciemente pena, e pur reduce da una stagione penosa, si è presa gli applausi di tutto lo stadio.

Noi veniamo da una stagione positivissima, e alle prime difficoltà della squadra fischiamo da tifosi beceri quali siamo e ululiamo all'allenatore di andarsene. Un allenatore con 2 palle così, che 2 anni fà ha preso una situazione disastrosa e a cui dovremmo esser grati non meno di quanto lo siamo a Fascetti per quello che ha fatto, e che l'anno scorso ci ha quasi condotto fino al sogno della Champions, centrata se non fosse stato per la differenza reti e per le sviste arbitrali.

Uno dei mali della Lazio è proprio l'ambiente e la sua tifoseria. Altro che Reja.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Beh certo...i risultati danno torto a Reja dopo aver salvato una squadra retrocessa e averla portata a lottare per il 3o/4o posto. Pensa se gli davano ragione...avevamo lo Scudetto cucito sulle maglie a questo punto.

La cosa bella è che vi fate tornare i discorsi come vi pare...adesso scopro che la stagione scorsa è stata solo un girone d'andata straordinario! Bah...poi comunque quando la Lazio perde (e li che si concentra il picco dei tuoi post) se segnalassi qualche allenatore che gioca spregiudicato ma non concede nulla all'avversario mi faresti un favore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 21:56
No, Mazzarri le perde eccome.... Ma almeno le partite se le gioca....
A proposito, perchè si fermi Cavani, Hamsik e Lavezzi mi sa che devi aspettare un altro po'....

Stai esultando ad ogni gol del Napoli eh?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Definire la Lazio vista oggi d'attacco è ironico, spero.
La Lazio è squilibrata che è tutta un'altra cosa.
Poi oggi abbiamo sentito da Reja che il problema sono le punte che non coprono.
Ed eccola lì che stiamo per ri-iniziare da dove avevamo finito.

Quanto al pubblico oggi ed ultimamente  è stato perfetto.
Reja trovi altre scuse.
A Roma, come in tutte le altre piazze importanti in tutto il mondo, vogliono i giocatori bravi, i risultati e pure il gioco. Pure fortunati bisogna essere.
Se non gli sta bene vada al Chievo dove lo applaudiranno anche se mette Pellissier a fare il portiere.
Sono scelte. Nessuno obbliga nessuno.
Siamo noi quelli obbligati a vedere Cissè che cerca il cross da destra. Senza nemmeno la consolazione dei tre punti.
Ma passerà.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Certo, i risultati di 2 partite andate male. E tu cacci un allenatore che ha fatto quel che ha fatto per la Lazio per 2 partite andate male. Poi prendi Mourinho, e dopo due sconfitte mandi via pure lui. Zamparini in confronto a te è Buddah il saggio

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 21:56

Buon per te

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2011, 21:56
Stai esultando ad ogni gol del Napoli eh?
No, sto ammirando una squadra che gioca al calcio, cosa che con la Lazio, purtroppo, non mi succede da tempo....

Discussione precedente - Discussione successiva