Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Citazione di: AquiladiMare il 06 Nov 2011, 23:38
ma non mi pare che Cissè si butti negli spazi...anzi
In tante partite lo ha fatto o ci ha provato...non servito o servito male,non so se per incapacità (a proposito,bel trequartista Hernanes,come ti mette in porta lui nessuno,ma è un altro discorso)o altro...ora effettivamente non fa più niente o quasi,si propone bene,perde palla,si guarda i piedi e si incazza con qualcuno.
Sicuramente è vero anche che deve fare molto di più lui in primis

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
Io a volte non lo sopporto proprio. Perde il pallone,in maniera stupida,e invece di provare a recuperarlo come fanno tutti gli altri,si blocca,se la prende con l'arbitro,o si riposa. Un comportamento davvero insopportabile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Morabito ha rotto gli zebedei con le sue "soffiate" da reporter di quarta categoria anche perchè poi le dichiarazioni di Cissè ma soprattutto i suoi comportamenti vanno in direzione inversa.
Cissè a mio parere ha solo bisogno di tirare il fiato e stare piu' tranquillo.
La sosta fara' bene anche a lui.

pennino

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Paris jr. il 07 Nov 2011, 08:08
Io a volte non lo sopporto proprio. Perde il pallone,in maniera stupida,e invece di provare a recuperarlo come fanno tutti gli altri,si blocca,se la prende con l'arbitro,o si riposa. Un comportamento davvero insopportabile.

Purtroppo devo dire che hai ragione ! 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Secondo me è un grande giocatore, ma per il resto hai ragione...forse dovrebbe imparare da un compagno di reparto a caso...comunque forza Cissè.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ieri sera alla domenica sportiva stavano discutendo sul momento di crisi da gol di Cissè. Alchè ha genialmente pensato di intervenire Gene Gnocchi da grande esperto di calcio dicendo: "Eh ma Cissè non è che in carriera abbia mai segnato caterve di gol, è un giocatore che al massimo fa 6-7 gol a stagione..."

Carriera di Cissè:
1998-2004     Auxerre    128 (70)
2004-2006         Liverpool    49 (13)
2006-2008     O. Marsiglia    58 (24)
2008-2009     Sunderland    35 (10)
2009-2011     Panathinaikos    61 (47)
2011-             Lazio    10 (1)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Gnocchi infatti fa il comico...Cissè i gol li segnerà, ma l'atteggiamento in campo non mi entusiasma, soprattutto nei confronti dei compagni di squadra.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

e' in un periodo nero, non gli riesce niente ma pure ieri ha fatto un assist al bacio da cui e' scaturita la traversa.
prima o poi si sblocca e se siamo primi con un Cisse' a mezzo servizio e mazza squadra fuori non oso pensare a cosa possa accadere se ritornano tutti e ingrana pure lui ( e Cana che ci dara' grosse soddisfazioni....).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 06 Nov 2011, 20:46
Djibril su Twitter: "Ciao a tutti una grande vittoria per noi, siamo in testa alla classifica. Ancora nessun gol per me, ma non mi arrendo. Arriverà il mio tempo ve lo prometto ragazzi, la cosa importante è che la squadra continui a vincere".  Il suo intervento si chiude con un "Forza Lazio e non mollare mai!".

Mi pare siano dichiarazioni intelligenti, diverse rispetto a quelle di Morabito...

la risposta è nei termini

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
e' in un periodo nero, non gli riesce niente ma pure ieri ha fatto un assist al bacio da cui e' scaturita la traversa.
prima o poi si sblocca e se siamo primi con un Cisse' a mezzo servizio e mazza squadra fuori non oso pensare a cosa possa accadere se ritornano tutti e ingrana pure lui ( e Cana che ci dara' grosse soddisfazioni....).
Non vorrei sbagliare, ma l'assist era di Konko.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

se dovrà essere emetterò un giudizio negativo su di lui solo alla fine....contratto...e sotto tortura...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: Boom! il 06 Nov 2011, 19:53
Da FB.

