Hogan: parliamone

Aperto da gesulio, 13 Ott 2011, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 14 Ott 2011, 11:07
Sve', le tobacco c'erano a quattro colori. Anche rosse, verdi e blu (le comprai blu), ricordi?
Poi venne il periodo delle Gazzelle

E tutta roma con le gazzelle...

Imho le adidas più belle imho erano queste

ho avuto le tobacco di tutti i colori (tranne quelle rosse)

ho avuto le gazelle

e ho le samba bianche con le strisce rosse

poi ho portato pure le puma sempre negli anni 90
le clarks classiche
e le all star  (un paio bianco e uno nero)

ma le scarpe che preferivo erano le tobacco e le reebok ora.
(pure le samba porto ora ma sono un pó troppo leggerine per questi climi, le reebok hanno piú consistenza e tengono il piede piú caldo (oggi sole e +6 gradi) )

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dissi il 14 Ott 2011, 11:15
le adidas più belle di tutti i tempi erano queste

(trx competition)

anni 80!
Daje dissolino mio!!  e ciiii seeeeeiiiii adessso tuuuu!! :DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: est1900 il 14 Ott 2011, 10:52
OT
Sempre più convinto che ogni tuo post sia dettato dalla scelta della faccetta che vuoi pubblicare...
:)
EOT

no no
cerco quelli adatti alla materia di cui scrivo
e, siccome sono brava, li trovo sempre   :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Ott 2011, 11:07
Gli anfibi ?

Il peggior ricordo del servizio militare . Dopo 24 ore di guardia (alla fine furono piu' di 100) era come tirare fuori il cappone dopo aver fatto il brodo .

Aho io non vi capisco ! gli anfibi !!!!!
:o trovi?? Io li trovo così comodi dop che hanno ceduto un po'! :pp ci faccio i chilometri e oh,sarò strana, ma ho i piedini freschi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Anche di questi gioiellini si dice(va) che però so' taaanto comode...

:wall:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

come dice fiammetta.. madonna 'o carmene....

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Anfibi tutta la vita (a 8 massimo 10 buchi). Bassi anche e co la punta di ferro (ne possiedo un paio autoprodotti da uno di Ascoli, da molti anni, sembrano quasi immortali).

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
le scarpe non dicono niente ma nel mio paese le indossano per differenziarsi dalla massa.
Come dire:" se non ci hai le hogan non sei nessuno pussa via morto de fame noi ce le abbiamo e facciamo i vip non siamo solo fighi ma ci abbiamo pure i soldi guardaci ma stacci alla larga che fra noi non ce puoi stà".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Svennis il 14 Ott 2011, 18:46
ecco un altro scempio.

come dice fiammetta.. madonna 'o carmene....

Se fiammetta dicesse così la caccerebbero di casa......

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Così sembra un immigrato pugliese in piemonte che prova a parlare napoletano.....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: orchetto il 15 Ott 2011, 00:34
Anfibi tutta la vita (a 8 massimo 10 buchi). Bassi anche e co la punta di ferro (ne possiedo un paio autoprodotti da uno di Ascoli, da molti anni, sembrano quasi immortali).

Ecco bravo!!uno che ragiona!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: scignia il 15 Ott 2011, 10:23
Così sembra un immigrato pugliese in piemonte che prova a parlare napoletano.....

vabbé ma come cazzo se dice?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Maurita! il 15 Ott 2011, 10:35
Ecco bravo!!uno che ragiona!!  :beer:

maurí io c'ho avuto tre o quattro paia di dr martens :DD

blu, gialle, verdi e scamosciate

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bravo ragazzo.io ho le magnum,un paio di anfibi a 10 buchi o anche di piu mi sa ,di cui ignoro la marca,so solo che so due belle bestie robuste.poi ho un paio di
Anfibi bellissimi che arrivano fin sotto al ginocchio,e hanno una linea un po' più delicata,infatti spesso li metto con la gonna

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373

esistoneo ancora?

:S

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
noto una certa disinformazione sugli anfibi: gli unici anfibi degni di questo nome sono quelli forniti da mamma marina/esercito/aeronautica. Tutto il resto è variazione sul tema che li rende comodi e confortevoli. Non scherziamo sulle dr martens: hanno addirittura la suola con il cuscino d'aria o qualcosa del genere.

Quindi: anfibio militare = tortura cinese, simil sandaletto malese

dr martens e compagnia cantante = scarponcino alto, comodo e utile sopratutto con tempo uggioso.

E fatevelo dire da me, che, come Coldilana, ho fatto l'ufficiale di guardia per un anno e mezzo e i miei piedi ancora me ce me mannano...

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
La marca in oggetto del topic era di moda vent'anni fa almeno a Milano.
All'inizio i modelli erano belli ed informali, tutti scamosciati, un po' diversi dai classici dell'epoca,
copiati da tutti gli altri scarpari.
Chi le aveva diceva che erano indistruttibili e comodissime, solo che costavano un botto (ripagato se duravano il doppio delle altre, però).
Mi risulta (ma parlo di circa 4 o 5 anni fa) che ancora la produzione fosse fatta in Italia (Umbria e Marche).
Ultimamente ne vedo pochissime in giro e quelle che vedo sono oscene come linea colori e materiali, si sono tamarrizzate come il resto del paese.

Io non ne ho mai posseduto un paio, per inciso, ma solo perchè già allora se volevo stare comodo e salvaguardare la mia schiena e i miei legamenti dopo un giorno sempre in piedi usavo delle A3 a fine vita, scarpe con cui dopo 1000km non ci corri più ma essendo superammortizzanti le puoi usare per camminare finchè hanno suola.

Preparatevi adesso alle MBT... (penso significhi Meglio di Berlusconi coi Tacchi).

Discussione precedente - Discussione successiva