i motivi di famiglia..

Aperto da pressingalto, 12 Giu 2010, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: pressingalto il 12 Giu 2010, 12:30
kebab,credo sia legittimo quantomeno pensarlo. certo che nn ho certezze,ma se nn vuoi rimanere perche devi tornar su e poi rimani a seguito di rinnovo,mi pare chiaro che a quel punto i problmi di famiglia svaniscono di colpo. e cmq io nn ho alcun astio verso brocchi che peraltro e' un ragazza molto intelligente . ho astio verso i calciatori a mio avviso mediocri e sopra i 30

che schifezza di considerazioni!
Per i moderatori: non si riesce proprio a far tornare i livelli un po più alti?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 12 Giu 2010, 13:17
vuoi un elenco di calciatori che han vinto e che io nn avrei chiamato manco a calciotto per partite tra amici?
suvvia questo nn puo' sfuggirti , tu stesso hai visto vincere gottardi per dirne uno,ma veramente il calcio e' fatto di migliaia di calciatori che l almanacco dice che han vinto si,ma  senza avere alcuna dote. quanto al fatto che oggi si giochi fino a 35 anni ,questa e' cosa che puoi desumdere solo dalle eccezioni perche fa piu effetto veder ancora correre zanetti che non far caso a quante miglia di calciatori a 31-32 anni diventano fantasmi costretti a tribuna o salto all indietro di categoria . infine ,ho gia scritto che io nn farei mai alcun contratto che terminasse dopo i 30-31. se prendo un 28enne ,il contratto che gli propongo e' di 3, se prendo un 29 enne di due e se (sicuramente) non lo accettasse, bene grazie, mi rigvolgo a uno piu giovane perche di giovcatori e forti che ne son a centinaia. martinez che io gia nn prenderei mai perche disocontnuo,perche caro e perche quei soldi non e' prioritario spenderli li, ma eventualmente lo contrattualizzo 3 anni per l eta che ha . nn gli va bene? ok, mi rivolgo altrove.il problema e' quando non si sa cosa ci sia in giro. se tu rinnovi mauri per 3 o per 4 o per 5 all eta che ha,significa che nn hai alcuna idea di quanti calciatori ci siano al mondo perche ti aggrappi fino alla sue pensione ad un gocatore di 31. follia
quando parli di realta del calcio professsionistico mi viene un po' da ridere. iker c'e' una incompetenza che fa spavento. prendo l esempio di mauri. ti scade tra un anno. sarebbe peretto,avevi ben calcolato quando farlo scadere. lui ovviamente nn ti rimane per un anno, vole l ultimo contratto. c'era uan sola cosa da fare: ti va bene un anno? No? bne ,portami una quadra e vai,io di mauri a 25 anni te ne trovo 50. e' u esempio,figuriamoci se nn trovo un brocchi,ma scherziamo??
Brocchi però le partite per arrivare a quelle Coppe le ha giocate e si è preso pure i complimenti del "Cavaliere" che per quanto possa essere ormai stanco del Milan, di Calcio ne capisce dopo tanti anni. Per quanto riguarda le eccezioni degli over 30, quando di queste eccezioni ne è pieno il Mondo non sono più eccezioni, tanto per citare qualcuno della Serie A: Milito, Cambiasso, Samuel, Lucio, Cordoba, Zanetti, Chivu, Totti, Perrotta, Taddei, Pizarro, Juan, Ronaldinho, Ambrosini, Pirlo, Yepes, Dias, Rocchi, Brocchi, Pellissier, Di Natale, Liverani, De Sanctis, Del Piero, questi sono quelli che mi vengono in mente, sai quanti altri ce ne sono nel Mondo? Poi se vorrai smentirmi su molti di questi nomi perché a te non piacciono quelli che hanno fatto bene e preferisci tutti quelli che hanno fallito, affari tuoi. ;)

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Il problema è che tu, pressingalto, dici che trovi 5/6 Muslera, 20/30 Mauri e 10/15 Brocchi.

E non diventi credibile nemmeno quando, a volte, scrivi cose giuste o quantomeno condivisibili.

