Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 30 Nov 2011, 12:01
condivido totalmente.
EVENTUALMENTE Ledesma va sostituito non con un giocatore, ma con un centrocampo e un allenatore nuovi, oppure si sta (bene) così.senza 'equivoci', altri si incaxerebbero perché faremmo meno punti.

Gli equivoci ci sono eccome.
Sono tre, da noi, gli allenatori che hanno schierato sempre Ledesma. Il trend e' chiaro. Allora? Non si puo' giocare senza? Strano come 19 delle 20 squadre italiane sopravvivano senza poter schierare Patagonia.
Allora qual e' il problema?
Il problema di Ledesma e' che e' un buon giocatore, forse anche tendente all'ottimo.
Molto serio, da' tutto, e' un modello per gli altri in campo, ha alcune grandi qualita'.
Se ce l'hai, evidentemente, diventa molto difficle non schierarlo.

Ma l'equivoco c'e' tutto. C'era con Rossi, c'era con Balrdini e c'e' con Reja.
Ledesma ha limiti d'impostazione e puo' giocare solo come vertice basso del rombo. Nel 4-2-3-1 o nel 4-3-1-2 e' sempre lui il fulcro dietro e tutte le palle passano da lui.  Tra l'altro lo stesso approccio e' stato imitato da altri - un interditore quasi puro a gestire il gioco basso, col talento concentrato in avanti - si e' visto addirittura Behrami gestire il gioco viola, diocenescampielibberi. Si dice che i tempi in cui li' ci giocavano Falcao e Junior erano diversi, ora perderebbero troppe palle pericolose davanti alla propria area. Meglio quindi dare la palla a uno che sa come sradicarla agli altri, sa anche come proteggerla (al massimo si fa un lancione cieco verso il nulla) ma non sa come valorizzarla, o lo fa di rado. E sicuramente non ha la dinamicita' e la verticalizzazione di uno con tendenze e "educazione" offensiva.
La Lazio di Ledesma, diciamolo, ha anche ottenuto ottimi risultati.
Per ottenerne di stabilmente eccellenti o si cambia totalmente approccio offensivo (e si toglie Ledesma) o si prende un vero regista arretrato (per me lo abbiamo, ma vabbe' - e si toglie Ledesma).
Con rammarico, perche' io gli voglio bene, ai tempi della ricostruzione della Lazio ero fra i pochi che lo difendevano davanti alla "nude cifre" dei passaggi sbagliati :roll:.
Ma allora, salvo una folle e meravigliosa eccezione, eravamo agli albori della costruzione del progetto.
Adesso siamo sull'orlo della consacrazione, italiana e internazionale, e per me serve altro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Nov 2011, 09:32
io mi sono sempre più convinto che hernanes debba giocare basso...sento molti che dicono che perde palla perché prova il dribbling, secondo me venti metri dietri sarebbe meno pressato e avrebbe più campo, poi è uno con un piede fantastico....ricordo lazio parma l'azione in cui Konko la da a Cisse che non ci arriva per poco, quell'azione nasce da lui con 3 giocatori che lo vanno a pressare e lui fa passare la palla in un millimetro dandola a klose e creando lo spazio per la ripartenza

Appunto, Hernanes viene pressato ovunque, soprattutto se lo si fa diventare la principale fonte di gioco. Ieri sera è bastata la marcatura del solo Hamsik per far giocare molti ma molti meno palloni a Pirlo.

Citazione di: amor_marde il 30 Nov 2011, 10:03
Ma penso che a tutti piacerebbe sapere cosa si può ottenere con uno che sbaglia meno passaggi.

In realtà, statisticamente, Ledesma ha sbagliato circa il 18% dei passaggi, ed è il terzo calciatore nella classifica dei passaggi fatti in Serie A, così come l'anno scorso dovrebbe essere stato il primo in tale classifica con solo il 17% circa dei passaggi sbagliati.

Citazione di: est1900 il 30 Nov 2011, 12:14
Stimo molto Ledesma mia non parlerei affatto di attaccamento alla maglia in relazione a calciatori professionisti.
Specie se, come nel caso di Ledesma, è stata anche intentata una causa atta a svincolarsi a parametro zero.
Che ha fatto seguito ad almeno tre anni in cui il suo procuratore ha massacrato le palle di tutti noi per il rinnovo del contratto.