Vincenzo Morabito:
"La verità purtroppo che dentro lo spogliatoio sta sulle scatole a tre compagni, non so perchè e neanche lui lo sa..ma guardacaso tutti e tre sono centrocampisti e di palle non gliene danno neanche una"

"spero che intervenga la società e risolva questo piccolo problema"

"Ledesma, Matuzalem ed Hernanes"

"Djibril è un signore però non può neanche essere criticato ingiustamente. Andiamo a rivedere le partite della Lazio e vediamo quante palle gli arrivano dai tre...comunque non credo che sia un dramma..forse un pizzico d'invidia per come Cisse è stato accolto dai tifosi...Ne parleranno Reja e i calciatori"

Una querela e passa la paura. Ma lo devono fare i tre diretti interessati più la società.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Ma se a Ledesma gli sta antipatico perchè se lo abbraccia ?

Voglio dire , magari chissà non sarà quello con cui va più d'accordo , ma dire che non gli passa/no il pallone mi sembra una caz.zata.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
a me quello che sconvolge è che morabito fa queste "confidenze", a prescidendere dalla loro veridicità, su facebook a persone che nemmeno conosce di persona come se fosse in privato e facesse confidenze ad amici fidati... boh sarò strano io

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

konko ha tirato e la deviazione era qs impossibile

cmq gioca piu per la squadra di zarate, vedi assist, passa anche la palla e fa diversi cross

forse dovrebbe giocare piu vicino alla porta

non è in una fase positiva ma darà senz altro di piu

e anche se non segna penso sia contento di come sta la squadra in classifica

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

Non ti ricorda qualcuno?...Comunque che tiri fuori la grinta e sia meno sussiegoso, che a volte persa la palla , passeggia e sembra che sia li per caso, che siano questioni che non lo riguardano: io vorrei vederlo con la rabbia agonistica che tutti pregustavamo , perche' fino ad ora ha fatto la faccia cattiva solo nelle foto.
Forse non e' come dice Morabito, cioe' che i compagni siano gelosi di lui,cosa che non credo, in special modo per Ledesma, per il quale metterei la mano sul fuoco che per lui prima di tutto viene la squadra: non sara' Cisse' che venendo da due anni in cui era stato idolatrato, e lo e' tuttora, in Grecia, si sente oscurato dal gran campionato di Klose? Se cosi' fosse si dimostrasse un uomo intelligente oltre che un gran calciatore e cominci a dare il fritto come tutti quest'anno, visto che puo' fare senz'altro di piu' per la causa.

Daje Aquila Nera!!!

:since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 07 Nov 2011, 12:17
Ieri sera alla domenica sportiva stavano discutendo sul momento di crisi da gol di Cissè. Alchè ha genialmente pensato di intervenire Gene Gnocchi da grande esperto di calcio dicendo: "Eh ma Cissè non è che in carriera abbia mai segnato caterve di gol, è un giocatore che al massimo fa 6-7 gol a stagione..."

Carriera di Cissè:
1998-2004     Auxerre    128 (70)
2004-2006         Liverpool    49 (13)
2006-2008     O. Marsiglia    58 (24)
2008-2009     Sunderland    35 (10)
2009-2011     Panathinaikos    61 (47)
2011-             Lazio    10 (1)
Citazione di: bizio67 il 07 Nov 2011, 12:19
Gnocchi infatti fa il comico...Cissè i gol li segnerà, ma l'atteggiamento in campo non mi entusiasma, soprattutto nei confronti dei compagni di squadra.

L'ho sentita anche io. Quando l'ha detta mi è sembrato strano. Anche perchè Gene Gnocchi è una persona che stimo e addirittura che, a prescindere dalla cavolata che ha detto ieri, ritengo il più preparato a "La Domenica sportiva".
E ho detto tutto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sta andando al di sotto delle aspettative diciamo la verità, non abbiamo paura di dirlo...se fosse andato così zarate lo avrebbero crocifisso...mi aspetto molto di più da Cissè...poi per quanto riguarda gli assist ricordo una ricerca con il lanternino sugli assist di zarate, ora quello di Cagliari per Lulic lo si considera un assist...c'è poca obiettività

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2011, 17:52
sta andando al di sotto delle aspettative diciamo la verità, non abbiamo paura di dirlo...se fosse andato così zarate lo avrebbero crocifisso...mi aspetto molto di più da Cissè...poi per quanto riguarda gli assist ricordo una ricerca con il lanternino sugli assist di zarate, ora quello di Cagliari per Lulic lo si considera un assist...c'è poca obiettività

Paragonare Cissè e Zarate. Mha...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2011, 17:52

Zarate è andato così per un due anni, Cissè per un paio di partite.

Discussione precedente - Discussione successiva