A meno che sto scrivendo a  Luciano Moggi o Pantaleo Corvino (tanto per dirne 2 a caso)......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 12 Giu 2010, 13:17
vuoi un elenco di calciatori che han vinto e che io nn avrei chiamato manco a calciotto per partite tra amici?
suvvia questo nn puo' sfuggirti , tu stesso hai visto vincere gottardi per dirne uno,ma veramente il calcio e' fatto di migliaia di calciatori che l almanacco dice che han vinto si,ma  senza avere alcuna dote. quanto al fatto che oggi si giochi fino a 35 anni ,questa e' cosa che puoi desumdere solo dalle eccezioni perche fa piu effetto veder ancora correre zanetti che non far caso a quante miglia di calciatori a 31-32 anni diventano fantasmi costretti a tribuna o salto all indietro di categoria . infine ,ho gia scritto che io nn farei mai alcun contratto che terminasse dopo i 30-31. se prendo un 28enne ,il contratto che gli propongo e' di 3, se prendo un 29 enne di due e se (sicuramente) non lo accettasse, bene grazie, mi rigvolgo a uno piu giovane perche di giovcatori e forti che ne son a centinaia. martinez che io gia nn prenderei mai perche disocontnuo,perche caro e perche quei soldi non e' prioritario spenderli li, ma eventualmente lo contrattualizzo 3 anni per l eta che ha . nn gli va bene? ok, mi rivolgo altrove.il problema e' quando non si sa cosa ci sia in giro. se tu rinnovi mauri per 3 o per 4 o per 5 all eta che ha,significa che nn hai alcuna idea di quanti calciatori ci siano al mondo perche ti aggrappi fino alla sue pensione ad un gocatore di 31. follia
quando parli di realta del calcio professsionistico mi viene un po' da ridere. iker c'e' una incompetenza che fa spavento. prendo l esempio di mauri. ti scade tra un anno. sarebbe peretto,avevi ben calcolato quando farlo scadere. lui ovviamente nn ti rimane per un anno, vole l ultimo contratto. c'era uan sola cosa da fare: ti va bene un anno? No? bne ,portami una quadra e vai,io di mauri a 25 anni te ne trovo 50. e' u esempio,figuriamoci se nn trovo un brocchi,ma scherziamo??

Eh, si. Bel paragone che hai fatto, quello Brocchi-Gottardi. Uno ha giocato più di 250 partite in carriera in serie A, l'altro ne ha disputate 80 in 10 anni. Il primo ha disputato quasi 40 incontri europei, tra l'altro giocandone 8 nell'edizione del 2007 quando il Milan si aggiudicò il trofeo. Nell'anno che , secondo te, era la riserva della riserva giocò 42 partite tra tutte le competizioni. Più di Ambrosini, solo 5 in meno di Gattuso.

Sul discorso dei contratti mi interessa poco quello che faresti tu. Io ti dico quello che fanno tutti a dimostrazione  che le negoziazioni funzionano in un certo modo. Un calciatore trentenne cerca l'ultimo contratto e chiede minimo un quadriennale, visto che con il passare degli anni il suo potere contrattuale diminuisce.
Di casi ce ne sono a decine ogni anno. C'è solo da informarsi sulle dinamiche del calcio professionistico e prenderne atto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Prendiamo un paio di esempi: la Roma ha rinnovato a Taddei (30) fino al 2013, e anche a Cassetti (33), diciamo che il primo "ci può stare" e l'altro... contenti loro... e noi non possiamo rinnovare a Mauri (anche se un quinquiennale non lo farei).

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 mah, obiettivamente non è un fuoriclasse, probabilmente in effetti a molti (tra cui anche me) sta simpatico perchè pur con tutti i limiti che ha, un minimo di "cattiveria" ce la mette.
Certo che se ci fosse di meglio lo sostituirei... comunque dire che il (centro)campo è andato male per colpa di Brocchi...quando hanno fatto pena un po' tutti , mi pare esagerato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma difatti Brocchi è stato uno dei migliori anche nelle partite peggiori e la prossima stagione farà sicuramente la riserva, e non ci va bene questo considerando che c'è chi gioca con Gargano titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: pressingalto il 12 Giu 2010, 11:53
che cosa brutta
eh si. nessuna squadra in a o in b avrebbe mai lontanamente pensato ad un biennale o triennale per brocchi, cosa ovvia per  un calciatore mediocre le cui faccette cattive al cospetto di qualche avversario e qualche scivolata sotto la tevere , qui ne han fatto per i piu un simbolo. lui che e' un ragazzo intelligente lo sapeva e allora vediamo se davvero l ipotesi del suo ritorno a milano sarebbe per motivi di famiglia.
per motivi di famiglia nn c'e' contratto che tenga, si torna perche si deve . se un biennale o ancor peggio ,un triennale, lo tratterranno da noi (e tecnicamente prego che nn accada) mi vien difficile non pensare che questo tentennare fosse per ottnere l ultimo contratto della carriera. attendo con curiosita gli sviluppi di questa cosa veramente carina e poco sorprendente da monitorare.
tecnicamente parlando, lex riserva delle riserve del milan ,appordato da noi a fine carriera per ragalarci quel suo cuore e quel suo sudore , ha saputo rapire i piu per le ragioni di cui sopra, ma rimane giocatore modesto, anagraficamente andato e titolare di un ccampo che in due anni non poteva che risultare disastroso.
se da brocchi passi a brocchi puoi avere chi vuoi davanti e dietro,ma li in mezzo sarai sempe in balia avversaria.

