Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: NandoViola il 21 Nov 2011, 16:16
jugovic.....

chi mi hai ricordato.... ad oggi sarebbe pallone d'oro.

est1900

Visitatore
Mah, io un qualcosina dai gobbi maledetti proverei a procurarmela.
Uno Iaquinta, un Quagliarella (dando magari Kozak in prestito da qualche parte).
Se proprio non si potesse fare di meglio, ovvio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 21 Nov 2011, 16:26
Mah, io un qualcosina dai gobbi maledetti proverei a procurarmela.
Uno Iaquinta, un Quagliarella (dando magari Kozak in prestito da qualche parte).
Se proprio non si potesse fare di meglio, ovvio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 21 Nov 2011, 16:04
ci vorrebbero un Nedved ed uno Stankovic :) ..... in alternativa?
Ecco con due giocatori così avresti risolto il problema del passo lento dei nostri centrocampisti...con due giocatori così saresti da scudo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: AquilaLidense il 21 Nov 2011, 16:04
ci vorrebbero un Nedved ed uno Stankovic ....

hai detto pifferi :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 16 Nov 2011, 20:45
eriksen lasciatelo perdere. Prendera' il posto di Xavi.

2 anni fa Tare l'aveva quasi preso . .

elico

*
Lazionetter
* 260
ci vuole un centrocampista che sia capace di inserirsi....che veda la porta.... facciamo molti pochi gol dai centrocampisti!!!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: elico il 21 Nov 2011, 22:19
ci vuole un centrocampista che sia capace di inserirsi....che veda la porta.... facciamo molti pochi gol dai centrocampisti!!!!

Credo che comunque in italia siano pochissimi i centrocampisti di questo tipo...se vai a vedere rispetto a 10 anni fa sono diminuiti vertiginosamente, di quelli che segnano sono rimasti solo quelli "vecchi", di nuovi non ne sono usciti molti...penso ai "veterani" Seedorf, Stankovic, l'ormai ex calciatori Nedved, Fiore, Simeone...e non sto parlando di trequartisti o fantasisti, altrimenti la storia sarebbe diversa, ma degli altri ruoli...non mi sembra che attualmente ci siano giovani al pari di questi in Italia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
mi spiegate 'sta perla di repubblica  ??  nesso tra titolo e articolo  :roll:

Lazio: E se tornasse Floccari?
20:04 del 21 novembre

I viola dovrebbero tornare sul mercato a gennaio alla ricerca di un nuovo attaccante. I nomi accostati alla squadra sono quelli di Sergio Floccari (30) del Parma (ma di proprietà dalla Lazio) e di Fabio Quagliarella (28); per quest'ultimo sembra più percorribile la pista del prestito.
(La Repubblica)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Scialoja il 21 Nov 2011, 22:47
Credo che comunque in italia siano pochissimi i centrocampisti di questo tipo...se vai a vedere rispetto a 10 anni fa sono diminuiti vertiginosamente, di quelli che segnano sono rimasti solo quelli "vecchi", di nuovi non ne sono usciti molti...penso ai "veterani" Seedorf, Stankovic, l'ormai ex calciatori Nedved, Fiore, Simeone...e non sto parlando di trequartisti o fantasisti, altrimenti la storia sarebbe diversa, ma degli altri ruoli...non mi sembra che attualmente ci siano giovani al pari di questi in Italia...

Parolo e inler...due che la botta da fuori ce l'hanno. Chiaramente, ben altro spessore...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: elico il 21 Nov 2011, 22:19

esiste si chiama missiroli a 24 anni gioca in B nella reggina
Ha fallito a cagliari causa infortuni , è una scommessa io ci punterei.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
leggo dalle rete (fonti non attendibili) che ci stiamo interessando a montolivo. Che ve ne pare?
a me non fa impazzire.. pero' e' un bel rinforzo

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 22 Nov 2011, 15:13
leggo dalle rete (fonti non attendibili) che ci stiamo interessando a montolivo. Che ve ne pare?
a me non fa impazzire.. pero' e' un bel rinforzo

Credo che Montolivo viaggi verso altri lidi, sim dice milanesi.
Non mi fa impazzire, è il classico giocatore di cui si parla da anni ma che non ha mai fatto un salto di qualita'.
Buon giocatore ma nulla piu'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: matador72 il 22 Nov 2011, 15:17
Credo che Montolivo viaggi verso altri lidi, sim dice milanesi.
Non mi fa impazzire, è il classico giocatore di cui si parla da anni ma che non ha mai fatto un salto di qualita'.
Buon giocatore ma nulla piu'.
Quoto.
E in più non ci serve assolutamente.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Su calciomercato.com ho trovato questa notizia:
http://www.calciomercato.com/mercato/lazio-su-trabelsi-sfida-amburgo-e-marsiglia-626188
Lazio su Trabelsi: Sfida Amburgo e Marsiglia

C'è anche la Lazio su Saad Trabelsi, centrocampista offensivo del Nantes.

Dopo Amburgo e Olympique Marsiglia, infatti, anche la Lazio e il Saint-Etienne sarebbero interessate al giocatore. Lo riporta football.fr

Sinceramente facendo una veloce ricerca non se neppure se esiste questo giocatore (sul sito ufficiale del Nantes non c'è nessuno con questo nome)....

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2011, 22:06

l'erede di Xavi lo hanno gia e' thiago alcantara
Poi magari prenderanno anche questo pero sarebbe da provarci

Nesta idolo

Visitatore
Non voglio sentire le solite scuse. Urge almeno un centrocampista di qualità e gamba.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 22 Nov 2011, 08:33
esiste si chiama missiroli a 24 anni gioca in B nella reggina
Ha fallito a cagliari causa infortuni, è una scommessa io ci punterei.
Ti sbagli di grosso. Non ha per niente fallito, anzi ha dimostrato di essere un buon giocatore.
La colpa é di Cellino che non lo ha inspiegabilmente riscattato, come fa di solito con tutti i giocatori di discreto od ottimo livello.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Peggio di Montolivo , nel senso che non ci serve a niente.

Discussione precedente - Discussione successiva