Citazione di: Paris jr. il 07 Nov 2011, 08:08
Io a volte non lo sopporto proprio. Perde il pallone,in maniera stupida,e invece di provare a recuperarlo come fanno tutti gli altri,si blocca,se la prende con l'arbitro,o si riposa. Un comportamento davvero insopportabile.
Non ti ricorda qualcuno?...Comunque che tiri fuori la grinta e sia meno sussiegoso, che a volte persa la palla , passeggia e sembra che sia li per caso, che siano questioni che non lo riguardano: io vorrei vederlo con la rabbia agonistica che tutti pregustavamo , perche' fino ad ora ha fatto la faccia cattiva solo nelle foto.
Forse non e' come dice Morabito, cioe' che i compagni siano gelosi di lui,cosa che non credo, in special modo per Ledesma, per il quale metterei la mano sul fuoco che per lui prima di tutto viene la squadra: non sara' Cisse' che venendo da due anni in cui era stato idolatrato, e lo e' tuttora, in Grecia, si sente oscurato dal gran campionato di Klose? Se cosi' fosse si dimostrasse un uomo intelligente oltre che un gran calciatore e cominci a dare il fritto come tutti quest'anno, visto che puo' fare senz'altro di piu' per la causa.
Daje Aquila Nera!!!