scusa, ma noi chi?
per quanto mi riguarda sto facendo solo cronaca.
avrai notato come mi sono trattenuto dall'esprimere commenti, ma solo constatazioni. sono stati sporadici, istintivi, sparuti ma ben distinguibili.
in altri topic ho anche esaltato la cornice di pubblico di ieri, tutta, senza distinzioni. e ho sottolineato come la nord sia finalmente riuscita a TRASCINARE il resto dello stadio in tre o quattro cori cantati veramente da chiunque.
continuare a delegittimare questa cosa, a me non sembra avere molto senso. a che scopo, scusa?
e che c'entra con il cascare nel trappolone?
puoi dire che non li hai sentiti, per carità, nell'ipnosi durante la partita può capitare che non ti accorgi manco di quello che accade a tre metri da te. ed io del resto mica te vengo a di' vai al più vicino centro amplifon...
ma no, nun se po' fa'. non si può ammettere che allo stadio ci sia qualche idi.ota che ancora ulula ai giocatori africani, vero? oh, manco avessi detto "ho visto tre marziani che giocavano a scopa in curva sud"...
difesa cieca a oltranza, anzi, in questo caso forse è meglio dire sorda. di che cosa? non si sa. per quale motivo? il trappolone. per cui diventa obbligatorio dire che non ci sono stati, che li ho sentiti solo io e che probabilmente, a sto punto, venivano dal mio settore.
tra un altro paio di pagine, cosa dirai, che so' stato io a farli? mah, vabbe'.