I fischi ad Acquah... parliamone

Aperto da Pag, 25 Set 2011, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Lazionet ha tantissimi utenti.. ecco, immagino che ci sia qualcuno di loro che per motivi a me misteriosi, oggi si sia goliardicamente espresso fischiando il giocatore di colore del Palermo.
Mi piacerebbe capirne il motivo, veramente. IO non capisco, non ci riesco, e secondo me non ci riescono manco, che ne sò.. Konko? cissè?? Qualcuni di voi lo deve per forza aver fatto oggi allo stadio. ecco, io sto qui, aspetto il vostro ritorno a casa e le vostre motivazioni

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
io i fischi ad acquah li ho sentiti solo durante un loro contropiede, ma si sono prolungati anche su gli altri giocatori del palermo durante l'azione...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Lazionet ha tantissimi utenti.. ecco, immagino che ci sia qualcuno di loro che per motivi a me misteriosi, oggi si sia goliardicamente espresso fischiando il giocatore di colore del Palermo.
Mi piacerebbe capirne il motivo, veramente. IO non capisco, non ci riesco, e secondo me non ci riescono manco, che ne sò.. Konko? cissè?? Qualcuni di voi lo deve per forza aver fatto oggi allo stadio. ecco, io sto qui, aspetto il vostro ritorno a casa e le vostre motivazioni

questa cosa l'ha detta un commentatore di sky, secondo me non è vera. da quel che ho sentito erano normali fischi ad un avversario con la palla.
gli ululati sono un'altra cosa.

dalla tv questo sembrava. vorrei la testimonianza di qualcuno che era allo stadio. (e non parte rpevenuto come i commentatori quando si parla di Lazio)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: enrico94 il 25 Set 2011, 16:52
io i fischi ad acquah li ho sentiti solo durante un loro contropiede, ma si sono prolungati anche su gli altri giocatori del palermo durante l'azione...

ok, questo è un punto di vista. Io purtroppo ho sentito altro, i cronisti hanno sentito altro, i giocatori hanno sentito altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: enrico94 il 25 Set 2011, 16:52

Infatti erano fischi normalissimi. Ma una volta non erano i "boo" razzisti? Io non li ho sentiti...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: spook il 25 Set 2011, 16:56
Infatti erano fischi normalissimi. Ma una volta non erano i "boo" razzisti? Io non li ho sentiti...
Io invece sì, forti e chiari. E spero sia stata un'allucinazione auditiva, perché non se ne può più. Spero fortemente di avere torto marcio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma infatti io sto aspettando qualcuno che torna dallo stadio. Ho aperto un topic con molta calma, per capire. Io a casa ho sentito altro e ben felice di essere smentita. Se così fosse, allora una volta per tutte, mettiamo a tacere chi continua d infamarci... forse il Presidente ha quindi ragione nel dire che qualcuno ci rema contro????

I commentatori di Sky hanno commentato con un "che schifo".. e l'argomento è stato il fulcro di una delle 3 domande a Balzaretti del dopo partita.

quindi o una o l'altra.. o i fischi contro Acquah ci so stati e vorrei capirne il motivo, o sono stati enfatizzati dai soliti giornalai, e allora credo abbia ragione il Presidente.. quindi?

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Sinceramente mi sembravano fischi volti a mettere pressione ad un avversario.  Acquah ha poi toccato numerosi palloni senza nessun ululato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ho sentito la partita con l'audio del tifo, magari mi sbaglio io ma buuh non li ho sentiti, fischi molto forti si però... ma ripeto magari ero concentrato sulla partita

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ci sono stati in un'occasione, solo che quello che sta facendo sky è allucinante!Come sulla contestazione. E' partita la contraerea

