Alla fine aveva ragione Reja

Aperto da Monfalconelaziale, 31 Ott 2011, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
ma come fate ancora a difendere uno che gira con le 5 lire in tasca per prendere l'ascensore?
a reja sei antico, ancora cor primo posto, ma aggiornati

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
forse sono io che non mi spiego ok...io non sto criticando reja ho solo detto che ho visto troppi lanci dei terzini e centrali, è stato ancora molto bravo nei cambi come la scorsa volta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che e' stata la peggior Lazio dell'anno, senza dinamismo, pressing e fantasia, se po' di'?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non ho problemi a dire che Reja per me oggi ottiene la sufficienza perché la Lazio ha vinto, ma nel secondo tempo con il cambio di modulo ha peggiorato l'offensiva. Tuttavia, non vado a dire che una Lazio vincente per 3-0 a Cagliari non va bene, tantomento una Lazio prima in classifica con gli stessi punti della scorsa stagione, la stessa difesa, un attacco migliore, con scontri diretti favorevoli contro Milan e riomma, e nonostante l'impegno dell'Europa League ed i numerosi infortuni avuti questo mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: sigurd il 06 Nov 2011, 17:51
e certo. Non l'hai visto?

ok scusate...  m'è partito il dito..... profondità e passaggio indietro.
va meglio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mitico la lazio quest'anno ha giocato bene molte volte e abbiamo giocatori importanti che possono fare la differenza come oggi...sembra solo che abbia detto chissà cosa quando ho detto che la lazio ha giocato male....tarallo voglio chiederti una cosa hai visro anche tu molti lanci dei difensori laziali o sò impazzito io?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2011, 18:07
Che e' stata la peggior Lazio dell'anno, senza dinamismo, pressing e fantasia, se po' di'?

Si, purtroppo se non gira Hernanes di dinamismo e fantasia se ne vede poco. Sul pressing mi sembra un pò una costante, nel senso che la Lazio spesso attente senza pressare alto.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2011, 18:00
Forse questi schemini non sono in gradi di capirli io, ma a parte il fatto che sarebbe simpatico averli con i titolari, che direbbero?
non riesco a trovarli con i titolari, purtroppo. Posso assicurarti che, visto alla fine del primo tempo, il senso era quello.
Sul fatto che tu non sia in grado di leggere quattro numeri, invece, nun te rispondo. Mi basta leggere che oggi c'è stato il festival dei lancioni anche se i lancioni sono stati pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
nel secondo tempo, Tara'. Il primo è stato di buon livello.

Me dispiace troppo vederti su quella parte della barricata. Deqquà semo 'mbriachi e cantamo. Ho perso il conto di quante n'avemo vinte, nell'ultimo mese.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sigurd leggi meglio...ho detto che la lazio ha lanciato troppe volte e è la verità...ti inviterei a rivedere la partita del primo tempo visto che sei così sicuro...festival dei lancioni è una tua licenza...non càpisco sta polemica inutile bo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Nov 2011, 17:42
posso tranquillamente cambiare idea si...a me però non piace il gioco della lazio e continua a non piacermi...vedo poche idee e non riesco a vedere dei movimenti che vengono provati non so...anche oggi dallo stadio ho visto continui lanci dei terzini e dei centrali quando questa è una partita che devi giocare diversamente..tu credi che lo scorso anno la juve e la roma fossero più forti di noi?

Lo scorso anno siamo arrivati sopra alla riomma e sopra alla Juve.

Oggi la Lazio non ha giocato bene e la differenza l'ha fatta Klose con quella prodezza all'ultimo e penso pure che sia stato un errore sostituire Lulic. Però penso anche che aver giocato giovedì sera possa aver influito sulla brillantezza della squadra.
I lanci dei terzini e dei centrali li ho visti, anche se non tantissimi, ma è tipico di una squadra che cerca il bandolo della matassa quando l'altra si chiude a riccio come oggi il Parma.
Io quest'anno il gioco lo vedo, ma se gli interpreti sono affaticati può succedere di sfiorare il passo falso.
Ma una squadra degna di questo nome dimostra di essere forte anche in mezzo alle difficoltà.
Noi ci lamentiamo, gli altri lo chiamano cinismo.
Operando una forzatura direi che Reja ha avuto ragione anche stavolta visto che ha segnato Sculli, ma ovviamente sarebbe disonesto usarlo come scalpello per smontare le convinzioni altrui.
Spero che anche gli avversari dialettici siano altrettanto leali.

FORZA LAZIO

:since :since :since :since :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma di qua della barricata che ? ma veramente si pensa che io o altri non stanno godendo ma siamo matti?....comunque cosmo quest'anno in più di un'occasione ho visto ottime partite...oggi ,forse complice la stanchezza, ho visto una lazio brutta poco dinamica e con poche idee...reja ha dimostrato nelle ultime due partite di aver fatto le scelte giuste con i ca mbi e dico anche che rispetto allo scorso anno ho notato che cèrca di cambiare ciò che non va con molta piu velocità...

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008

forse, ma alla sesta partita in 20 giorni ci puà stare, senza alternative in un reparto intero, ci può nstare, l'importante era portare a casa la vittoria e passare in vetta i prossimi 15 giorni.
stappa una birra fresca e non ci pensare, festeggiamo, cantiamo e beviamo.

;)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: cosmo il 06 Nov 2011, 18:23
Oggi la Lazio non ha giocato bene e la differenza l'ha fatta Klose con quella prodezza all'ultimo e penso pure che sia stato un errore sostituire Lulic. Però penso anche che aver giocato giovedì sera possa aver influito sulla brillantezza della squadra.
I lanci dei terzini e dei centrali li ho visti, anche se non tantissimi, ma è tipico di una squadra che cerca il bandolo della matassa quando l'altra si chiude a riccio come oggi il Parma.
Io quest'anno il gioco lo vedo, ma se gli interpreti sono affaticati può succedere di sfiorare il passo falso.
Ma una squadra degna di questo nome dimostra di essere forte anche in mezzo alle difficoltà.
Noi ci lamentiamo, gli altri lo chiamano cinismo.
Operando una forzatura direi che Reja ha avuto ragione anche stavolta visto che ha segnato Sculli, ma ovviamente sarebbe disonesto usarlo come scalpello per smontare le convinzioni altrui.
Spero che anche gli avversari dialettici siano altrettanto leali.
d'accordo su tutto, meno che sulla parte evidenziata in rosso - sulla quale, a onor del vero, non sono d'accordo "col senno di poi". Al momento del cambio, anch'io l'ho giudicata una mossa sbagliata.
Reja, invece, l'ha usata per allargare il fronte d'attacco. Secondo tempo peggiore, ma la partita l'abbiamo vinta lì, e con quell'uomo in quella posizione. Lulic, probabilmente, per le sue caratteristiche non l'avrebbe occupata.

Qui il punto è un altro, cosmo. Trovami uno solo che dice che oggi abbiamo giocato bene tutta la partita. Non lo trovi, non c'è.
C'è gente - a me pare - che invece ha come orizzonte se stessa. Io ancora sto aspettando le scuse da parte di quelli che lanciavano gli allarmi dopo l'amichevole col Villareal. Te li ricordi, i toni? La vittoria di oggi ci proietta in testa al campionato, ma quella sconfitta generò un volume di messaggi triplo rispetto a quello odierno.
Ma de che stamo a parlà?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Nov 2011, 18:30
ma di qua della barricata che ?
fabrizio, Tarallo è un amico, lo stavo a prende in giro. Era un'estremizzazione per farlo incazzare, ma me conosce e non ci casca  :p

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
forse, ma alla sesta partita in 20 giorni ci può stare, senza alternative in un reparto intero, ci può stare, l'importante era portare a casa la vittoria e passare in vetta i prossimi 15 giorni.stappa una birra fresca e non ci pensare, festeggiamo, cantiamo e beviamo.

;)
:band1: :cheer: :cheers:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 06 Nov 2011, 18:19
nel secondo tempo, Tara'. Il primo è stato di buon livello.

Me dispiace troppo vederti su quella parte della barricata. Deqquà semo 'mbriachi e cantamo. Ho perso il conto di quante n'avemo vinte, nell'ultimo mese.

Guarda che te sbaji, evidentemente mi leggi sporadicamente. :DD

Io e' dall'inizio dell'anno che sbrodolo e sbavo, oggi compreso. Leggi il topic chiuso, per esempio, e vedrai che il primo tempo lo avevo trovato non malaccio ma soprattutto con la speranza che fosse come la prima mezzora di Cagliari: la forza tranquilla, una dimostrazione di calma e potenza da scatenare al "via".
Invece no, due palle gigantesche e una brutta partita.
Negarlo per me e' comico.

La mia interpretazione, invece, e' che una squadra (SPECIALMENTE QUESTA squadra) ogni tanto ha il diritto a fare brutte partite.
Nello stesso topic dicevo che la Juve ha vinto 20 scudetti con mille uni a zeri contro le piccole giocando male.

La barricata sigurd a me pare che spesso la costruisci, o almeno immagini, tu.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(ecco, ce so' cascato. Pezzo di id!ota) :lol:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Oggi una bruttissima Lazio, soprattutto dopo l'inspiegabile cambio di modulo ad inizio ripresa.
Il calcio però è strano Sculli che aveva sostituito Lulic ed era stato evanescente, decide la partita.
Oggi bene però solo per i 3 punti...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2011, 18:54
(ecco, ce so' cascato. Pezzo di id!ota) :lol:
bwahahahahah  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva