Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Breaking Bad per caso decolla dopo le prime puntate? Perché l'ho abbandonato senza grossi ripensamenti dopo le prime due.

non decolla, ma per chi ha avuto la forza e la fortuna di non abbandonarlo, si inabissa sempre più nei meandri della coscienza, esplorando i confini delle leggi morali intrinseche a ognuno di noi

ahò

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: nonnullo il 24 Set 2011, 20:12
non decolla, ma per chi ha avuto la forza e la fortuna di non abbandonarlo, si inabissa sempre più nei meandri della coscienza, esplorando i confini delle leggi morali intrinseche a ognuno di noi

ahò

Breaking Bad è fenomenale, punto.!.,.!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

(Spero comprendiate la mia eccitazione)

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Big Bang Fuckin' Theory!!!!!!!

Penny,Penny, Penny !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Primus_Pilus il 28 Set 2011, 06:44
Penny,Penny, Penny !
Toc toc - Penny - Toc toc - Penny - Toc toc - Penny.

Che ridere cacchio

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AguilaRoja il 25 Set 2011, 18:40
Breaking Bad è fenomenale, punto.!.,.!
Parliamo della 4x13?
CAPOLAVORO ASSOLUTO!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Dexter 6x01. Bella puntata. Qualche imperfezione, ma più di una buona trovata. Si nota, devo dire, il cambio alla sceneggiatura.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Parliamo della 4x13?
CAPOLAVORO ASSOLUTO!

Stasera la vedro'. Fino ad adesso (4x12)  la stagione mi e' sembrata eccezionale, addirittura superiore alle altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valetudo

*
Lazionetter
* 112
ma nessuno parla di Fringe?? La quarta serie è partita col botto!!   :pp :pp

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Una quarta serie di Breaking Bad da urlo, che la porta di diritto tra le migliori serie di sempre.

E' ricominciato anche Son of Anarchy, un pò sottotono rispetto al passato a dir la verità.
Big Bang Theory sempre una spanna sopra le altre sitcom.
Terra Nova invece abbastanza deludente finora.

Dexter lo inizierò a vedere tra poco, siamo alla 6x02.

Ma cavolo, troppa carne al fuoco in questi giorni!!!
:DD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Big Bang Fuckin' Theory!!!!!!!

STUPENDO, sto vedendo la serie in contemporanea con l'America.. che ridere  :lol: :lol: :lol: :lol:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
The Big Bang Theory secondo me è un po' calata rispetto agli altri anni. Le dinamiche del gruppo sono sempre le stesse, c'è bisogno di un nuovo personaggio che ribalti tutto.

Per le nuove serie di questo autunno consiglio:

- comedy: 2 Broke Girls, Suburgatory e New Girl
- drama: dico solo Homeland. Ho provato a vedere la nuova di JJ Abrahms, Person of Interest, ma non mi è piaciuta; rischia di replicare il fiasco di Undercovers. Ho letto bene di Revenge, ma non ho ancora avuto modo di vederla (non sembra proprio il mio genere, farò uno sforzo)
- mistery: American Horror Story
- scifi: la fantascienza è completamente assenza. Il vuoto lasciato da SGU e Caprica non è stato riempito. Speriamo in qualche sorpresa della BBC.

Terra Nova delusione dell'anno: c'hanno ammorbato con la pubblicità per un 2 anni con continui rinvii. Il doppio pilot era già stato pesantissimo, ma la terza puntata è di una noia mortale, con effetti speciali pessimi.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Loro uccidono,bellissimo. Aspetto the killing il 3 novembre.
Che canale e mistery? Volevo vedere american horror story!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non sono canali, li ho divisi per genere. American Horror Story in America va in onda su FX

AguilaRoja

Visitatore
Parliamo della 4x13?
CAPOLAVORO ASSOLUTO!

Dammi 2 minuti che finisco di sistemarmi la sigaretta, e poi inizierò.....  :s

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

AguilaRoja

Visitatore
mortacci.... è prevista una quinta, spero

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Si, per Breaking Bad e' prevista una quinta, e conclusiva, stagione. Bellissimo.
Sto a rota di Saul Goodman (uno cosi' in Italia farebbe, almeno, il Ministro della Giustizia).
www.bettercallsaul.com

Ho attaccato la lista di PILO partendo dallo sconsigliato "Terra Nova". Risultato: non ho finito la prima puntata. Un'altra palla melensa, retorica; alla Falling Skies, per intenderci.

Poi sono passato a Revenge. Mi e' sembrato interessante, un "cross-over" innovativo. E' ambientato nella moderna Southamptons, precisamente nella localita' "The Hamptons", quel posto pazzesco che si vede decollando da JFK, che uno si chiede: "ma chi ci abitera' in quelle ville sull'oceano?". Ecco ci abitano gli straricchi protagonisti della storia. E ci abita anche la protagonista, che "come il Conte di Montecristo" e' tornata ricca e spietata.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Dexter 6x01. Bella puntata. Qualche imperfezione, ma più di una buona trovata. Si nota, devo dire, il cambio alla sceneggiatura.
Non lo so, per il momento mi sembra inizi ad essere un pò ripetitivo...
Per carità, una serie sempre ottima, ma mi sembra inizi a segnare il passo.
Vediamo come prosegue, speriamo bene.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Zanzalf il 12 Ott 2011, 15:42
Poi sono passato a Revenge. Mi e' sembrato interessante, un "cross-over" innovativo.

Ritiro tutto su Revenge, ho visto la seconda puntata e mi sembra molto banale il modo con cui sviluppano la storia. Lo sconsiglio.

Discussione precedente - Discussione successiva