Nelle relazioni amorose i litigi ci sono sempre...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2011, 12:34

Ma l'equivoco c'e' tutto. C'era con Rossi, c'era con Balrdini e c'e' con Reja.

Adesso siamo sull'orlo della consacrazione, italiana e internazionale, e per me serve altro.

Non ero ironico quando parlavo di 'equivoco', il termine é utilizzato da chi vuole fare il salto di qualità e ritiene che si possa fare solo senza Ledesma (come le altre 19 squadre già fanno).

Forse hai letto distrattamente, il mio era un mio modesto quadro generale in cui non dico neanche come la penso.
Al limite parlo del periodo in cui forse sarebbe meglio rivoluzionare il nostro centrocampo per impedire a Christian di impostare ulteriormente la nostra manovra e cioé Giugno, già che siamo in piena corsa dovunque.

Alla fine scrivo solamente: a voi la scelta. Tu hai scelto evidentemente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Tarà , per essere precisi : nella Lazio ha giocato con 2 allenatori (Rossi e Reja) , in Italia mi sa che ha giocato pure con Zeman . Ballardini l'avrebbe fatto giocare però non ne ha avuto la possibilità , solo per essere chiari .
Qualche mese fa tra i meriti di Ledesma c'era pure quello di essere un nazionale italiano , e per questi semplici motivi (cioé 2 allenatori che l'hanno fatto giocare sempre e convocato da Prandelli) è imprescendibile pure quando è totalmente fuori forma ...
L'altro motivo che lo rende imprescendibile è il suo essere una diga , che non ha un senso pratico però fa la sua porca figura (che significa ? da quando in qua il regista della squadra dev'essere una diga?).

In realtà Ledesma è tatticamente molto bravo , non è uno sradica palloni (tipo Mudingayi/Perez) , a volte riesce a fare delle ottime verticalizzazioni , è abbastanza lento però riesce a sopperire con un ottimo senso della posizione , sbaglia tanti appoggi facili anche quando non viene pressato (se non sbaglio secondo le statistiche della Gazzetta Hernanes contro la Juve ha sbagliato 5 palloni su 90 giocati , e gioca in una posizione dove perdere il pallone è molto più facile) però se lo fa Ledesma ce lo possiamo permettere , mentre se lo fa Hernanes per qualche oscuro motivo l'avversario finisce subito in porta , batte male le punizioni e i calci d'angolo e a volte s'intestardisce con tiri da fuori senza senso , fisicamente però è molto forte , in pratica non s'infortuna quasi mai . Credo di essere stato abbastanza "giusto" nelle mie valutazioni .

Andiamo pure a vedere quale concorrenza ha dovuto affrontare Ledesma durante questi anni alla Lazio per guadagnarsi il ruolo di titolare : Baronio , Firmani e Matuzalem ... Gente che io preferirei non vedere alla Lazio , e per me non è niente di speciale se Ledesma è riuscito a vincere la loro concorrenza , è stato bravissimo Rossi nell'epoca ad utilizzarlo come finto regista (le alternative erano Mudingayi , Mutarelli che tra l'altro secondo me ci poteva pure giocare e Mauri) , però col rombo Ledesma era sicuramente l'uomo più adatto .

Per carità di patria non mi metto a discutere della sua Lazialità : secondo alcuni è lazialissimo solo perché un giudice ha emesso una sentenza opposta a quella di Pandev . Io Pandev (a proposito , mi aspettavo le sue vedove dopo l'ottima partita di ieri :DD) non lo vorrei rivedere per la scenetta fatta in occasione del rinnovo , per la storia dei remi in barca (parole non usate espressamente da lui , però il senso quello era) e perché secondo me ha trovato l'accordo con l'Inter già prima della sentenza ; Ledesma invece sul campo si è sempre comporato benissimo (nel senso dell'impegno) , sul rinnovo ci ha fatto 2 palle così molto più di Pandev ed era pronto ad andare all'Inter pure lui , quindi la sua scelta come capitan Lazialità mi sembra quasi ridicola , però sinceramente è pure la cosa che m'interessa meno , però non lo vorrei leggere tra i suoi meriti , ecco (il suo procuratore ha minacciato la Lazio di andare al Betis se la Lazio non si fosse qualificata per la Champions qualche giorno prima della partita contro la Dinamo B.).

E qui senza volerlo è uscita fuori pure la storia del mercato , delle tanti pretendenti per Ledesma : di Juve che se non prende D'Agostino va su Ledesma , Chelsea che se non prende Pirlo va subito su Ledesma , Milan che se perde Pirlo va su Ledesma e tante altre cavolate ancora raccontate dal suo procuratore . In realtà il giocatore è stato sul mercato per mesi pure con un prezzo da "offerta" (prezzo concordato col suo entourage e alla fine l'unica pretendente "seria" (l'altra era il Genoa) si è subito ritirata dopo la mancata rescissione contrattuale .

Quindi lasciamo fuori pure 'sta storia del mercato e cerchiamo per una volta di ragionare solo in termini tecnici (anche se in realtà abbiamo cercato di farlo diverse volte e mi sa che riscriveremo le stesse cose :DD) senza perderci in altre discussioni che rischierebbero di creare solo OT e spostare l'attenzione da Ledesma e dal nostro pensiero su di lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Per me, Ledesma non deve avere compiti di impostazione. Può essere l'alternativa al regista, nel senso che se l'altro è sempre pressato puoi permetterti di fare giocare qualche pallone a chi ha piedi discreti ma niente di più. Per me lui è un mediano che da il meglio in fase di interdizione, deve pensare più alla fase difensiva  che a quella di impostazione. Io non lo vede come il male assoluto della Lazio, ma se fosse affiancato da uno con i piedi buoni che potrebbe essere anche Hernanes, ne trarremo vantaggi tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 30 Nov 2011, 13:07
Tarà , per essere precisi : nella Lazio ha giocato con 2 allenatori (Rossi e Reja) , in Italia mi sa che ha giocato pure con Zeman . Ballardini l'avrebbe fatto giocare però non ne ha avuto la possibilità , solo per essere chiari .

Chiedo venia, hai ragione (credo). mentre lo scrivevo mi suonava male e credo sia andata come dici tu. Che abbia giocato anche con altri in Italia lo so, e quelle temo siano le realta' in cui di Ledesma non si puo' fare a meno.

Grazie per la precisazione!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: dani2110 il 30 Nov 2011, 00:28
Il giocatore più importante della Lazio. Chi lo critica lo fa semplicemente perchè degli 11 in campo, oggi Ledesma e ci aggiungo anche Radu, sono bersagli facili e purtroppo il tifoso Laziale medio ha bisogno di un capro espiatorio...non chiedetemi perchè...

senza parlare in particolare di nessuno.
ma quando si parla di ledesma esce fuori sempre quello che ci capisce e spiega quanto sia importante questo giocatore.

anni addietro, nella juventus, giocava un certo paulo sousa.
quelli davvero bravi spiegavano come fosse lui la colonna portante della juve.
non vialli, ravanelli, del piero e tutto il resto dietro.

poi paulo sousa è sparito, e la juve ha continuato a vincere.

è molto cool andare controcorrente.
ma un giocatore che sbaglia 16 passaggi consecutivi è un giocatore che sta giocando male.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2011, 12:34
Sono tre, da noi, gli allenatori che hanno schierato sempre Ledesma. Il trend e' chiaro. Allora? Non si puo' giocare senza? Strano come 19 delle 20 squadre italiane sopravvivano senza poter schierare Patagonia.
Allora qual e' il problema?

ma te rendi conto di quanto è illogica quest'affermazione?
allora se vale questa valgono pure le seguenti:

strano come il 100% delle squadre che retrocedono, non possano schierare Ledesma.
strano anche come il Borussia abbia vinto la Bundesliga senza Messi e Ribery.
strano come la Spagna sia campione d'europa e del mondo senza Cristiano Ronaldo.
e così via.

per il resto quoto arrigodolso:
Citazione di: arrigodolso il 30 Nov 2011, 11:12
Secondo me il problema di Ledesma e' che deve cantare e portare la croce. In nessuna altra squadra c'e' un giocatore che e' chiamato a fare l'incontrista , a raddoppiare costantemente sulla nostra trequarti e al limite dell'area di rigore, e poi a giocare tutti i palloni in fase di costruzione. Certo che anche a me da fastidio vederlo certe volte sbagliare appoggi o aperture in modo disarmante, ma credo che sia piu' corretto rapportare il numero dei passaggi sbagliati all'infinita' di palloni che gioca. e mi piacerebbe che chi conta con tanta precisione i palloni persi da Ledesma, contasse per una volta anche quelli recuperati o respinti, e le azioni avversarie fermate. A volte mi spazientisco anch'io quando sembra che ci metta un'infinita' di tempo per giocare la palla, ma questo dipende anche dal movimento degli altri, perche' e' difficile giocare un pallone di prima intenzione se tutti sono fermi, o non si propongono negli spazi: pero' quando lo fanno, la palla di Ledesma arriva puntuale,chiedere a Rocchi che e' stato maestro in fatto di tagli in area e negli spazi.
E c'e' un dato che non mi stanco mai di evidenziare; dall'avvento di Ledesma al posto di Liverani, abbiamo costantemente avuto una tra le migliori difese del campionato, anche , sigh, quando giocavamo con Siviglia e Cribari  :o e sicuramente c'e' in questo il suo grande apporto in copertura.Per queste ragioni e non ultimo per l'attaccamento dimostrato alla maglia , trovo ingenerose le accuse di " pippa" o di scarso, o di essere il limite della Lazio .

e aggiungo. Ledesma, il giocatore più affidabile in rosa, può senz'altro andare in panca o in tribuna, serve capire chi possa sostituirlo materialmente e se sia possibile comprarlo e pagargli l'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
gesulio, il problema è che ledesma condiziona il nostro gioco.
il calciatore che inizia la manovra è tecnicamente modesto, molto modesto.
ma è un buono (ottimo?) interditore.
ma non può essere schierato altrimenti che davanti alla difesa, perché ha la mobilità di un bradipo con le emorroidi ingrossate, e quindi non potrebbe giocare, ad esempio, al fianco di un hernanes volante.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gesulio il 30 Nov 2011, 14:39
strano come il 100% delle squadre che retrocedono, non possano schierare Ledesma.
strano anche come il Borussia abbia vinto la Bundesliga senza Messi e Ribery.
strano come la Spagna sia campione d'europa e del mondo senza Cristiano Ronaldo.
e così via.

Strano come il Milan abbia vinto lo scorso campionato sostituendo Pirlo con l'Equivoco van Bommel. :roll:
Strano come il Bayern Monaco si sia tenuto per 5 anni e mezzo l'Equivoco van Bommel. :roll:
Strano come la nazionale olandese si tiene da 11 anni l'Equivoco van Bommel. :roll:
Strano come tre squadre di alto livello quali Olanda, Bayern Monaco e Milan abbiano fatto affidamento su van Bommel. :roll:

Adesso venite a dirmi che van Bommel è di un'altra categoria rispetto a Ledesma, soprattutto il van Bommel attuale...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 30 Nov 2011, 14:39
ma te rendi conto di quanto è illogica quest'affermazione?

Certo che me ne rendo conto. E' usata in risposta a quelli che "ao strano pero' che cambiamo gli allenatori ma lui gioca sempre".

Anch'io quoto Arrigodolso. Chi ha Ledesma lo impiega, e l'unico modo di impiegarlo e' di farlo cantare e portare la croce. Le sue forze sono i suoi limiti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: borgorosso il 30 Nov 2011, 14:21
senza parlare in particolare di nessuno.
ma quando si parla di ledesma esce fuori sempre quello che ci capisce e spiega quanto sia importante questo giocatore.

anni addietro, nella juventus, giocava un certo paulo sousa.
quelli davvero bravi spiegavano come fosse lui la colonna portante della juve.
non vialli, ravanelli, del piero e tutto il resto dietro.

poi paulo sousa è sparito, e la juve ha continuato a vincere.