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Qualcuno ha iniziato con qualche ululato, ma subito subissati dai fischi della maggior parte dello stadio.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: calimero il 25 Set 2011, 17:00
Sinceramente mi sembravano fischi volti a mettere pressione ad un avversario.  Acquah ha poi toccato numerosi palloni senza nessun ululato.
C'è stato un solo episodio, nel secondo tempo, era in area laziale, palla al piede. Sono cominciati i BUUU, poi sommersi da una bordata di fischi. Ma io li ho sentiti. Ripeto, spero di averci avuto le traveggole, ma il telecronista, purtroppo, ha sottolineato a sua volta l'episodio, aggiungendo che si erano poi spenti nei fischi.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Fiammetta il 25 Set 2011, 17:03
C'è stato un solo episodio, nel secondo tempo, era in area laziale, palla al piede. Sono cominciati i BUUU, poi sommersi da una bordata di fischi. Ma io li ho sentiti. Ripeto, spero di averci avuto le traveggole, ma il telecronista, purtroppo, ha sottolineato a sua volta l'episodio, aggiungendo che si erano poi spenti nei fischi.

e lo ha commentato dicendo "che schifo"... quindi, siccome io sono una tifosa della Lazio, e non accetto che mi venga detto schifo perchè dei tifosi continuano con sta stronzata, vorrei capire da loro cosa c'è dietro... complesso di inferiorità? goliardia? idiozia?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

REGOLAMENTO DEL FORUM DI LAZIO.NET COMMUNITY

1) REGOLE GUIDA PER L'INSERIMENTO DI MESSAGGI NEL FORUM

[...]

g) Quando si interviene in un topic rispettare il tema della discussione ed intervenire esclusivamente per argomentare nel merito. Se non si condividono validità, necessità, opportunità o toni di un topic evitare di intervenire solo per farlo notare.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a parte i normalissimi fischi ad ogni tiro in curva del palermo io non ho sentito una mazza, sarò diventato sordo. vedo che sky non ha perso tempo...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ci sono stati in un'occasione, solo che quello che sta facendo sky è allucinante!Come sulla contestazione. E' partita la contraerea

C'è bisogno quindi che Lotito faccia i nomi????

Oibò.. qualcuno quindi in questo momento è di fronte ad un conflitto di interessi enorme... ammettere che c'è ancora una parte della tifoseria che è una merda o, se si negano le reazioni razziste di oggi, ammettere che ci voglio rompere le palle e quindi Lotito ha ragione... quindi?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Giorgiolucas

*
Lazionetter
* 899
la domanda è: ma dove li prendono? ho sentito in tv una tirata contro il razzismo per i fischi dei tifosi al palermo che attaccava. mentre causio sottolineava che queste cose gli fanno schifo (bene, benissimo, vediamo quante altre volte lo dirai nelle prossime giornate di fronte a episodi di palese razzismo), la palla era di ililic e girava fra giocatori che tutto erano, meno che africani.
ha citato konko, cisse, e diakité per dire: anche la Lazio ha giocatori di colore. incredibile!

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
e lo ha commentato dicendo "che schifo"... quindi, siccome io sono una tifosa della Lazio, e non accetto che mi venga detto schifo perchè dei tifosi continuano con sta stronzata, vorrei capire da loro cosa c'è dietro... complesso di inferiorità? goliardia? idiozia?
Beh, ma è uno schifo. Purtroppo ha ragione. E non c'è motivo che tenga.

Guardate che non si tratta di sky. Io l'ho seguita in streaming, sky non c'entra una mazza.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

motivazione pseudopolitica :fascisti e razzisti+ idiozia da effetto branco (er capo ha ululato tocca che ululamo pure noi , quello è negro ahò..)
ma è "negro" pure cisse o no?konko? diaki? c'abbiamo mezza squadra de "negri"!!!
o forse adesso adesso la condizione per ululare è diventata..essere di colore +giocatore avversario ?

forse qualcuno è partito a ululare(visto che lo dite in tanti), ma li hanno subito stroncati.è stata quasi impercettibile la cosa e limitata solo a quel minuscolo episodio (di schifo, ma la gente sana ha reagito) fosse successo a qualisasi altra squadra, non si sarebbe detto nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva