Citazione di: pressingalto il 12 Giu 2010, 13:17
vuoi un elenco di calciatori che han vinto e che io nn avrei chiamato manco a calciotto per partite tra amici?
suvvia questo nn puo' sfuggirti , tu stesso hai visto vincere gottardi per dirne uno,ma veramente il calcio e' fatto di migliaia di calciatori che l almanacco dice che han vinto si,ma senza avere alcuna dote. quanto al fatto che oggi si giochi fino a 35 anni ,questa e' cosa che puoi desumdere solo dalle eccezioni perche fa piu effetto veder ancora correre zanetti che non far caso a quante miglia di calciatori a 31-32 anni diventano fantasmi costretti a tribuna o salto all indietro di categoria . infine ,ho gia scritto che io nn farei mai alcun contratto che terminasse dopo i 30-31. se prendo un 28enne ,il contratto che gli propongo e' di 3, se prendo un 29 enne di due e se (sicuramente) non lo accettasse, bene grazie, mi rigvolgo a uno piu giovane perche di giovcatori e forti che ne son a centinaia. martinez che io gia nn prenderei mai perche disocontnuo,perche caro e perche quei soldi non e' prioritario spenderli li, ma eventualmente lo contrattualizzo 3 anni per l eta che ha . nn gli va bene? ok, mi rivolgo altrove.il problema e' quando non si sa cosa ci sia in giro. se tu rinnovi mauri per 3 o per 4 o per 5 all eta che ha,significa che nn hai alcuna idea di quanti calciatori ci siano al mondo perche ti aggrappi fino alla sue pensione ad un gocatore di 31. follia
quando parli di realta del calcio professsionistico mi viene un po' da ridere. iker c'e' una incompetenza che fa spavento. prendo l esempio di mauri. ti scade tra un anno. sarebbe peretto,avevi ben calcolato quando farlo scadere. lui ovviamente nn ti rimane per un anno, vole l ultimo contratto. c'era uan sola cosa da fare: ti va bene un anno? No? bne ,portami una quadra e vai,io di mauri a 25 anni te ne trovo 50. e' u esempio,figuriamoci se nn trovo un brocchi,ma scherziamo??
Brocchi però le partite per arrivare a quelle Coppe le ha giocate e si è preso pure i complimenti del "Cavaliere" che per quanto possa essere ormai stanco del Milan, di Calcio ne capisce dopo tanti anni. Per quanto riguarda le eccezioni degli over 30, quando di queste eccezioni ne è pieno il Mondo non sono più eccezioni, tanto per citare qualcuno della Serie A: Milito, Cambiasso, Samuel, Lucio, Cordoba, Zanetti, Chivu, Totti, Perrotta, Taddei, Pizarro, Juan, Ronaldinho, Ambrosini, Pirlo, Yepes, Dias, Rocchi, Brocchi, Pellissier, Di Natale, Liverani, De Sanctis, Del Piero, questi sono quelli che mi vengono in mente, sai quanti altri ce ne sono nel Mondo? Poi se vorrai smentirmi su molti di questi nomi perché a te non piacciono quelli che hanno fatto bene e preferisci tutti quelli che hanno fallito, affari tuoi.