è molto cool andare controcorrente.
ma un giocatore che sbaglia 16 passaggi consecutivi è un giocatore che sta giocando male.
Aldilà che dubito il fatto che Ledesma abbia mai sbagliato 16 passaggi di fila, detto questo dici bene tu. Anche nel caso in cui Ledesma sbagliasse 16 passaggi di fila, parliamo di un giocatore che gioca male...può capitare, ma qui invece basta una partita sottotono per chiedere la sostituzione e la cacciata a pedate dalla città. Poi però ti fai un giro sul sito della Lega Serie A e vedi:

Dove IVG sta per: "IVG (Indice di Valutazione Giocatore) e' un indice espresso in trentesimi che non esprime un voto ma il contributo quantitativo che il giocatore apporta alla propria squadra."

Quindi secondo questi numeri, Radu a livello di terzini sinistri è dietro solo a Chiellini e ad Antonini, mentre Ledesma in Italia incide meno sulla squadra solo rispetto ad Ambrosini e a De Rossi. Quindi io vedo questo, vedo che Ledesma e Radu giocano anche con la peste qualsiasi allenatore ci sia e allora mi viene il dubbio che chi parli male di tali giocatori e chiede la loro sostituzione o lo fa per un'antipatia personale, per un gusto proprio, oppure capisce poco di calcio. Ma con questo non voglio dire che io o chi per me ne capisce. Io semplicemente osservo serenamente,vedo tutto questo e mi faccio delle domande nella convinzione che chi gestisce la squadra e la società ne sappia molto più di me.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Vabbé ma se lo dice pure l'IVG ... (a quanto le discussioni con i crediti del fantacalcio?)

Citazione di: Biafra il 28 Nov 2011, 21:22
E' RECORD
:bann:

Tutto passa per De Rossi: con 706 passaggi riusciti è primo in A
Contratto o non contratto, batticuori o meno, Daniele De Rossi è uno dei pochissimi inamovibili nella cangiante idea di Roma di mister Luis Enrique in questo inizio di stagione altalenante. Dopo la statistica che ha visto il numero 16 giallorosso superare per primo tra tutti i suoi compagni il muro dei 1000 minuti giocati nel match al Friuli contro l'Udinese, il centrocampista di Ostia può sorridere per un altro dato: è infatti il primatista nella speciale classifica del campionato per passaggi riusciti, ben 706.

Tra tutti i giocatori di Serie A, De Rossi è così il migliore: ad un solo 'passaggio' di distanza troviamo Andrea Pirlo, collega e amico di Nazionale di 'Capitan Futuro'. A debita distanza al terzo posto c'è un altro juventino, Giorgio Chiellini a 643. Quarto il laziale Ledesma, quinto il rossonero Thiago Silva.

E non si può discutere manco così secondo me :

Citazione di: Il Mitico™ il 30 Nov 2011, 14:55
Strano come il Milan abbia vinto lo scorso campionato sostituendo Pirlo con l'Equivoco van Bommel. :roll:
Strano come il Bayern Monaco si sia tenuto per 5 anni e mezzo l'Equivoco van Bommel. :roll:
Strano come la nazionale olandese si tiene da 11 anni l'Equivoco van Bommel. :roll:
Strano come tre squadre di alto livello quali Olanda, Bayern Monaco e Milan abbiano fatto affidamento su van Bommel. :roll:

Adesso venite a dirmi che van Bommel è di un'altra categoria rispetto a Ledesma, soprattutto il van Bommel attuale...

Sennò ci tocca chiederci perché Van Bommel ha fatto la carriera che ha fatto (vai a vedere la sua bacheca) e perché Ledesma ha fatto un po' meno ...

Però dubito che così si possa fare un dibattito costruttivo , visto anche le abilità di Ledesma in fase di costruzione :DD

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Splash21 il 30 Nov 2011, 15:23
Vabbé ma se lo dice pure l'IVG ... (a quanto le discussioni con i crediti del fantacalcio?)