Come siamo fortunati ad avere te che ci spieghi il calcio nei suoi aspetti più complessi e reconditi!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
g.: 'Mister, qual'é stato secondo lei il giocatore più sottovalutato?'

A.: 'Sicuramente Christian Brocchi'.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

tI ha rigato la macchina?
ti ha schizzato con una pozzanghera passando con la macchina?
ti ha pestato l'alluce in autobus?
ti ha rubato l'ultimo ombrellone in spiaggia?
ha saltato la fila alla posta?
:D

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
curioso vedere come facciamo gli schizzinosi su brocchi quando c'abbiamo da compra un centrocampista come dio comanda da anni...evidentemente sti 30/40 come brocchi ma dalla tecnica sopraffina se nascondono bene...
con un centrocampo di giocatori tecnici dal carattere di meghni e dalla costituzione di matuzalem ci rischiamo la b un'altra volta...a sta squadra, e metà della scorsa stagione lo dimostra, serve una spina dorsale, un giocatore per ruolo di quelli capaci di caricarsi la squadra sulle spalle col gioco e con la cattiveria, se l'altr'anno questo lavoro lo ha fatto brocchi un motivo ci sarà(e poi, tecnicamente non è lampard, fa quello che può), allora che ben vengano sti fenomeni dotati di carattere e tecnica, ma per ora ndo stanno? chi so?

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ah moxur, e cambia copione... ma sempre le stesse cose dici...  :zzz: :yawn:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: tripleh il 13 Giu 2010, 10:46
curioso vedere come facciamo gli schizzinosi su brocchi quando c'abbiamo da compra un centrocampista come dio comanda da anni...evidentemente sti 30/40 come brocchi ma dalla tecnica sopraffina se nascondono bene...
con un centrocampo di giocatori tecnici dal carattere di meghni e dalla costituzione di matuzalem ci rischiamo la b un'altra volta...a sta squadra, e metà della scorsa stagione lo dimostra, serve una spina dorsale, un giocatore per ruolo di quelli capaci di caricarsi la squadra sulle spalle col gioco e con la cattiveria, se l'altr'anno questo lavoro lo ha fatto brocchi un motivo ci sarà(e poi, tecnicamente non è lampard, fa quello che può), allora che ben vengano sti fenomeni dotati di carattere e tecnica, ma per ora ndo stanno? chi so?
Non ti preoccupare, che adesso arriva...Cigarini  :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 13 Giu 2010, 10:50

Ah, tu dici? Ma guarda....

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: gesulio il 13 Giu 2010, 10:50

Mi sembra pure che un certo 67aquila67 la pensasse come pressingalto/moxur...

dartfener

*
Lazionetter
* 370
cioè Brocchi millanterebbe problemi di famiglia per farsi allungare il contratto? Brocchi?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
A pressingalto non credo sia propio carino parlare dei ca**i privati di una persona (calciatore o non) in una community come Lazio Net. Tutti sappiamo da mesi quali problemi ha Brocchi ma per forma di rispetto verso di lui non ne abbiamo mai parlato qui e credo sia meglio continuare a fare questo...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
è sempre divertente constatare come chi spala merda non ha niente da dire quando gli si portano i fatti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mi sottraggo dalla polemica sulle presunte illazioni di pressing.
poco nteressante.
tutto da verificare.
e soptrattutto caxxi suoi. se pure fosse.

sono stanco di sentire fare le pulci sulle decisioni dei calciatori. lo trovo francamente antipatico.
ed i difensori del fortino e in quest'occasione di Brocchi si ricordassero quando le illazioni le facevano eccome sui vari Pandev&co, e quanto furono poco gentili, cosa che adesso , ovviamente sono, ma guarda un pò, che strano.

cmq, forse di tuuto il discorso di pressing mi ha colpito il fatto che Brcchi "marca" un pò quella che è la nostra dimensione attuale.

Non tanto tecnicamente, qunato psicologica-mente.

Brocchi da la sensazione di essere uno che ci butta l'anima.

Ed il tifoso Laziale, gongola. Giustamente.

La nostra Lazio è una squadra che sembrarebbe non avere Anima. E sapere di perdere uno come Brocchi spaventa.

Quanto ha spaventato la Lazio nell'ultimo campionato??

tanto.

lo vado ripetendo spesso. Molti ragazzi che scendono i campo ad oggi ancora non hanno capito come interpretare questa maglia.

proprio non l'hanno capito. Il calcio non è questione di sola Tecnica. E' questione di mentalità, di affiatamento, di gruppo, di profusione d'intenti.

Brocchi queste qualità le possiede. e l porta.

Detto da uno che lo vorrebbe vedere giocare coi Galaxi ad un oceano di distanza.

PErchè allo stesso tempo rappresenta anche tutti i nostri limiti.

Discussione precedente - Discussione successiva