Quindi dati, allenatori, numeri...tutto non attendibile. Solo il giudizio di determinati netters è verbo...e vabbè, l'invito è sempre quello di prendere il patentino non solo di allenatore, ma anche di DS, fare un colpo di stato e cacciare Reja&Tare per creare una Lazio a propria immagine e somiglianza. Dubito che ci sarebbero dei risultati, ma prego...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: dani2110 il 30 Nov 2011, 15:13
Aldilà che dubito il fatto che Ledesma abbia mai sbagliato 16 passaggi di fila, detto questo dici bene tu. Anche nel caso in cui Ledesma sbagliasse 16 passaggi di fila, parliamo di un giocatore che gioca male...può capitare, ma qui invece basta una partita sottotono per chiedere la sostituzione e la cacciata a pedate dalla città. Poi però ti fai un giro sul sito della Lega Serie A e vedi:

Dove IVG sta per: "IVG (Indice di Valutazione Giocatore) e' un indice espresso in trentesimi che non esprime un voto ma il contributo quantitativo che il giocatore apporta alla propria squadra."

Quindi secondo questi numeri, Radu a livello di terzini sinistri è dietro solo a Chiellini e ad Antonini, mentre Ledesma in Italia incide meno sulla squadra solo rispetto ad Ambrosini e a De Rossi. Quindi io vedo questo, vedo che Ledesma e Radu giocano anche con la peste qualsiasi allenatore ci sia e allora mi viene il dubbio che chi parli male di tali giocatori e chiede la loro sostituzione o lo fa per un'antipatia personale, per un gusto proprio, oppure capisce poco di calcio. Ma con questo non voglio dire che io o chi per me ne capisce. Io semplicemente osservo serenamente,vedo tutto questo e mi faccio delle domande nella convinzione che chi gestisce la squadra e la società ne sappia molto più di me.

Secondo questo IGV, Yepes incide più di Thiago SIlva nel gioco del Milan...attendibile direi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: bombo il 30 Nov 2011, 15:27
Secondo questo IGV, Yepes incide più di Thiago SIlva nel gioco del Milan...attendibile direi...

Applausi per il primo che è andato a pizzicare l'unico dato anomalo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Preferisco non entrare sull'argomento per non ripetere sempre le stesse cose da due anni a questa parte, tanto il mio punto di vista è noto. Rispondo solo a questo intervento.

Citazione di: NandoViola il 30 Nov 2011, 09:11
il problema di ledesma è che non ha due ai fianchi di qualità superiore, mettici (uno) stankovic e (un) nedved, poi ne riparliamo: il nostro problema sta tutto li.

Mauri come costruttore di gioco è superiore ai due succitati, che hanno altre caratteristiche in cui eccellono. Lo stesso Matuzalem ha una tecnica ed una qualità da primo della classe, eppure le partite in cui è stato schierato a fianco di Ledesma coincidono , con poche eccezioni, con le peggiori prestazioni della Lazio, sia in termini di gioco che di risultati (qualche tempo fa postai la media punti ottenuta dalla Lazio con il "doppio regista" in campo).
Non sono d'accordo che il problema stia tutto lì. Anzi, penso anche dando un cambio radicale alla mediana (senza dimenticare che in questi 4 anni il centrocampo ha visto impiegati interpreti diversi, e non sto qui a fare la lista) e lasciando Ledesma come ispiratore, le difficoltà di manovra sarebbero le stesse.

Un applauso a Splash per il suo post.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 30 Nov 2011, 15:27
Quindi dati, allenatori, numeri...tutto non attendibile. Solo il giudizio di determinati netters è verbo...e vabbè, l'invito è sempre quello di prendere il patentino non solo di allenatore, ma anche di DS, fare un colpo di stato e cacciare Reja&Tare per creare una Lazio a propria immagine e somiglianza. Dubito che ci sarebbero dei risultati, ma prego...

Classico post distruttivo.
Quindi non si possono postare opinioni perche' da una parte qualche statistica (folle, n.d.T.) dice xxx (non so bene cosa indichi quella postata), e dall'altra alla fine se uno vuole esprimere una opinione diversa deve comprarsi la Lazio o avere vinto la CL da allenatore.

Tuttapposto.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: dani2110 il 30 Nov 2011, 15:31

se lo leggi bene non è l'unico, ma va bene così, mi tengo gli applausi.

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 30 Nov 2011, 15:31

Un altro dato anomalo è che vedo almeno altri tre terzini sinistri tra Radu e Chiellini...

Discussione precedente - Discussione successiva